La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTATEMI sulla scelta delle piastrelle (MOBILI ROVERE CH.)

#1
Ciao a tutti,
sono ancora al dilemma nella scelta delle piastrelle soggiorno e cucina. Ho già deciso il colore del mobile della cucina: rovere chiaro e pensili bianchi opachi, piano bianco; quello della sala quando avrò i soldi ci penserò!!!
Vorrei mettere una piastrella scura tra il piano e i pensili e sul pavimento non sò???
Voi cosa mi consigliate?? Colori e modelli di piastrelle!
Ho già scartato il parquet!
L'appartamento è mansardato con travi!!!

Aspetto i vostri consigli!!! GRAZIE!

#3
Anch'io avevo pensato al grigio, ma secondo me rende l'ambiente freddo e mi costringe a fare le pareti bianche!!!...io invece vorrei un ambiente caldo!!!...Visto che dovrei anche utilizzare questa piastrella per il soggiorno non vorrei dopo essere troppo condizionata dal pavimento (tutti mi sconsigliano di fare una piastrella in cucina e una in sala)!!!
Grazie per il consiglio!

#4
quoto fre!
io ho messo gres grigio scuro ovunque e avrò cucina in rovere chiaro e la sala non lo so :roll:

sinceramente non mi creo troppi problemi sulla freddezza dell'ambiente, penso che giocando con i colori dei mobili e degli accessori si possa creare lo stesso un buon ambiente caldo :wink:

#5
vai sul sito della ascot e vediti il modello xo ci sono varie colorazioni..io ti straconsiglio il brown fammi sapere cosa ne pensi