La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blaise ha scritto:..ho capito che scarterò il tavolo '800 piemontese, e ne prenderò uno più rustico. alla fine risultava troppo impegnativo per questa casa.
Secondo me fai bene, col tavolo di recupero, grezzo, è piu facile accostare delle sedie, sia moderne che non.. :D

#17
Ecco qua il tavolo che alla fine ho deciso di mettere.

Immagine


E' un tavolo di recupero di fine '900, di quelli usati nelle vecchie cucine per fare la pasta. Ha infatti i fori per mattarello e tagliere (si vedono in foto) e un piano scorrevole per stendere la pasta.
Me lo sono scartavetrato tutto io ieri mattina, e infatti porto ancora i segni dell'impresa! :?

La sedia è ancora quella provvisoria, io a questo punto però sono sempre più orientata verso una di quelle sedie in alluminio da bar. Può andare?

#18
blaise ha scritto:Ecco qua il tavolo che alla fine ho deciso di mettere.

Immagine


E' un tavolo di recupero di fine '900, di quelli usati nelle vecchie cucine per fare la pasta. Ha infatti i fori per mattarello e tagliere (si vedono in foto) e un piano scorrevole per stendere la pasta.
Me lo sono scartavetrato tutto io ieri mattina, e infatti porto ancora i segni dell'impresa! :?

La sedia è ancora quella provvisoria, io a questo punto però sono sempre più orientata verso una di quelle sedie in alluminio da bar. Può andare?
Uhmm.. dall'ufficio non posso vedere l'immagine, ma prometto che la guarderò stasera a casa.. :oops: :wink:

#19
Grazie :)
non puoi vederla perchè uploadata su imageshack? o in generale non puoi vedere immagini?
perchè posso anche trovare una soluzione alternativa di dove caricarla.

#20
blaise ha scritto:Grazie :)
non puoi vederla perchè uploadata su imageshack? o in generale non puoi vedere immagini?
perchè posso anche trovare una soluzione alternativa di dove caricarla.
Scusa se ti rispondo solo ora, Blaise..
No.., in ufficio non vedo inageshack, ma ora qui da me si!
Il tavolo non è un pò piccolo? La cucina accanto col frigo.. è molto bella, complimenti! :D Che marca è?