La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Credo che si parta da un minimo di 1000 euro a pezzo. Ma in realtà penso che il costo sia superiore, dipende anche dalle misure e dalle finiture, se c'è telaio o no, quale tipo di vetro ecc...Io mi aspetterei di spenderci come minimo sui 3000/3500 euro. Però ci sono anche altre ditte che li fanno oppure bravi artigiani

#47
luna ha scritto:Credo che si parta da un minimo di 1000 euro a pezzo. Ma in realtà penso che il costo sia superiore, dipende anche dalle misure e dalle finiture, se c'è telaio o no, quale tipo di vetro ecc...Io mi aspetterei di spenderci come minimo sui 3000/3500 euro. Però ci sono anche altre ditte che li fanno oppure bravi artigiani
:shock:
forse sentirò qualche artigiano di zona che è meglio e sennò opterò per l'ambiente chiuso :cry:



x lorena:

scherzavo non esiste un topic con quel nome però l'ho messo uno davvero nella sezione salotto...
HELP SALOTTO credo che si chiamasse.. non ricordo :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#49
pisiu ha scritto:ciao jk...
complimeti per le foto, mi piacciono sia i bagni che il comò, mooolto particolare, bravi!
scusa se ti rispondo qua ma non puoi capire i topic arretrati che mi porto dietro, salutami arion :D
pisiu, grazie dell'apprezzamento, sono contento sia piaciuto il comò' :)
porto i miei saluti ad Arion, vabbè è qui e legge
Jk

#50
... so che deluderò qualcuno di voi, ma ho deciso di lasciare i due ambienti separati...
Sabato sono andata a fare un sopralluogo, mentre quello che mi ha venduto la cucina prendeva le sue belle misure il proprietario ci ha spiegato che in salotto spostando in un certo modo i due divani a Natale ci hanno pranzato in 15 persone comode!!
E allora visto che a noi ci piaceva anche l'ambiente diviso e non abbiamo troppi soldi da spendere per la porta parete di vetro, lo lasciamo così! 8) :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#51
pisiu ha scritto:... so che deluderò qualcuno di voi, ma ho deciso di lasciare i due ambienti separati...
PECCATO!!! :(
cmq hai fatto la scelta giusta visto i pro e i contro!

#53
siccome mi avete aiutato in diverse mie scelte, volevo farvi partecipe delle mie decisioni.... nient'altro :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#54
credo che infondo tu abbia scelto per il meglio: io non sono per il tutto a vista... a meno che gli spazi a disposizione non lo obblighino o nel caso di un open space...

#55
pisiu ha scritto:siccome mi avete aiutato in diverse mie scelte, volevo farvi partecipe delle mie decisioni.... nient'altro :D
Questo è bello e credo tutti lo apprezzino (io sì, almeno! :D ). Ti ho scritto così perchè esordivi dicendo che avresti deluso qualcuno! :D
Ultima modifica di Lorena il 17/01/05 19:11, modificato 1 volta in totale.

#56
Non ti preoccupare, alla fine poi sei tu che devi viverci e devi trovare il modo più congeniale! :D

#58
E INFATTI ERA IL MIO DILEMMA....
allora hai visto dove ti dice di condividere l'album con qualche amico, bhè io ho mandato la condivisione a estratti naturali :oops: per posta elettronica, poi quando mi è apparsa la schermata di conferma in fondo c'è una scritta cliccabile che ti porta direttamente all'album, il link, ho cliccato lì e quando sono finita sulla pagina ho copiato in alto l'indirizzo ( o link)... e poi l'ho postato sul forum...
non so se hai capito, :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#59
Sì sì sì! Alla fine avevo capito! Io dove dice di condividere con un amico me lo sono autospedito e ho fatto la prova! Funziona in effetti.
Grazie! Presto vedrete qualche foto!

#60
oddio pisiu che figura! :oops: non mi ero accorta che mi avevi postato l'album! scusa....comunque vedo che sei riuscita a far vedere le piantine e questo è l'importante....

anche se ormai hai deciso, ti do la mia opinione, che poi rispecchia la tua, perchè anche io avrei fatto due ambienti separati...
ammetto che la tua casa si prestava molto a lasciare un ambiente unico e sicuramente sarebbe stato bello, però trovo che sia molto più pratico poter chiudere la porta quando la cucina è incasinata o quando magari cuciniamo cose dai mille odori...e poi è anche più facile da scaldare...il calore non si disperde...

ciao..........scusa :cry: (ultimamente mi sono lasciata prendere dal topic della cena e ho trascurato gli altri :( )