La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
mondany ha scritto:dopo quanti anni di fidanzamento???

non sono per le ricorrenze ... dai non è grave
Immagine
3 ANNI, DI CUI DUE MESI DI CONVIVENZA....NON E' PER IL REGALO..E' CHE MAGARI UN BIGLIETTINO....VA BE' CHE E' PRESISSIMO CON IL LAVORO...

#5
Beh, anche io in queste cose ci rimango abbastanza male...
sono solidale con te!

Arion

#6
domovoy ha scritto::shock: :shock: opssss :evil:

Dai vedra' che sapra' farsi perdonare in qualche modo! :wink:

SPERAVO ANCHE IO MA IERI NOTTE CI SIAMO ADDORMENTATI SUL DIVANO E CI SIAMO TRASCINATI SUL LETTO STANCHI MORTI ALLE DUE...E IO CHE SPERAVO ALMENO IN UNA NOTTE DI FUOCO!!!!!!

#7
SILVIA77 ha scritto:E IO CHE SPERAVO ALMENO IN UNA NOTTE DI FUOCO!!!!!!
... e non potevi "accenderlo" tu?? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
lau&mat ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:E IO CHE SPERAVO ALMENO IN UNA NOTTE DI FUOCO!!!!!!
... e non potevi "accenderlo" tu?? :lol:
...DICIAMO CHE ERO UN PO' TROPPO ADDORMENTATA....

#9
oh~~ mi dispiace!! :cry:
ma purtroppo gli uomini sono fatti cosi! (adesso mi attaccheranno tutti i maschietti... :roll: )..
anche il mio non si ricorda mai niente.....e di solito io incomincio a ricordargli dei vari compleanni/anniversari da un mese prima...

e poi per i regali.....non e' assolutamente capace!!! e' che non lo fa apposta ma non ha fantasia!!
o andiamo a comprare qualcosa insieme!!! o alla fine mi regala sempre o gioielli (suo zio ha una gioielleria) o piante!!!
quest'anno che per Natale gli avevo detto che non volevo ne' gioielli ne' piante e' andato in crisi!!!!
fatto sta che alla fine il 24 dicembre non aveva comprato ancora niente!! :evil: :evil:
e il 25 mattina....e' uscito di casa dicendo che andava a prendere un gelato da portare al pranzo di natale ( :?: :shock: e a me non e' venuto alcun dubbio! :shock: ) ed e' tornato a casa con una mega PIANTA con le stelle di natale!!!.....va beh,..e' il pensiero che conta!! :lol: :lol:

#10
SILVIA77 ha scritto:
lau&mat ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:E IO CHE SPERAVO ALMENO IN UNA NOTTE DI FUOCO!!!!!!
... e non potevi "accenderlo" tu?? :lol:
...DICIAMO CHE ERO UN PO' TROPPO ADDORMENTATA....
Silvia, Silvia...
organizza tu magari per il fine settimana quando sarete entrambi rilassati e meno addormentati...

dai: spirito di iniziativa!
Immagine

#11
...E' CHE IO SONO FISSATA CON L'IDEA DELL'ANELLO....
HO AVUTO TRE GRANDI STORIE....
IL PRIMO RAGAZZO UN ANNO E MEZZO...ERAVAMO ADOLESCENTI E L'ANELLO NON ME L'HA PRESO PERCHE' NON C'AVEVA I SOLDI.....
IL SECONDO 7 ANNI E DELL'ANELLO NEMMENO L'OMBRA...
IL MIO RAGAZZO ATTUALE (SPERO L'ULTIMO) CREDO ABBIA UN BLOCCO PSICOLOGICO....IN COMPAGNIA SONO ARRIVATI A PRENDERLO IN GIRO E ORMAI LA STORIA DELL'ANELLO E' DIVENTATA UNA SPECIE DI BARZELLETTA...
MI HANNO RACCONTATO CHE QUANDO AVEVA 17 ANNI HA RINUNZIATO A DUE GIRONI DI FERIE PER COMPERARE UNA NELLO D0ARGENTO AD UNA SUA FIAMMA...GLI AMICI L'HANNO PRESO IN GIRO MA LUI HA RISPOSTO LORO CHE AVEVA FATTO QUELLO CHE SI SENTIVA E CHE PER LUI ERA IMPORTANTE....
E IO????????
LO SO SARO' UN PO' MATERIALISTA'....

#12
http://cieli.altervista.org/faccine/ride/1214.gif
SILVIA77 ha scritto:
lau&mat ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:E IO CHE SPERAVO ALMENO IN UNA NOTTE DI FUOCO!!!!!!
... e non potevi "accenderlo" tu?? :lol:
...DICIAMO CHE ERO UN PO' TROPPO ADDORMENTATA....
Immagine
No, scusa... mi sono immaginato la scena :D :D

Due persone in coma tipo Zombie che si trascinano dal divano al letto e la mattina dopo una si lamenta che non hanno avuto la nottatona tutto pepe e fuoco :D :D

Che minimo se lui ci provava gli rispondevi che "eri stanca" :D :D

Ok... scusa, non lo faccio più....
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
io ho risolto il problema dell'anello soprattutto quando il mio ex lo ha voluto indietro (ndr... glielo ho sfregiato, però...
Immagine
)

me lo sono comprato da sola!
Immagine

#15
Se eravate addormentati entrambi... perchè prendersela?? :wink:
Ma tu un bigliettino o un regalino glielo hai dato?
Io no aspetto che siano gli altri, anche se no nego che mi faccia piacere ricevere pensieri, però perchè privarti tu stessa del piacere di fargli una bella sorpresa?
Insomma io penso così, non perchè lui è il maschio deve fare regalini romantici. ho piacere e gioia io stessa a regalargli anche fiori.
Ultima modifica di luna il 12/01/05 13:10, modificato 1 volta in totale.