La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanta riconoscenza le persone...

#1
Mannaggia a me quando ho trovato lavoro al mio amico, sempre la solita co***na che lo prende sempre nel didietro..
Cos'è successo? E' successo che adesso lavoro anch'io dove lavora il mio amico, gli chiedo se mi può lasciare le ferie dopo natale (perchè come alcuni sanno il primo di gennaio ho il trasloco o perlomeno ho da iniziare i lavori) e mi dice di no!!!!! A me!!!!! Non mi ha mai ringraziato per avergli trovato un lavoro, per il mio compleanno praticamente non mi ha neanche fatto gli auguri, lui a gennaio viene assunto a tempo indeterminato e io no..viene da una famiglia che si veste di cenci, gli offro un lavoro e mi ripaga così??? Gli chiedo i giorni per sistemare la mia casa e lui, che non deve fare un cavolo, mi dice di no????
Io mi sono stancata, cos'ho scritto in fronte GIOCONDA??
Ne passerà di tempo prima che faccia un favore a qualcuno, diobò se ne passa di tempo!!
Trattata come una pezza da piedi da uno che dovrebbe solamente portarmi del rispetto e della riconoscenza!!
Fortuna che smetto di lavorare in sto posto di m***da dove mi faccio il cu*o per niente! Mi faccio il cu*o per essere trattata come il porco e per essere lasciata a casa dopo aver lavorato come un somaro..mi sono stufata di dover sempre mordermi la lingua..non vedo l'ora di cambiare città e cominciare tutto da capo!!
Scusate lo sfogo ma sono NERA :evil: :evil:

#2
Mi spiace tanto Marghe... Purtoppo gli ingrati ci sono ovunque...
(Mi era sfuggita la data del primo gennaio: congratulazioni!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#3
lizzy_1978 ha scritto:Mi spiace tanto Marghe... Purtoppo gli ingrati ci sono ovunque...
(Mi era sfuggita la data del primo gennaio: congratulazioni!)
hehehehe grazie..dal primo di gennaio la casa è nostra, anche se ora che montiamo tutto chissà quando entreremo :roll:

Cmq sono proprio contenta di finire di lavorare in questo posto di matti e ingrati...stasera esco dall'ufficio e mi giro tutte le agenzie di lavoro interinale che trovo in centro...almeno mi risollevo il morale..

#4
è proprio vero che non ci si deve aspettare niente da nessuno,neanche un briciolo di riconoscenza.A parte che aiuto o meno se lui non aveva impegni poteva darti una mano lo stesso visto che era un'amico (:?: :?:)
comunque auguri per la casa :wink:

#5
savi77 ha scritto:è proprio vero che non ci si deve aspettare niente da nessuno,neanche un briciolo di riconoscenza.A parte che aiuto o meno se lui non aveva impegni poteva darti una mano lo stesso visto che era un'amico (:?: :?:)
comunque auguri per la casa :wink:
Hai detto bene, ERA un amico..fortuna che da gennaio non rivedo più la sua faccia da cretino...

#7
Claudia81 ha scritto:bhè ma quando ti ha risposto di no che gli hai detto?

con la faccia da cul@ che ho io gli avrei detto "bhè meno male che il lavoro quì te l'ho trovato io!" :twisted:

dai marghe pensa solo che ormai ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti gliel'ho detto..
gli ho detto che almeno questo favore prima di non vedermi più me lo potrebbe fare dato che mi deve un favore avendogli trovato lavoro..
lui c'è rimasto male ed è andato a lamentarsi..
Frega niente, io non mi faccio mettere i piedi in testa da un cretino..

#8
Sapessi io le cose che ho fatto x la gente(GRATIS) e nessuno lo riconosce anzi sia mai che qualcosa non funziona criticano pure.....ma ora dico "no non ho tempo".......

quando serve una cosa a me passano i mesi......
per gli altri se non la fai subito si scocciano pure.....mavaff......

#9
*marghe* ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè ma quando ti ha risposto di no che gli hai detto?

con la faccia da cul@ che ho io gli avrei detto "bhè meno male che il lavoro quì te l'ho trovato io!" :twisted:

dai marghe pensa solo che ormai ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti gliel'ho detto..
gli ho detto che almeno questo favore prima di non vedermi più me lo potrebbe fare dato che mi deve un favore avendogli trovato lavoro..
lui c'è rimasto male ed è andato a lamentarsi..
Frega niente, io non mi faccio mettere i piedi in testa da un cretino..
non ci credo :shock: è andato a lamentarsi dal capo?oddio mio manco i bambini,è proprio un'imbecille :?

#10
Ah lui fa così...
Fa le cose per sentirsi dire "bravooooo, ma che bravoooo" , fa la spia e si batte il petto per ogni cosa che fa..è anche troppo furbo..io che zitta zitta faccio il mio lavoro...
Che palle...

#11
esco dal coro................che lui sia stronxo è fuori discussione...............ma perchè quando fate una cosa per un amico vi aspettate qualcosa in cambio??

io no!!

faccio cose per gli amici e se mi dicono grazie mi inkaxo pure....gli amici sono questo: non c'è bisogno di grazie tra amici, non c'è bisogno di riconoscenza e di debiti da saldare......................le cose si fanno per piacere e non per dovere!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:esco dal coro................che lui sia stronxo è fuori discussione...............ma perchè quando fate una cosa per un amico vi aspettate qualcosa in cambio??

io no!!

faccio cose per gli amici e se mi dicono grazie mi inkaxo pure....gli amici sono questo: non c'è bisogno di grazie tra amici, non c'è bisogno di riconoscenza e di debiti da saldare......................le cose si fanno per piacere e non per dovere!! :wink:

su questo ti dò ragione in pieno ma se veramente era un'amico cosa gli costava (appunto)farle un favore al di fuori del riconoscimento?
siamo comunque tutti d'accordo che lui sia .......vabbè le parolacce non si dicono :oops:
ma perchè me lo scrive cosi grande? :roll: :(

#13
savi77 ha scritto:su questo ti dò ragione in pieno ma se veramente era un'amico cosa gli costava (appunto)farle un favore al di fuori del riconoscimento?
siamo comunque tutti d'accordo che lui sia .......vabbè le parolacce non si dicono :oops:
infatti io ho premesso che lui è uno stronxo e su questo non ci piove.......personalmente posso rimanerci male perchè non mi ha dato i giorni visot che mi servono e non perchè non mi ha reso il favore, sono due cose diverse!!

hai fatto una cosa per lui??evidentemente è perchè ti sentivi di farla....o l'hai fatta perchè ti apsettavi qualcosa in cambio??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:
savi77 ha scritto:su questo ti dò ragione in pieno ma se veramente era un'amico cosa gli costava (appunto)farle un favore al di fuori del riconoscimento?
siamo comunque tutti d'accordo che lui sia .......vabbè le parolacce non si dicono :oops:
infatti io ho premesso che lui è uno stronxo e su questo non ci piove.......personalmente posso rimanerci male perchè non mi ha dato i giorni visot che mi servono e non perchè non mi ha reso il favore, sono due cose diverse!!

hai fatto una cosa per lui??evidentemente è perchè ti sentivi di farla....o l'hai fatta perchè ti apsettavi qualcosa in cambio??
no no non mi aspettavo niente in cambio però dopo un anno che lavoriamo insieme e non mi ha MAI aiutato neanche ad alzare uno scatolone da terra, mi aspettavo che almeno nel momento in cui SPARIVO COMPLETAMENTE dalla sua vita fosse meno str**o...solo questo...ma le ferie posso anche nn farle però ci sono rimasta male..

#15
*marghe* ha scritto: no no non mi aspettavo niente in cambio però dopo un anno che lavoriamo insieme e non mi ha MAI aiutato neanche ad alzare uno scatolone da terra, mi aspettavo che almeno nel momento in cui SPARIVO COMPLETAMENTE dalla sua vita fosse meno str**o...solo questo...ma le ferie posso anche nn farle però ci sono rimasta male..
si è sempre comportato male... quando lo hai aiutato pensavi di fargli un favore e lui ti voltato le spalle. Condivido ciò che dice paprina circa la motivazione per cui l'hai aiutato , ma vale solo per te stessa. Trovo tuttavia giusto depennare la sua esistenza dalla tua vita, hai avuto solo conferma della persona che è. Non ti curar di lui.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...