La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vi dico...........
la mia cappa non è a vista.quindi problema risolto.
Per il lavello e il piano cottura, abbiamo scelto l'antigraffio.
Fa la sua parca figura ed è semplicissimo da pulire, visto che il tempo è sempre pochissimo....preferiamo passarlo a coccolarci sul divano anzichè pulire l'impossibile.
RISULTATO: praticità e più tempo libero :wink:

#17
adri&anna ha scritto:LORENA ma togli quell'albero di Natale, dai!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione! Mica lo notavo! E dire che ho tolto la firma col merry xmas!!! E lo devo fare da casa!

GRAZIE!!!!

#18
adri&anna ha scritto:Mi sa che mio marito ha trovato un secondo lavoro ... pulitore ufficiale di piani&cappe&tuttoquellochecè inox!!!

male che vada si può NOLEGGIARE il marito di Anna... :lol:

magari ci fa prezzi modici 8)

#19
Io ho fatto la c.....a di pulire la cappa nuova con lo Smac Acciaio... ai lati è rimasta tutta macchiata, non va via neanche con il panno di microfibra...se ci ripenso...non vi dico che fine ho fatto fare allo Smac Acciaio. :twisted:

#20
saporossi ha scritto:Io ho fatto la c.....a di pulire la cappa nuova con lo Smac Acciaio... ai lati è rimasta tutta macchiata, non va via neanche con il panno di microfibra...se ci ripenso...non vi dico che fine ho fatto fare allo Smac Acciaio. :twisted:
ok! prodotto da memorizzare come VELENO!!!

#21
saporossi ha scritto:Io ho fatto la c.....a di pulire la cappa nuova con lo Smac Acciaio... ai lati è rimasta tutta macchiata, non va via neanche con il panno di microfibra...se ci ripenso...non vi dico che fine ho fatto fare allo Smac Acciaio. :twisted:
hai provato a pulire con sola acqua?
prova e se non funziona prima passaci il viakal e dopo un panno con sola acqua...

#22
va bene il viakal? io lo dovevo comprare anche per il buchetto di scarico del lavello del bagno...dopo un mese ha già il calcare

#23
Lorena ha scritto:
saporossi ha scritto:Io ho fatto la c.....a di pulire la cappa nuova con lo Smac Acciaio... ai lati è rimasta tutta macchiata, non va via neanche con il panno di microfibra...se ci ripenso...non vi dico che fine ho fatto fare allo Smac Acciaio. :twisted:
ok! prodotto da memorizzare come VELENO!!!
io l'ho provato ieri sera ma non è servito a nulla...

voi che cosa usate per pulire quella parte del fornello che sta sotto la piastra spargifiamma ? da me è di un acciaio un po' diverso rispetto al piano è ha fatto tutte le macchioline...

#24
almeno la mia cappa si pulisce bene...l'unica cosa che si pulisce bene...è di acciaio satinato e basta passarci un panno umido lungo il verso della satinatura

l'acciaio lucido invece è un macello...

#25
milla ha scritto:va bene il viakal? io lo dovevo comprare anche per il buchetto di scarico del lavello del bagno...dopo un mese ha già il calcare
si si io lo uso per tutto...basta risciaquare...