La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

giacomelli? (foto armadio)

#1
ciao,
alla fine, dati i tempi strettissimi (vedi 4 settimane quasi per avere un preventivo definito) abbiamo scelto questo armadio (senza la bella, quanto impegnativa zona con ripiani più cassettiera ( solo anta a batente bianca con maniglia lunga rovere scuro).
Immagine
qualcuno conosce la marca?

speriamo in bene!

(p.s.: il prezzo è più che buono, 2600 euro per quasi 3.60 mt se non erro, però all'interno ci sono pochi cassetti, infatti non appena ci saremo "ambientati" sceglieremo una cassettiera o un altro armadio.. io ci vedrei qualcosa che stacchi, essendo molto neuto l'armadio, bianco, praticamente un armadio a muro)
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#4
bilancina... io volevo una cosa che "scomparisse", in modo da dare importanza ad altre cose, nella stanza.

però devo dire che questo modello mi stava facendo davvero cambiare idea.

poi mio marito non ha voluto.

e alla fine è meglio così.
cassettiere possiamo metterne ancora, ma armadi... non abbiamo spazio (colpa di com'è fatta la casa!) e due armadi in una stanza... non mi piaceva l'idea. spezzare con una cassettiera voleva dire comunque avere un'anta d'armadio in meno. per noi è oro.

ed infine su sei ante, non sarebbe stata centrata.
io sto male davanti alle cose che non sono simmetriche, tranne quando l'assimmetria è fortemente studiata. :D (sono malata, lo so)

però davvero la trovo molto bella questa composizione.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#5
Io ho preso 10 anni fa un armadio Poliform con quel tipo di cassettiera piú ripiani a vista e devo dire che mi piace anc'ora.
Peró sono 5 ante quindi il tutto risulta simmetrico :)

#6
io ho preso un garda sistem di giacomelli, perchè era l'unica ditta che faceva le mie misure e alla fine sembrerà tanto un armadio a muro perchè con loro ho ordinatoa nche le fasce di tamponamento laterali...
Io li ho visti dal vivo e sono fatti benissimo il prezzo è ottimo, e all'interno ci sono tanti moduli da mettere.
Immagine

#7
raffa79 ha scritto:io ho preso un garda sistem di giacomelli, perchè era l'unica ditta che faceva le mie misure e alla fine sembrerà tanto un armadio a muro perchè con loro ho ordinatoa nche le fasce di tamponamento laterali...
Io li ho visti dal vivo e sono fatti benissimo il prezzo è ottimo, e all'interno ci sono tanti moduli da mettere.

ciao
visto che siamo della stessa zona, hai preso anche il letto della Giacomelli ?? come ti stai trovando?