La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
... come spesso capita.... uno zelante senso del dovere e delle regole..... nella vita "PAGA"!!

Nulla è più sbagliato del detto "chifalaspianonèfigliodimaria" ..... belle balle!!

:mrgreen: :mrgreen:

#21
bertok ha scritto:Samantha ha scoperto cosa usa Steve, per avere un sorriso cosi smagliante!
Non voleva rendere pubblico il nome del suo dentifricio segreto, ma noi l'abbiamo trovato.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 285#386285
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fate morire dal ridere, comunque non riesco a capire cosa possiamo avere in comune io e Steve :shock: :shock: insomma quando hanno eletto moderatrice me pensavo che eleggessero persone con buon senso e serieta :lol: :lol: :lol: ...MA POI E' STATO ELETTO STEVE :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Samantha ha scoperto cosa usa Steve, per avere un sorriso cosi smagliante!
Non voleva rendere pubblico il nome del suo dentifricio segreto, ma noi l'abbiamo trovato.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 285#386285
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fate morire dal ridere, comunque non riesco a capire cosa possiamo avere in comune io e Steve :shock: :shock: insomma quando hanno eletto moderatrice me pensavo che eleggessero persone con buon senso e serieta :lol: :lol: :lol: ...MA POI E' STATO ELETTO STEVE :shock: :shock:
Lasciamo perdere....i puscer del Forummaster questa volta l'ha fatta davvero grossa! :wink:

#23
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Samantha ha scoperto cosa usa Steve, per avere un sorriso cosi smagliante!
Non voleva rendere pubblico il nome del suo dentifricio segreto, ma noi l'abbiamo trovato.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 285#386285
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fate morire dal ridere, comunque non riesco a capire cosa possiamo avere in comune io e Steve :shock: :shock: insomma quando hanno eletto moderatrice me pensavo che eleggessero persone con buon senso e serieta :lol: :lol: :lol: ...MA POI E' STATO ELETTO STEVE :shock: :shock:
Adesso ti confiderò un segreto...

Fino all'ultimo anche Bertok è stato in gara per l'assegnazione della qualifica, ma poi il ForumMaster ha realizzato quanto sarebbe stato impossibile fargli capire il funzionamento del forum... e ha ripiegato sul sottoscritto... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#24
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Samantha ha scoperto cosa usa Steve, per avere un sorriso cosi smagliante!
Non voleva rendere pubblico il nome del suo dentifricio segreto, ma noi l'abbiamo trovato.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 285#386285
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fate morire dal ridere, comunque non riesco a capire cosa possiamo avere in comune io e Steve :shock: :shock: insomma quando hanno eletto moderatrice me pensavo che eleggessero persone con buon senso e serieta :lol: :lol: :lol: ...MA POI E' STATO ELETTO STEVE :shock: :shock:
Adesso ti confiderò un segreto...

Fino all'ultimo anche Bertok è stato in gara per l'assegnazione della qualifica, ma poi il ForumMaster ha realizzato quanto sarebbe stato impossibile fargli capire il funzionamento del forum... e ha ripiegato sul sottoscritto... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! :lol: :lol:

ma perchè come funziona il forum?? :roll: :roll: :lol:

#25
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Samantha ha scoperto cosa usa Steve, per avere un sorriso cosi smagliante!
Non voleva rendere pubblico il nome del suo dentifricio segreto, ma noi l'abbiamo trovato.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 285#386285
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fate morire dal ridere, comunque non riesco a capire cosa possiamo avere in comune io e Steve :shock: :shock: insomma quando hanno eletto moderatrice me pensavo che eleggessero persone con buon senso e serieta :lol: :lol: :lol: ...MA POI E' STATO ELETTO STEVE :shock: :shock:
Adesso ti confiderò un segreto...

Fino all'ultimo anche Bertok è stato in gara per l'assegnazione della qualifica, ma poi il ForumMaster ha realizzato quanto sarebbe stato impossibile fargli capire il funzionamento del forum... e ha ripiegato sul sottoscritto... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però ora che ci penso.....VOGLIO DIMETTERMI DALLA MIA CARICA CHE MI ACCOMUNA A VOI :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
E' assodato che da quando è stato "creato" il pupazzetto di steve moderatore (un po' come i puffi: c'è lo steve in costumino, lo steve campione del mondo, lo steve a lavoro, insomma MODE PUBBLICITA' ON collezionali anche tu gli Steve, puoi anche scambiarli con i tuoi amici MODE PUBBLICITA' OFF) è successo un po' di tutto. Oggi ad esempio il forum non funziona benissimo. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
virtual ha scritto:E' assodato che da quando è stato "creato" il pupazzetto di steve moderatore (un po' come i puffi: c'è lo steve in costumino, lo steve campione del mondo, lo steve a lavoro, insomma MODE PUBBLICITA' ON collezionali anche tu gli Steve, puoi anche scambiarli con i tuoi amici MODE PUBBLICITA' OFF) è successo un po' di tutto. Oggi ad esempio il forum non funziona benissimo. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' proprio vero :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
virtual ha scritto:E' assodato che da quando è stato "creato" il pupazzetto di steve moderatore (un po' come i puffi: c'è lo steve in costumino, lo steve campione del mondo, lo steve a lavoro, insomma MODE PUBBLICITA' ON collezionali anche tu gli Steve, puoi anche scambiarli con i tuoi amici MODE PUBBLICITA' OFF) è successo un po' di tutto. Oggi ad esempio il forum non funziona benissimo. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
In edicola è già uscito il nuovo albun di figurine della Panini intitolato "Il mondo di Steve" con la cortese partecipazione di "Barbie fotomodella"!

#29
bertok ha scritto: In edicola è già uscito il nuovo albun di figurine della Panini intitolato "Il mondo di Steve" con la cortese partecipazione di "Barbie fotomodella"!
Ho sentito ora la pubblicità: Steve colosso di Rodi. In edicola a fascicoli settimanali, il primo numero a soli eur 4,80. Allegato il primo pezzo di steve, che può essere usato anche come cavatappi. IMPERDIBILE!! vado a comprarlo subito.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...