La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
possibile che il prezzo sia sui 79 eur? mi sembrava di averlo visto in giro, ma non ricordo bene :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#63
bertok ha scritto:Voto il secondo...ma non chiedermi perchè! :?
Bertok, non te lo chiedero' visto che e' lo stesso sgabello... :lol: :lol: :lol:

Su ebay ci sono varie aste che propongono lo stesso prodotto (o almeno ad occhio sembra lo stesso), quello che cambia e' la tipologia di alzata e il materiale dello sgabello.
Ne ho trovati di 4 venditori diversi, 3 italiani e uno tedesco (quello di cui si parlava nelle pagine precedenti).
Chiedevo un parere sul materiale (abs o fibra di vetro) e sull'alzata (pistone a gas, girevole, molla di compressione).
Ora e' chiaro? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#64
virtual ha scritto:possibile che il prezzo sia sui 79 eur? mi sembrava di averlo visto in giro, ma non ricordo bene :roll: :roll: :roll: :roll:
No, su ebay quelli che ho trovato io costano 24.90 l'uno (o 49 la coppia con l'asta, 59 col compra subito) piu' sui 20/25 euro x la spedizione della coppia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#67
Dolores ha scritto:purtroppo devo bocciarlo.. e' uguale a quelli che ho comprato e dipinto tutti di argento... scomodi e troppo alti... no no no

L'altezza della seduta è 63, credo vada bene con una penisola alta 90...
scomodi per via della seduta dura o della distanza dai poggia piedi?

Cos'hanno insomma che non va.
In questo momento non posso permettermi nulla più di loro.... :cry: :cry:
Immagine

#68
scusa.. non volevo distruggerti gli sgabelli!!!
i miei non sono proprio identici ma mooolto simili, la mia penisola credo sia piu' bassa ( non e' rialzata ma e' il continuo del top) e percio' e' impossibile starci seduti con le gambe dritte.
Poi sono duri, e il sedile e' troppo piccolino, insomma quando li ho comprati 1 anno fa pensavo di aver fatto l'affare del secolo (15 euro l'uno da Auchan), a distanza di un anno e considerando che non ho MAI mangiato in cucina x evitare di usarli penso che avrei fatto bene a comprare qualcos'altro.
Che infatti ora sto facendo :wink:
Ma se a te piacciono vai tranquilla, dipende da quanto ti costano, e se hai visto altro in giro.
Prova a guardare su Ebay comeho fatto io, ci sono tante offerte x sgabelli nuovi a ottimi prezzi. O anche sul sito di quel rivenditore tedesco di cui abbaimo parlato a pag 2 o 3
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#69
Dolores ha scritto:scusa.. non volevo distruggerti gli sgabelli!!!
i miei non sono proprio identici ma mooolto simili, la mia penisola credo sia piu' bassa ( non e' rialzata ma e' il continuo del top) e percio' e' impossibile starci seduti con le gambe dritte.
Poi sono duri, e il sedile e' troppo piccolino, insomma quando li ho comprati 1 anno fa pensavo di aver fatto l'affare del secolo (15 euro l'uno da Auchan), a distanza di un anno e considerando che non ho MAI mangiato in cucina x evitare di usarli penso che avrei fatto bene a comprare qualcos'altro.
Che infatti ora sto facendo :wink:
Ma se a te piacciono vai tranquilla, dipende da quanto ti costano, e se hai visto altro in giro.
Prova a guardare su Ebay comeho fatto io, ci sono tante offerte x sgabelli nuovi a ottimi prezzi. O anche sul sito di quel rivenditore tedesco di cui abbaimo parlato a pag 2 o 3
Questi sono di IKEA.
Non li ho provati, ma credo che con un cuscino magari potrebbero diventare tollerabili... poi in tempi migliori pensavo di prendere qualcosa di meglio. Mi costano 19,90...
Immagine

#70
ragazi è un topic davvero utilissimo!
Ma avete fatto qualcosa di simile sulle sedie?
io ho provato a cercare ma non l'ho trovato...

#71
uffa uffa uffa lo sapevo che non sarebbe andato tutto liscio... ho fatto un'offerta x gli sgabelli, uno ha offerto 50 cent di piu' e tac mi ha fregato gli sgabelli!!!
Oggi controllo la seconda asta che scade stasera... c'e' un'altra offerta... stavolta vi frego, aggiungo 50 cent... c'e' un altra offerta...aggiungo 50 cent... c'e' un altra offerta...aggiungo 50 cent... c'e' un altra offerta... poi capisco (sono un po' lenta..) c'e' il rilancio automatico.
Secondo mio fratello che ci capisce di piu' se ci sono delle aste in cui il brezzo base discosta poco dal "compralo subito' l'asta e' fasulla... cioe' serve solo x invogliare, poi dopo che la perdi, vista la poca differenza compri a prezzo pieno (nel mio caso 58 al posto di 48). Non e' che vado in rovina ma mi fa inc@zz@re!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#72
Dolores ha scritto:uffa uffa uffa lo sapevo che non sarebbe andato tutto liscio... ho fatto un'offerta x gli sgabelli, uno ha offerto 50 cent di piu' e tac mi ha fregato gli sgabelli!!!
Oggi controllo la seconda asta che scade stasera... c'e' un'altra offerta... stavolta vi frego, aggiungo 50 cent... c'e' un altra offerta...aggiungo 50 cent... c'e' un altra offerta...aggiungo 50 cent... c'e' un altra offerta... poi capisco (sono un po' lenta..) c'e' il rilancio automatico.
Secondo mio fratello che ci capisce di piu' se ci sono delle aste in cui il brezzo base discosta poco dal "compralo subito' l'asta e' fasulla... cioe' serve solo x invogliare, poi dopo che la perdi, vista la poca differenza compri a prezzo pieno (nel mio caso 58 al posto di 48). Non e' che vado in rovina ma mi fa inc@zz@re!!
sei entrata nel girone infernale delle aste anche tu!!! :lol: :lol:
Io ho rinunciato, se mi piace qualcosa faccio fare l'offerta da un mio amico... altrimenti spaccherei il pc... :oops:
Cmq pare che in giro ci siano dei programmi studiati giusto per rilanciare le offerte all'ultimo secondo, così ti fregano cmq...
Immagine

#73
E' una logica che ancora mi sfugge...

Il prezzo nel "compralo subito" è di 58 euro.
E tu fai un'offerta di 4 euro e pretendi di aggiudicarti il prodotto?? :shock: :shock: :shock:

Non capirò come funziona Ebay... :?

#74
Steve1973 ha scritto:E' una logica che ancora mi sfugge...

Il prezzo nel "compralo subito" è di 58 euro.
E tu fai un'offerta di 4 euro e pretendi di aggiudicarti il prodotto?? :shock: :shock: :shock:

Non capirò come funziona Ebay... :?
e non solo quello! :lol: