La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

carta di riso:riesco a farmi un'appliques??

#1
domanda strana forse,lo so.... 8)
allora se io ho un punto luce in pratica solo con una lampadina e vorrei costruirci sopra un'appliques con carta di riso si puo' fare?avevo pensato a del fil di ferro abbastanza spesso con cui fare una specie di scheletro dargli una forma un po' particolare e poi rivestirlo con la carta di riso..... ecco devo usare qualche accorgimento?la domanda piu' importante e' se si puo' bruciare la carta....devo mantenere delle distanze specifiche dalla lampadina,meglio usare lampadine particolari,van bene quelle a risparmio energetico e cose cosi.... il filo di ferro come idea va bene?

#3
crlt ha scritto:ehm.. non so se si può fare pubblicità così... ma mio fratello fa delle lampade di carta... magari per delle idee guarda questo sito:
www.lucedicarta.it.. ciaociao
Che forza Crlt, davvero originali questi lampadari.. :D
Immagine
Immagine

#4
si sono carini e fanno una luce d'atmosfera molto particolare. non è che ti si abbaglia la retina...
stanno bene in una casa un po' country e in una etnica ma chissà, forse uno stile fusion moderno-artigianale può funzionare

#5
crlt ha scritto:si sono carini e fanno una luce d'atmosfera molto particolare. non è che ti si abbaglia la retina...
stanno bene in una casa un po' country e in una etnica ma chissà, forse uno stile fusion moderno-artigianale può funzionare
E' vero.. sono così particolari che starebbero bene in qualsiasi tipo di ambiente..

#6
mi piacciono una cifra!

stasera sottopongo l'idea a chi di dovere... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
molto belle anche se dalle foto non si vedono benissimo :wink:
io avevo un'idea un po' piu' moderna pero',tipo con la carta colorata...

#8
beh diciamo che le lampade sul sito sono tipo "a catalogo" si ma pezzi unici, perchè la maggior parte sono a casa mia o di mio fratello o della sua ragazza.
uno se le fa come vuole e con la carta che preferisce.