La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOSTRA Fotografica - MILANO

#1
A tutti i membri del forum:

Il Cyber ha l'immenso piacere nonchè l'onore di invitare tutti gli interessati all'inaugurazione della sua nuova mostra fotografica dedicata alla vita selvaggia nella Savana Africana.
La mostra raccoglierà le mie fotografie migliori scattate negli anni 2002-2004 in Sud Africa, Botswana, Zambia e Zimbabwe tutte aventi come tema la vita selvaggia e come scopo quello di promuovere la tutela e la conservazione dei tesori faunistici di quel continente.

L'inaugurazione si terrà il giorno Venerdì 4 Febbraio 2005 presso la galleria "GRASCH" di Lissone, e alla serata interverrano giornalisti, esponenti di associazioni culturali e di tutela ambientale presenti nel territorio Africano, cuochi per la cena Africana, artisti locali, ecc... (l'elenco definitivo dei partecipanti e delle attività lo posterò appena mi sarà reso disponibile.)

Prego chiunque fosse interessato a venire alla mostra ed a partecipare alla cena Africana di farmelo sapere al più presto, in quanto i posti sono limitati ;)


Ciao a tutti, spero di vedervi numerosi!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
Mi piacerebbe molto venire, sia per il tema rappresentato, sia perchè sono un'appassionata di fotografia (ho fatto qlc corso e un'esame all'università) e mi diletto anche nello sviluppo e stampa del bianco-nero (quando ho tempo... e purtroppo ora non ne ho :cry: ). PeròMilano è veramente un po fuori la mia portata... UFFI!!!!!!!

#6
elisa!!! ha scritto:PeròMilano è veramente un po fuori la mia portata... UFFI!!!!!!!
Potreste venire tutte insieme, voi toscane...

O, in alternativa, potrei venire a prendervi io...
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto:O, in alternativa, potrei venire a prendervi io...
Immagine
vedi che ci provi sempre?? :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
cyberjack ha scritto: O, in alternativa, potrei venire a prendervi io...
sei troppo gentile.... Attento che poi fraintendiamo e ci aspettiamo un bacio appassionato :wink:

cmq anche se ci organizziamo per me Milano risulta un po lontana, soprattutto per il ritorno la sera (casa mia Milano sono circa 3 ore e mezza)!

#10
mondany ha scritto:e noi romane-centro italiane??


o ci RIMORCHI tutte o ci rimaniamo moooolto male!

Immagine
Mondany! Ma allora è vero che non ci prova con tutte! A noi non ci ha proprio calcolate! Solo Milanesi e Toscane!

#11
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto:e noi romane-centro italiane??


o ci RIMORCHI tutte o ci rimaniamo moooolto male!

Immagine
Mondany! Ma allora è vero che non ci prova con tutte! A noi non ci ha proprio calcolate! Solo Milanesi e Toscane!
è che noi siamo FETENTI e neanche ci disegnano così...

è che lo siamo proprio!
Immagine
Ultima modifica di mondany il 12/01/05 12:25, modificato 1 volta in totale.

#12
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto:e noi romane-centro italiane??


o ci RIMORCHI tutte o ci rimaniamo moooolto male!

Immagine
Mondany! Ma allora è vero che non ci prova con tutte! A noi non ci ha proprio calcolate! Solo Milanesi e Toscane!
...doppiamente serpi....

Scherzi a parte, siete tutti i benvenuti! Spero, davvero, di cogliere quest'occasione per potervi conoscere!!

Se volete, ora mi organizzo e vediamo cosa si può fare... Adesso sono ancora in affitto a Milano e ho anche la casa nuova in fase di arredamento... quindi volendo se qualcuno/a volesse venire da lontano, potremmo organizzarci per sfruttare entrambe le case ad esempio maschietti da una parte e femminucce dall'altra ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
Lorena ha scritto:sì, COME ALLE GITE SCOLASTICHE... CHe poi facevano le incursioni notturne....
Nella fattispece si tratterebbe di incursioni notturne di 15 Km.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe