La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dada vela quadra

#1
Che ne dite di questo modello???non in colori scuri, personalmente lli preferisco chiari... :) qualcuno l'ha acquistata?? è soddisfatto?? ps. siete riusciti ad entrate sul sito www.dadaweb.it ??? ho scaricato macromedia, ma il pop up è tuttora bloccato. tnks

#2
che dire..
MERAVIGLIOSA!!!
io prenderò una DADA, Vela Aluminium.
Nel negozio dove sono andata è esposta una Vela Quadra e il mio innamoramento è partito da li.
ha una linea che è una favola! ti dirò, mi piace di + in rovere grigio, magari spezzandola coi pensili chiari o con un bel piano chiaro.
Vai tranquillo! :wink:
Immagine

#3
scusate, mi potreste dare il preventivo per i vostri metri di cucina e magari la marca degli elettro e il materiale del piano?

#4
cris72 ha scritto:scusate, mi potreste dare il preventivo per i vostri metri di cucina e magari la marca degli elettro e il materiale del piano?
colonna forno 60 cm e frigo 60 cm (incassato)
più 4.05 mt di basi in rovere con 2.70 di pensili laccati apertura a pacchetto e cappa T a vista
top in corian (lavandino non in corian) senza giunture alzata da 4 cm.
le basi sono composte a: due cestoni da 90 un carrellino da 30
eldom whirlpool
pc e lavandino (1 vasca e 1/2 + gocciolatoio) a montati a filotop
15.800 €
senza tavolo e sedie
Immagine

#5
per la marca che e', considerato il corian mi sembra un buon prezzo.
intanto che ci sei... invece dei whirpoll come mai non siemens o aeg?

#6
cris72 ha scritto:per la marca che e', considerato il corian mi sembra un buon prezzo.
intanto che ci sei... invece dei whirpoll come mai non siemens o aeg?
o miele o neff....
la questione purtroppo è solo economica.
cmq non la ho ancora ordinata, posso ancora cambiare qualcosa.
suglie eldom vedremo se alla fine farò delle variazioni.
già ho fatto cambiare i modelli che l'arredatrice mi aveva proposto prendendo un modello migliore (tipo frigo 2 motori, lavastoviglie a partenza programmabile, forno con comadi digitali...)
vedremo al momento dell'ordine che margine avrò ancora per fare altre aggiunte o variazioni
Immagine

#7
guarda che neff costa come siemens o leggerissimamente di piu'... le lavastoviglie e i frigo sono identici.
i piani di cottura leggermente diversi come forma, ma se si sta sull'acciaio i prezzi (di listino) sono gli stessi.
facci un pensierino...
per come la vedo io su diversi elettrodomestici e' meglio acquistare un modello base siemens/neff che non il top di rex/whirlpoll.

#8
cris72 ha scritto:guarda che neff costa come siemens o leggerissimamente di piu'... le lavastoviglie e i frigo sono identici.
i piani di cottura leggermente diversi come forma, ma se si sta sull'acciaio i prezzi (di listino) sono gli stessi.
facci un pensierino...
per come la vedo io su diversi elettrodomestici e' meglio acquistare un modello base siemens/neff che non il top di rex/whirlpoll.
tu dici che non costerebbero molto di +?
sinceramente non ho mai nemmeno pensato di farmi fare un preventivo con elettrodomestici diversi, cioè di categoria superiore.
Visto che mi sono mossa con un anticipo notevole proverò a chiedere un preventivo con altri eldom. tu cosa mi consigli?
Frigo forno lavastovilgie e pc?
sul pc per me è importante che sia filotop, con le griglie in ghisa (non con le croci sopra i fuochi ma proprio coi griglioni in ghisa.
che mi dici del piano cottura smeg?
Immagine

#9
ma no.
siemens poi ha una quantità di modelli per ogni elettro impresisonante, per tutte le tasche. si parte da un forno da 600 euro per arrivare a 2300!
se prendi una dada, cosa vuoi che siano 700 euro in piu' (al max) per dei signori elettro?

prova ad aprire la porta di un forno whirpool... ad un certo punto vedrai che si blocca leggermente. i forni tedeschi (aeg compresa) hanno una continuità di apertura, senza interruzioni: e' sinonimo di qualità nel montaggio

#10
grazie per il suggerimento, andrò a farmi fare un nuovo preventivo aeg o siemens, ora cerco un pò di modelli su internet in modo da avere idee + precise.
poi però devo trovare il modo di fare passare 700 € (se va bene) in + per la cucina al mio lui che si stava appena riprendendo dall'infarto per la scelta del corian!!!
:?
che sarà mai...
gli concederò altri favori sessuali!
:wink:
Immagine

#12
cris72 ha scritto:ahahaha!

corian? non e' esagerato?
quanti metri sono?
4.05 mt...
mi sono dovuta impegnare!
:lol:
d'altra parte non se ne parlava che mettevo un laminato in una cucina simile!
Immagine

#13
beh, guarda che ci sono dei laminati bellissimi, dei piani fatti dalla solid-top molto belli.
beh... 4 metri di crian costano una fortuna.... prendere un quarzo come fanno "quasi" tutti qua e degli elettro super no?

#14
cris72 ha scritto:beh, guarda che ci sono dei laminati bellissimi, dei piani fatti dalla solid-top molto belli.
beh... 4 metri di crian costano una fortuna.... prendere un quarzo come fanno "quasi" tutti qua e degli elettro super no?
il fatto è che su 4 mt di piano non potevo avere un pezzo unico, avrei dovuto avere una giuntura, a livello lavandino...
:cry:
non mi andava molto.
avevo anche valutato dei bei piani in agglomerato, bellissimi, ma quando ho visto quel colore di corian, ho accostato i campioni dell'anta in rovere grigio, del corian venaro rose e immaginando delle belle piastrelle sul grigio...
Amore a prima vista!
non c'è stata altra storia!
poi devo dire che non facendo il lavandino in corian e lavorazioni particolari tipo tutto lo schienale fino ai pensili in corian e cose simili il prezzo è contenuto, paragonabile ai marmi tecnici o simili
Immagine