La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help: pentolino bruciato!!!

#1
Aiutoooooo ho bruciato un pentolino in cui avevo fatto bollire un po d'acqua.......
Da solita sbadata che sono me lo sono dimenticato al fuoco e ci è bruciato... Ma non c'è del nero attaccato, ci sono come degli aloni che non vanno via... nemmeno dopo averlo messo a bollire con detersivo e un po di aceto........ :cry:
Che devo fareeeee????
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2
Uhm.... io sapevo che bisognava bollire con acqua e sale, ma in caso di incrostazioni :roll: boh, potresti provare...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
ela78 ha scritto:puo provare coi vari smac brillacciaio...ma credo che resterà così... comuqnue è normale che l'acciaio perda un po' con l'uso :wink:
Farò un po di tentativi.... Ma.... ehmmm.... in realtà è un pentolino nuovo... l'ho subito battezzato mannaggia! :(
Una cosa però vorrei capire: MA STE COSE SUCCEDONO SOLO A ME???? Perchè mi sento un'imbranata cronica!!! Mi dimentico spesso i pentolini al fuoco....... :oops:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#8
pap76 ha scritto:Il punto è che purtroppo non si tratta di incrostazione.... E' l'acciaio che ha cambiato colore... come se si fosse "cotto".... :(
stesso problema anch'io con ormai tutte le pentole..ci ho strofinato di tutto,ma nn è venuto via.. :cry: nemmeno mettendo in lavastoviglie.. :cry: quando trovate una soluzione fate un fischio anche a me! :wink:

Re: help: pentolino bruciato!!!

#9
pap76 ha scritto:Aiutoooooo ho bruciato un pentolino in cui avevo fatto bollire un po d'acqua.......
Da solita sbadata che sono me lo sono dimenticato al fuoco e ci è bruciato... Ma non c'è del nero attaccato, ci sono come degli aloni che non vanno via... nemmeno dopo averlo messo a bollire con detersivo e un po di aceto........ :cry:
Che devo fareeeee????
buttarla via e comprarne un altra!! :lol: :lol: :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
il prodotto della Lagostina è ottimoanche in questi casi direi, io mi trovo benissimo si chiama "Polvere di Stelle"
Immagine
"Polvere di Stelle è il detersivo raccomandato da Lagostina, specifico per la pulizia degli utensili da cucina in acciaio, in quanto restituisce loro tutta la brillantezza, eliminando il calcare e le macchie derivate del surriscaldamento in cottura."
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
samantha.l ha scritto:il prodotto della Lagostina è ottimoanche in questi casi direi, io mi trovo benissimo si chiama "Polvere di Stelle"
Immagine
"Polvere di Stelle è il detersivo raccomandato da Lagostina, specifico per la pulizia degli utensili da cucina in acciaio, in quanto restituisce loro tutta la brillantezza, eliminando il calcare e le macchie derivate del surriscaldamento in cottura."
Grande samantha!!! Si trova nei supermercati??
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#14
pap76 ha scritto:
samantha.l ha scritto:il prodotto della Lagostina è ottimoanche in questi casi direi, io mi trovo benissimo si chiama "Polvere di Stelle"
Immagine
"Polvere di Stelle è il detersivo raccomandato da Lagostina, specifico per la pulizia degli utensili da cucina in acciaio, in quanto restituisce loro tutta la brillantezza, eliminando il calcare e le macchie derivate del surriscaldamento in cottura."
Grande samantha!!! Si trova nei supermercati??
PURTROPPO NO, lo trovi solo o negli outlet LAGOSTINA (ad esempio qui da noi al casteguelfo oulet oppure dai rivenditori lagostina qua te ne indico due in provincia di Parma, magari chiama prima, oppure su internet

BARBUTI & BERTINELLI snc
43014 Medesano (PR) - 61/63, v. Repubblica - Felegara
tel: 0525 430214 - fax: 0525 430429


Casa Lagostina Srl
43036 Fidenza (PR) - FRAZIONE S. MICHELE CAMPAGNA
tel: 0524 201551
poi se vai su www.lagostina.it puoi fare la ricerca meglio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine