La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

figli.. e moto!

#1
lo sapevo che sarebbe successo... piove ..ed è scivolato in moto !! per fortuna solo qualche sbucciatura
aarrghhh..che stress

#2
Non mi ci far pensare, già mi preoccupo adesso per gli anni futuri, e va a malapena sul triciclo.. meno male che non si fatto nulla, ma capisco lo spavento e l'angoscia di un genitore. :(

#3
Oggi le strade a Milano erano veramente pericolose.
Quando scende questa "mezza pioggia" bisogna stare attenti.

Fortuna che non si è fatto niente, dai! :wink:

#4
si hai ragione steve. milano con il pavè e i binari del tram ... gliel'ho detto 1000 volte di non fare la via palestro.. quella strada è molto pericolosa quando piovviggina..ho visto tanta gente cadere..
prima o poi mi verrà un infarto..so che lui è prudente, non è uno spericolato..ma andare da segrate a corso vercelli è lunga..

Re: figli.. e moto!

#5
niumax ha scritto:lo sapevo che sarebbe successo... piove ..ed è scivolato in moto !! per fortuna solo qualche sbucciatura
aarrghhh.
.che stress
l'hai detto ! :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
la moto non si è "fatta" nulla. pensare che ho sempre adorato le moto..vengo da una famiglia di motociclisti...ma comincio ad odiarle :evil:

#8
niumax ha scritto:la moto non si è "fatta" nulla. pensare che ho sempre adorato le moto..vengo da una famiglia di motociclisti...ma comincio ad odiarle :evil:
caspita allora gli è andata proprio bene.............!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
e già..per fortuna..un'altra volta a 20 metri da casa era fermo al semaforo..un'idiota lo prende in pieno e lo fa volare a 20 metri. io per caso ero sul balcone e ho visto tutto. ho creduto di morire.. ve lo giuro. nonostante il volo pazzesco quella volta si è rotto "solo" l'osso sacro.

#10
niumax ha scritto:e già..per fortuna..un'altra volta a 20 metri da casa era fermo al semaforo..un'idiota lo prende in pieno e lo fa volare a 20 metri. io per caso ero sul balcone e ho visto tutto. ho creduto di morire.. ve lo giuro. nonostante il volo pazzesco quella volta si è rotto "solo" l'osso sacro.
purtroppo come si dice.......la madre dei deficienti è sempre incinta........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11
Ciao Niumax, meglio cosi, con la moto è un attimo farsi male!
Parlo per esperienza :? . Ho avuto tutti i tipi di moto (enduro, custom, strada) e posso ritendermi fortunato di essere qui a raccontarlo!
Spalla rotta Ganba rotta punti in ogniddove...ecc ecc
Ammetto che ero un vero disgraziato ad andare in giro...ma ora mi ha preso una paura e uso solo il mio Scooterbradipo: troppo traffico!
Fortuna che i miei figli non l'hanno voluto altrimenti c'è da non dormire davvero! :?

#12
Meno male che è andato tutto bene.
io vado in scooter regolarmente, con ogni tempo. Anche Genova non scherza a livello di pericolosità, ma fa parte del fatto di andare su due ruote e ma sicuramente tu, venendo da una famiglia di motociclisti, lo sai meglio di me. Purtroppo le patte per terra si prendono, il vantaggio di essere prudenti è che di solito le prendi + "leggere" e se prima andavi piano, dopo per un paio di mesi fai i 4 all'ora. Quindi vedila positivamente. Se si è fatto solo qualche sbucciatura andava comunque piano, quindi credo sia giusto dargli fiducia. Che tu sia preoccupata, lo capisco benissimo, ma oggi ha imparato ad essere ancora + prudente, il che non guasta.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
be..lui è prudente..questo lo so per certo. gira in motorino da quandoaveva 16 anni ..duemesi fa è passato allo scooterone perchè per venire in città è più veloce e può andare in tangenziale, ma da un po' di tempo parla di moto..moto quella vera..quella bella grossa. e d'altra parte ha 23 anni, lavora, che ci posso fare? tanto quando ha bisogno la macchina usa la mia! a volte mi chiede di portare la sorellina in moto con lui...no,no..già sto in pensiero per uno, ci mancherebbe per tutti e due.
com'è stressante fare i genitori..ecco perchè i miei colleghi non hanno figli. solo divertimento e niente pensieri

#14
niumax ha scritto: com'è stressante fare i genitori..ecco perchè i miei colleghi non hanno figli. solo divertimento e niente pensieri
si, ma vorresti fare il cambio per questo? non credo, ti mancherebbe. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
niumax ha scritto:be..lui è prudente..questo lo so per certo. gira in motorino da quandoaveva 16 anni ..duemesi fa è passato allo scooterone perchè per venire in città è più veloce e può andare in tangenziale, ma da un po' di tempo parla di moto..moto quella vera..quella bella grossa. e d'altra parte ha 23 anni, lavora, che ci posso fare? tanto quando ha bisogno la macchina usa la mia! a volte mi chiede di portare la sorellina in moto con lui...no,no..già sto in pensiero per uno, ci mancherebbe per tutti e due.
com'è stressante fare i genitori..ecco perchè i miei colleghi non hanno figli. solo divertimento e niente pensieri
ne riparleremo fra qualche anno quando tu sarai la nonna più felice del mondo..e loro saranno soli! i Figli danno gratificazioni inenarrabili...certo sono un bell'impegno :wink: