La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
JkArion ha scritto::lol:

che ne pensate di partire tipo scout con tenda e sacco a pelo?

Arion
Noooooooooooo! Odio gli scout. odio la tenda e odio il sacco a peloooooooooooo!!! :twisted:

#19
Beh, anche io odio gli scout :evil:
ma ho un bel ricordo di tenda e sacco a pelo :D

Vabbè era una proposta per i romani... come vuoi partire Lorena?

Arion

#20
In aereo! ah ah ah!
Il fatto è che io sono una comodona... non per niente mio padre mi rinfaccia sempre di essere nata di domenica!

#21
Chiediamo lo sconto carovana? Mondany magari può fare qualcosa?


Arion

#22
JkArion ha scritto:Chiediamo lo sconto carovana? Mondany magari può fare qualcosa?


Arion

con ci crederete ma i controllori sono una categoria bistrattata dalle compagnie aeree.. soprattutto da quella di bandiera...

bando alle ciance: vi vengo a prendere con la mia scassatissima tigra ma mi raccomando ... ho solo un posto "normale" e 2 per persone "alte" 1,60 m o meno

#25
ehm... io son 1,70... ho la patente ma Jk non mi lascia guidare qui a Roma... figuratevi se mi lascia guidare fino a milano ! :?

Arion

#27
caspita Cyber come mi piacerebbe esserci!!!!!!!!!!!!
ho letto tutti i romanzi di W. Smith e ne sono rimasta affascinata solo dai racconti di quei luoghi...
avevo letto anche un articolo con relative foto su un national geografic di qualche anno fa.. uno spettacolo...
con quanto anticipo devo darti l'eventuale conferma?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
elisa!!! ha scritto:Mi piacerebbe molto venire, sia per il tema rappresentato, sia perchè sono un'appassionata di fotografia (ho fatto qlc corso e un'esame all'università) e mi diletto anche nello sviluppo e stampa del bianco-nero (quando ho tempo... e purtroppo ora non ne ho :cry: ). PeròMilano è veramente un po fuori la mia portata... UFFI!!!!!!!
ah, come ti ammiro, anche a me piace la fotografia ma non ho questa gran tecnica, ho letto qualche libro e riviste ma poca esperienza.

Jk

#29
Jk ha scritto: ah, come ti ammiro, anche a me piace la fotografia ma non ho questa gran tecnica, ho letto qualche libro e riviste ma poca esperienza.

Jk
anch'io non è che sia proprio una vera fotografa... mi diletto di fotografia!
è una passione che ho fin da piccola e che ho sempre cercato di coltivare (anche se non quanto avrei voluto..) cmq è una di quelle cose che si imarano a qualsiasi età (lo sviluppo, la stampa ecc..) basta avere MOLTA pazienza e un po di soldini da investire... però quante soddisfazioni!!!!

#30
tidelady ha scritto: con quanto anticipo devo darti l'eventuale conferma?
Anche a me piacerebbe che tu venissi! La mostra dura 3 settimane, quindi puoi venire quando preferisci... l'unica cosa è che mi serve sapere chi verrà alla serata di inaugurazione! Non ti preoccupare, me lo puoi dire entro la prossima settimana ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe