La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1921
Mercury ha scritto:
chicca.v ha scritto:ma che notiziona mercury!!!!
è un centauro anche lui??? :wink:
al primo appuntamento si è presentato con una hornet 900 nera :lol: :lol: :lol: si, il requisito base sui motori è pienamente soddisfatto: porta auto, moto e pure cose che volano 8)
nooooooooooo mercury nooooooooooooo

abbandonata anche da lei :cry: :cry: :cry: :cry:

(ovviamente sono molto felice x te....)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1922
Lestat ha scritto:
Mercury ha scritto:porta auto, moto e pure cose che volano 8)
Ma quindi i ragazzi che prendono i mezzi pubblici non li consideri nemmeno? :D
Ma anzi :lol: se non li restituiscono la cosa si fa ancora più interessante.... :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1923
ela78 ha scritto:nooooooooooo mercury nooooooooooooo
abbandonata anche da lei :cry: :cry: :cry: :cry:
mai abbandonato le amiche per il moroso :wink:
con un po' di buona volontà si riesce a conciliare tutto!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: notizia bomba

#1924
Mercury ha scritto:Cari tutti,
è con non poca emozione che, dopo 5 anni di zitellaggio, appoggio morale a fidanzati in crisi, matrimoni altrui, appuntamenti con i personaggi più inverosimili, etc.. etc... do l'addio allo status di single. :)
Ed a questo topic :mrgreen:
Non ho parole per esprimere la mia felicità.
Nella speranza di aver azzeccato la persona giusta, e che questo sentimento possa crescere e resistere alle sfide del tempo... vi dico... abbiate pazienza e siate sempre positivi! :D
Le persone più speciali possono entrare nella vostra vita per le vie più incredibili ;)
ma come? mi spezzi il cuore e me lo dici così? Vabbè che io ho un misero scooter, però all'uso posso far volare gli aquiloni :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1925
lizzy_1978 ha scritto: Ci risiamo....
Qualcuno vuole spiegare a questo benedetto ragazzo che in genere lei al primo appuntamento (e anche dopo pero') si aspetta di essere riaccompagnata a casa???!!!
Mah!! Guarda che lo so, ho solo fatto una domanda.. e poi potrebbe accomparla a casa in metropolitana, no? :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1926
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Ci risiamo....
Qualcuno vuole spiegare a questo benedetto ragazzo che in genere lei al primo appuntamento (e anche dopo pero') si aspetta di essere riaccompagnata a casa???!!!
Mah!! Guarda che lo so, ho solo fatto una domanda.. e poi potrebbe accomparla a casa in metropolitana, no? :)
Si, e magari sbuffando e guardando pure l'orologio...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1927
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:nooooooooooo mercury nooooooooooooo
abbandonata anche da lei :cry: :cry: :cry: :cry:
mai abbandonato le amiche per il moroso :wink:
con un po' di buona volontà si riesce a conciliare tutto!!
non fraintendere...non intedevo mollata come amicizia...ma come status!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1928
Vedi i lati positivi ela... :roll: La fuori c'e' una concorrente in meno!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1929
lizzy_1978 ha scritto:
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Ci risiamo....
Qualcuno vuole spiegare a questo benedetto ragazzo che in genere lei al primo appuntamento (e anche dopo pero') si aspetta di essere riaccompagnata a casa???!!!
Mah!! Guarda che lo so, ho solo fatto una domanda.. e poi potrebbe accomparla a casa in metropolitana, no? :)
Si, e magari sbuffando e guardando pure l'orologio...
:lol: :lol:
dai poverino... la seconda volta non l'ha fatto!!!!

#1930
lizzy_1978 ha scritto: Si, e magari sbuffando e guardando pure l'orologio...
:) Ma tu sai che in Germania le ragazze passano loro a prendere in macchina i ragazzi? E magari si sparano Berlino-Monaco per vedere il loro fidanzato? Io avevo la morosa a Bergamo e quando ero stanco morto dopo il lavoro mi facevo 70 km per arrivare da lei, anche con la nebbia, e non mi pesava affatto perche' volevo vederla.. Ma mi sono chiesto molte volte, lei lo farebbe per me?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1931
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Si, e magari sbuffando e guardando pure l'orologio...
:) Ma tu sai che in Germania le ragazze passano loro a prendere in macchina i ragazzi? E magari si sparano Berlino-Monaco per vedere il loro fidanzato? Io avevo la morosa a Bergamo e quando ero stanco morto dopo il lavoro mi facevo 70 km per arrivare da lei, anche con la nebbia, e non mi pesava affatto perche' volevo vederla.. Ma mi sono chiesto molte volte, lei lo farebbe per me?
Ma quante fidanzate hai avuto?!?!?

#1932
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Si, e magari sbuffando e guardando pure l'orologio...
:) Ma tu sai che in Germania le ragazze passano loro a prendere in macchina i ragazzi? E magari si sparano Berlino-Monaco per vedere il loro fidanzato? Io avevo la morosa a Bergamo e quando ero stanco morto dopo il lavoro mi facevo 70 km per arrivare da lei, anche con la nebbia, e non mi pesava affatto perche' volevo vederla.. Ma mi sono chiesto molte volte, lei lo farebbe per me?
Ma perche' non fai altro che sbandierare le tue ex? Non e' la prima volta che lo fai? E' mancanza di tatto o strategia per dire a Lauretta di spicciarsi? :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1935
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: Ma quante fidanzate hai avuto?!?!?
Beh Laura.. Ho 30 anni.. :roll:
sì vabè, ma sei peggio di un marinaio: una in ogni porto e una in ogni città con più di 5000 abitanti!! :D