La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
kristel ha scritto:Violet hai una casa splendida !!!! :) Grazie per avermi fatto dare un'occhiata :wink:

Complimenti hai veramente buon gusto.. tutto è perfetto e nonostante io ami il moderno per una casa come la tua ci metterei la firma :)

Mi sono piaciuti in particolare le nicchie, il controsoffito veramente bello.. l'avete ideato voi in quel modo??

Ah dimenticavo.. l'ultima foto.. CARINISSIMA :wink:
:oops: :oops: :oops:

grazie a te kristel, sei troppo buona...in effetti non è molto moderna, ma a noi piace così :wink: il controsoffitto è studiato tutto ad hoc dalla sottoscritta (naturalmente affiancata da un esperto) ciao ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#257
kristel ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
kristel ha scritto: Ah dimenticavo.. l'ultima foto.. CARINISSIMA :wink:
Visto che c'è chi ti da soddisfazioni?.... :D
Tutte meritate :)
Si si, ma non esagerare che la ragazza mi si monta! ;)

#259
Fabio72 ha scritto:
kristel ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Visto che c'è chi ti da soddisfazioni?.... :D
Tutte meritate :)
Si si, ma non esagerare che la ragazza mi si monta! ;)
seeeeeee....che ridere :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#260
nasin ha scritto:bella violet, non il mio genere, ma bella, curata e rifinita, chissà quanto hai speso, complimenti :wink:
grazie nasin....ma ci ho speso soltanto ......tutte le mie energie ! :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#261
E brava Violet!!!!!!!!!!!
Ank'io avrò le mensoline di cristallo nella nicchia del salotto,ma saranno + piccole, anke xkè da me sarà tutto + piccolo.
Cmq mi sono piaciuti molto i giochi dei controsoffitti,la cucina(credo di avere adocchiato lo stesso modello Scavolini o Snaidero, mi sembra,prima di capire ke x le ns esigenze era meglio IKEA!!!!!!!!),i bagni ecc.
Ma non ho capito il senso del cucinino?
O meglio:x cucinando vuoi fare sempre bella figura avendo la cucina grande sempre pulita?????????????????
Se è così sei una gran volpina e dovresti brevettare la cosa!!!!!!!!!!!!!!!

#262
Ohhhhh finalmente ho visto la casa di Violet finita 8) ero un po' stanca di guardare i tubi del riscaldamento :roll: :wink:
Sai che non è il mio genere :wink: ma è veramente splendida :shock:
E' tutto molto elegante, di classe e curato in ogni minimo dettaglio!!!
I bagni sono magnifici, quello grande poi... :shock: :shock: :shock:
Non ho capito però come si chiude la doccia :roll: non mi sembra di aver visto la porta :roll:
Abbiamo 1 cosa in comune: anch'io faccio collezione di bottiglie mignon di profumo :wink:
L'unica nota dolente sono le fughe :shock: toglimi una curiosità: il piastrellista è ancora vivo? :wink: :lol:
Per tutto il resto complimenti davvero, una casa magnifica!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#263
Papera ha scritto:E brava Violet!!!!!!!!!!!
Ank'io avrò le mensoline di cristallo nella nicchia del salotto,ma saranno + piccole, anke xkè da me sarà tutto + piccolo.
Cmq mi sono piaciuti molto i giochi dei controsoffitti,la cucina(credo di avere adocchiato lo stesso modello Scavolini o Snaidero, mi sembra,prima di capire ke x le ns esigenze era meglio IKEA!!!!!!!!),i bagni ecc.
Ma non ho capito il senso del cucinino?
O meglio:x cucinando vuoi fare sempre bella figura avendo la cucina grande sempre pulita?????????????????Se è così sei una gran volpina e dovresti brevettare la cosa!!!!!!!!!!!!!!!
naaaaaaaa...... :roll: :roll: :lol: :lol:
grazie della visita Papera ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#264
Anna73 ha scritto:Ohhhhh finalmente ho visto la casa di Violet finita 8) ero un po' stanca di guardare i tubi del riscaldamento :roll: :wink:
Sai che non è il mio genere :wink: ma è veramente splendida :shock:
E' tutto molto elegante, di classe e curato in ogni minimo dettaglio!!!
I bagni sono magnifici, quello grande poi... :shock: :shock: :shock:
Non ho capito però come si chiude la doccia :roll: non mi sembra di aver visto la porta :roll:
Abbiamo 1 cosa in comune: anch'io faccio collezione di bottiglie mignon di profumo :wink:
L'unica nota dolente sono le fughe :shock: toglimi una curiosità: il piastrellista è ancora vivo? :wink: :lol:
Per tutto il resto complimenti davvero, una casa magnifica!!!!
grazie Anna, rispondo alle tue perplessità :
:arrow: non abbiamo ancora comprato i box doccia (spero in questa settimana :roll: )..poi aggiornerò con altre foto
:arrow: per le fughe non c'è stato nulla da fare.....il piastrellista è vivo ma se n'è andato da casa mia molto più leggero del previsto :wink:

ciaooooo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#265
violet ha scritto: :arrow: per le fughe non c'è stato nulla da fare.....il piastrellista è vivo ma se n'è andato da casa mia molto più leggero del previsto :wink:
Va beh dai, col tempo diventeranno + scure..... tutte le fughe chiare lo diventano :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#267
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto: :arrow: per le fughe non c'è stato nulla da fare.....il piastrellista è vivo ma se n'è andato da casa mia molto più leggero del previsto :wink:
Va beh dai, col tempo diventeranno + scure..... tutte le fughe chiare lo diventano :wink:
speriamo :wink:

savi.....c'è posta per te ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#268
violet ha scritto:
savi.....c'è posta per te ! 8)
wow come dalla De Filippi :lol:
grazie per la pw ho sbirciato nella tua casa e devo dire che sono rimasta sorpresa :shock: non so perchè ma credevo fosse tutta modernissima invece è tutt'altra cosa!Complimenti è molto curata nei particolari,hai una bellissima cucina e mi piacciono tanto tutte quelle nicchie e il controsoffitto :D .Bellissime anche le porte,anche io ne ho una simile col vetro intero da tanta luce all'andito!
poi le cabine armadio separate dietro al letto..si si complimenti :wink:

#269
Complimenti, Violet!

Grazie per la psw... la tua casa meritava davvero una visita: è molto luminosa e curata nei particolari.

Al di là dei gusti personali, cioè che si sia più o meno per il classico o per il moderno come diceva prima di me Kristel, trovo estremamente gradevole l'armonia d'insieme tra i vari ambienti e la grande cura dei dettagli.

La progettazione e la realizzazione dei controsoffitti (oltretutto funzionali alla climatizzazione) mi sembra eccezionale e supporta bene le colonne che sono un elemento sempre di difficile inserimento ma si accompagnano benissimo al camino classico e richiamano gradevolmente quelle esterne del terrazzo.

Mi sembra una casa molto accogliente, elegante ma disinvolta, e sono sicura che il risultato è proprio quello che volevi tu: il che alla fin fine è il massimo auspicabile per ciascuno di noi, credo!

Grazie della visita e a buon rendere... appena avrò finalmente finito i lavori anch'io.

p.s.Sei stata anche bravissima ad inserire in modo discreto tutti quei ripostigli: mai troppi!!! :D