La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mi sembr CHE mche il sabato cazzrggi di brutto!

il sabato fa parte del we :D

... vorrei caxxxre di più ma purtroppo faccio quello che posso e non quello che voglio :evil:

Bertok, visto che sei esperto 8) mi insegni a quotare?

#32
MAMMOTTA ha scritto:
mi sembr CHE mche il sabato cazzrggi di brutto!

il sabato fa parte del we :D

... vorrei caxxxre di più ma purtroppo faccio quello che posso e non quello che voglio :evil:

Bertok, visto che sei esperto 8) mi insegni a quotare?
prendi il numero e mettiti in coda...prima di te c'è nicoletta! 8)

Re: SIETE TUTTI PREGATI DI..........

#33
raffa79 ha scritto:farmi compagnia domani dalle ore 9,30 alle 21,00 altriemnti vi
Immagine
e nn vi guardo più in faccia......:lol: ..dimenticavo dovete farlo per un mese tute le domeniche ok?
Ehi Raffa, io sono davanti al negozio già ora e ti sto aspettando..
Beh, allora aspetto le 9,30 e nel frattempo faccio un giro.. :wink:

#34
Hey sono arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Lot però devi darmi il tempo dif are anche un'pò di pulizie ecc....


Ora sono tutta per voi speriamo per poco tempo così magari incassiamo qualche soldino
Immagine

#35
Finalmente Raffa.., mi sono infreddolito qui ad aspettare, sai.. :wink:
Meno male che ora qui c'è il sole.. Le pulizie le ho finite anch'io, da stamattina.. Mmm.. già sono stanco.. :?

#36
lot ha scritto: Meno male che ora qui c'è il sole.. Le pulizie le ho finite anch'io, da stamattina.. Mmm.. già sono stanco.. :?
A chi lo dici :roll: mi sono svegliata alle 7.00 :evil: ho stirato dalle 7.15 alle 9.30, poi ho lavato il gatto e ci ho messo 3 quarti d'ora ad asciugarlo :? poi ho bagnato le piante e i bonsai :roll:
Una bella domenica riposante insomma :shock:
Sono distrutta, dopo pranzo faccio la pennica 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
lot ha scritto:Finalmente Raffa.., mi sono infreddolito qui ad aspettare, sai.. :wink:
Meno male che ora qui c'è il sole.. Le pulizie le ho finite anch'io, da stamattina.. Mmm.. già sono stanco.. :?
stanco? cos hai fatto di bello?
Immagine

#38
Ci sono anch'io!!! ciao a tutte e buona domenica
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#39
eccomi, ci sono anch'io....
sono andata a fare colazione con il mio futuro consorte. abbiamo fatto un giretto in centro, ci sono tutti i negozi aperti...E' NATALE!!!!! ma che caldo fa? sembriamo ai tropici!
poi siamo andati a vedere una chiesetta del XIV secolo che non abbiamo mai visto ma che pare sia bellissima...solo che era chiusa.
mama xò non vuole che ci sposiamo lì xchè è dietro il cimitero...
mah, mi sa che la bocciamo...
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#41
raffa79 ha scritto:..stanco? cos hai fatto di bello?
Piu o meno quello che ha fatto Anna.., tranne che lavare il gatto.. Credo che se lo avessi mai fatto non sarebbe sopravvissuto.. :shock: :roll:

#42
lot ha scritto:Piu o meno quello che ha fatto Anna.., tranne che lavare il gatto.. Credo che se lo avessi mai fatto non sarebbe sopravvissuto.. :shock: :roll:
:lol: Il mio è un persiano e i lavaggi sono assolutamente necessari (specie in periodo di muta :shock: ) :wink:
E' abituato fin da piccolo e sta buonissimo, l'unica menata è asciugarlo col phon, ci vuole un'eternità :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta