La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelte le placchette!

#1
Sono della Vimar, serie Idea, in metallo color argento, e i pulsanti saranno grigio antracite:
Immagine
vi piacciono? Io le trovo molto carine, semplici e lineari, e si adattano bene allo stile che desidero per la mia casa...e poi costano relativamente "poco" (circa 7E l'una), che non guasta! :wink:

#4
bertok ha scritto:Grigio...come può non piacermi, anche io come Steve sono idiota ai colori! :lol: :cry: :wink:
E anche tu, come me... non solo!!!! :wink:

#6
Bellissimissime :wink: e poi sono identiche a quelle che metteremo noi (solo che le nostre sono BTicino), quindi approvo in pieno la scelta :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: scelte le placchette!

#11
chiarafe ha scritto:Sono della Vimar, serie Idea, in metallo color argento, e i pulsanti saranno grigio antracite:
Immagine
vi piacciono? Io le trovo molto carine, semplici e lineari, e si adattano bene allo stile che desidero per la mia casa...e poi costano relativamente "poco" (circa 7E l'una), che non guasta! :wink:
Bellissime.
Io ho la stessa serie.
Le metterai uguali per tutta la casa?
Io stavo pensando di differenziare.. hanno dei colori così belli...
Immagine

Re: scelte le placchette!

#12
ciccia278 ha scritto:
Bellissime.
Io ho la stessa serie.
Le metterai uguali per tutta la casa?
Io stavo pensando di differenziare.. hanno dei colori così belli...
Grazie Ciccia!
Sì, le metteremo uguali in tutta la casa...l'unica stanza in cui mi era balenata l'idea di metterle diverse era il bagno, ma alla fine ho preferito averle tutte uguali.
Ciao!
Chiara

Placchette differenziate

#13
Belli i bagni, la cucina mi piace meno, ma è solo perchè non amo i colori scuri, di fatto è molto elegante!!
Anche noi abbiamo placchette simili, a me sembrano uguali ma, essendo della BTicino, devo per forza dire simili... :shock: :shock:

Non so ancora cosa faremo nelle altre stanze, ma in cucina metteremo quelle ARANCIO, in tinta con i mobili.

Se poi troviamo i colori giusti probabilmente le sceglieremo diverse a seconda del colore dominante in ogni stanza. Con due bagni belli così io le metterei in tinta, rifinitura di classe a parer mio!

La tua Nephrolepis è di facile cultura, richiede esposizione in piena luce -ma non direttamente attraverso i vetri della finestra, può bruciarne le foglie se non è schermata da una tenda-, umidità abbondante e temperatura ideale intorno ai 21°, ma resiste dai 10° ai 27°. Ottima quindi per la coltivazione in casa, in cucina e/o in bagno, il suo regno per eccellenza. :) :)
A marzo ti consiglio di rinnovare la composta, basta svasarla, scuotere delicatamente le radici, rinvasarla nello stesso vaso o in uno più grande di 2cm di diametro con composta a base di torba.
Rende al massimo coltivata in vasi sospesi, o ponendo il vaso in un contenitore con ciottoli bagnati, anche a vista, che belli!!
Da Maggio a Settembre, ogni due o tre settimane, aggiungi del concime liquido all'acqua per l'annaffiatura.
In inverno puoi annaffiarla un pò meno, ma senza mai far asciugare il terriccio :wink: :wink: :wink:

Ogni tanto ... parla con lei, falle sentire ti stai prendendo cura di lei anche quando le tagli via le foglie sciupate... Non è scientifico ma...AIUTA!!
:wink: :wink: :wink: :!: :!: :!:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#14
Belle, mi piacciono! io ho le Bticino serie light tech acciaio lucido! Grigio quindi, non posso che approvare. :wink:

Re: Placchette differenziate

#15
ELLE61 ha scritto:Belli i bagni, la cucina mi piace meno, ma è solo perchè non amo i colori scuri, di fatto è molto elegante!!
Anche noi abbiamo placchette simili, a me sembrano uguali ma, essendo della BTicino, devo per forza dire simili... :shock: :shock:

Non so ancora cosa faremo nelle altre stanze, ma in cucina metteremo quelle ARANCIO, in tinta con i mobili.

Se poi troviamo i colori giusti probabilmente le sceglieremo diverse a seconda del colore dominante in ogni stanza. Con due bagni belli così io le metterei in tinta, rifinitura di classe a parer mio!

La tua Nephrolepis è di facile cultura, richiede esposizione in piena luce -ma non direttamente attraverso i vetri della finestra, può bruciarne le foglie se non è schermata da una tenda-, umidità abbondante e temperatura ideale intorno ai 21°, ma resiste dai 10° ai 27°. Ottima quindi per la coltivazione in casa, in cucina e/o in bagno, il suo regno per eccellenza. :) :)
A marzo ti consiglio di rinnovare la composta, basta svasarla, scuotere delicatamente le radici, rinvasarla nello stesso vaso o in uno più grande di 2cm di diametro con composta a base di torba.
Rende al massimo coltivata in vasi sospesi, o ponendo il vaso in un contenitore con ciottoli bagnati, anche a vista, che belli!!
Da Maggio a Settembre, ogni due o tre settimane, aggiungi del concime liquido all'acqua per l'annaffiatura.
In inverno puoi annaffiarla un pò meno, ma senza mai far asciugare il terriccio :wink: :wink: :wink:

Ogni tanto ... parla con lei, falle sentire ti stai prendendo cura di lei anche quando le tagli via le foglie sciupate... Non è scientifico ma...AIUTA!!
:wink: :wink: :wink: :!: :!: :!:
Il commento era per me?
Grazie. Dei complimenti e dei consigli per la pianta...
Immagine