La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se nn erro la ditta dei miei sanitari ne ha un molto simile,guarda nn ne sono sicura la ditta è globo ceramiche

#3
raffa79 ha scritto:se nn erro la ditta dei miei sanitari ne ha un molto simile,guarda nn ne sono sicura la ditta è globo ceramiche
sì, penso di aver trovato il modello a cui ti riferisci... però è lucido, questo invece è opaco...
Su che fascia di prezzi si colloca la globo?

#4
Ora non saprei dirti la marca esatta, ma ho visto quel lavandino proposto da piú case! Prova a fare un salto in qualche negozio e chiedere info.

#6
io ho comprato proprio quello della arcom (che non è in ceramica)!
sinveramente altri simili non ne ho visti

#8
illie79 ha scritto:io ho comprato proprio quello della arcom (che non è in ceramica)!
sinveramente altri simili non ne ho visti
posso chiederti quanto te lo hanno messo?

#9
lo dovrebbero montare questa settimana....cioè... da lunedì in poi ognio giorno e buono! spero!!!!
il mobiletto è color tortora, tipo questo
Immagine

#10
arale ha scritto:
illie79 ha scritto:io ho comprato proprio quello della arcom (che non è in ceramica)!
sinveramente altri simili non ne ho visti
posso chiederti quanto te lo hanno messo?
Sto valutando anch'io l'acquisto di un mobile bagno della Arcom con quel lavabo da appoggio in teknorit; mi hanno fatto un preventivo sabato e il lavabo scontato e con IVA al 20% era sui 450 Euro circa.

#11
az68 ha scritto:
arale ha scritto:
illie79 ha scritto:io ho comprato proprio quello della arcom (che non è in ceramica)!
sinveramente altri simili non ne ho visti
posso chiederti quanto te lo hanno messo?
Sto valutando anch'io l'acquisto di un mobile bagno della Arcom con quel lavabo da appoggio in teknorit; mi hanno fatto un preventivo sabato e il lavabo scontato e con IVA al 20% era sui 450 Euro circa.
sì, il prezzo è quasi uguale a quello che hanno fatto a noi (390,00+iva)

#15
archibagno ha scritto:Lo vuole quadrato, sempre d'appoggio?
sì, ma forse lo abbiamo trovato... grazie per l'interessamento.

E' sempre dela arcom