La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHE FINE HO FATTO......

#1
CIAO RAGA CHE BELLO TORNARE NEL FORUM DOPO MESI E MESI :D CMQ SONO ANCORA VIVA,HO CAMBIATO CASA DA DUE MESI SOLO CHE GRAZIE A TELECOM IN PIU' DI 100 FAMIGLIE SIAMO ANCORA SENZA TELEFONO FISSO E QUINDI INTERNET :evil:ADESSO NE STO APPROFITTANDO CON IL PORTATILE DI MIO COGNATO :wink:

NE APPROFITTO PER CONSIGLIARVI AL MILLE PER MILLE IL PIANO IN PORFIDO CHE STO USANDO DA DUE SETTIMANE,NIENTE MACCHIE,CI TAGLIO SOPRA DIRETTAMENTE CON IL COLTELLO E SI POSSONO APPOGGIARE LE PENTOLE TOLTE DAL GAS...NA FAVOLA.

APPENO RIAVRO' LA LINEA VI FAR0' VEDERE LE FOTO DELLA MIA CASINA :wink:

SALUTISSIMI :D


SA
SALUTISSIMI
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#3
ciao che bello ricevere buone notizie :D speriamo che la telecom si decida così presto potrai tornare tra noi :wink:

#4
Bentornata!!!

L'importante è che tu stia bene e che il trasloco sia andato a buon fine!! :wink:
Per la Telecom direi che è normale... :lol: :lol: :lol:

Attendiamo fotine!!! :wink:

Re: CHE FINE HO FATTO......

#5
SOPHIE ha scritto:CIAO RAGA CHE BELLO TORNARE NEL FORUM DOPO MESI E MESI :D CMQ SONO ANCORA VIVA,HO CAMBIATO CASA DA DUE MESI SOLO CHE GRAZIE A TELECOM IN PIU' DI 100 FAMIGLIE SIAMO ANCORA SENZA TELEFONO FISSO E QUINDI INTERNET :evil:ADESSO NE STO APPROFITTANDO CON IL PORTATILE DI MIO COGNATO :wink:

NE APPROFITTO PER CONSIGLIARVI AL MILLE PER MILLE IL PIANO IN PORFIDO CHE STO USANDO DA DUE SETTIMANE,NIENTE MACCHIE,CI TAGLIO SOPRA DIRETTAMENTE CON IL COLTELLO E SI POSSONO APPOGGIARE LE PENTOLE TOLTE DAL GAS...NA FAVOLA.

APPENO RIAVRO' LA LINEA VI FAR0' VEDERE LE FOTO DELLA MIA CASINA :wink:

SALUTISSIMI :D
NOOOOOOOOOO RIECCO L'INCUBO! :shock: :wink: :lol:
Ciao rompina, tutto bene?? si si foto!!


SA
SALUTISSIMI
Ultima modifica di bertok il 03/12/06 22:28, modificato 1 volta in totale.

#6
Ciao, bentornata! speriamo di vedere presto le fotine!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
Bentornata Sophie!!!! :lol:

Insulta tutti i giorni quelli della Telecom che sono curiosissima di vedere le foto :wink: :lol:

A presto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
ciaoooo! :wink:
Dai di di muoversi a quelli li della telecom! :evil: che ci sono molti forummisti curiosonii!!! 8) :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#10
Anna73 ha scritto:Bentornata Sophie!!!! :lol:

Insulta tutti i giorni quelli della Telecom che sono curiosissima di vedere le foto :wink: :lol:

A presto!
Si Sophie, insultandoli tutti i giorni, ma anche più volte al giorno :wink: :wink: dovresti farcela...
se poi gli insulti sono moltiplicati per le 100 vittime dell'efficienza telecom... prima o poi, almeno per sfinimento dovrebbero darsi una mossa!!!
A presto!

#13
Felice di risentirti sophie (e grazie per l'mp) :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
ciao Sophie....torna presto eh ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare