La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
....chi la dura la vince!!!!! forza che i lavori proseguono e da quel che si vede benissimo!!!
complimenti per l'avanzamento lavori :)

#3
esternamente è molto ordinata, internamente sta prendendo una forma che me piace assaie!
Aspetto di vederla finita! v :wink:

#4
Certo ora non rende al massimo visto che è in piena fase di lavori in corso (vedessi la mia...), ma sembra proprio che ne verrà fuori una bellissima casa. I miei complimenti!
Una domanda da "ignorante": cos'è la "finestra con gelosia" ? Una finestra che avrebbe voluto essere una porta-finestra? :lol:

Ho visto sul rendering della tua sala che metterai una parete attrezzata. Hai già visto qualche modello di preciso? Anche io vorrei metterla quando ne avrò la possibilità.

#6
Fabio72 ha scritto:Certo ora non rende al massimo visto che è in piena fase di lavori in corso (vedessi la mia...), ma sembra proprio che ne verrà fuori una bellissima casa. I miei complimenti!
Una domanda da "ignorante": cos'è la "finestra con gelosia" ? Una finestra che avrebbe voluto essere una porta-finestra? :lol:

Ho visto sul rendering della tua sala che metterai una parete attrezzata. Hai già visto qualche modello di preciso? Anche io vorrei metterla quando ne avrò la possibilità.
si dai.. magari settimana prossima riesco a fare qualche foto meno "in corso.."

la finestra con gelosia?
sisi.. gelossissima dell'altezza della porta finestra..
noooo.. è una finestra con i mattoncini alternati..
mi piace pensare si chiami così per via che chi voleva spiare lo facesse da li.. per non essere visto.. perchè ti assicuro che da fuori non diresti mai che li c'è una finestra..

per la parete.. ne ho visto uno fatto proprio come nel rendering..
la marca non ne ho idea..
ma l'ho visto da mobil discount.. non sarà certo una parete attrezzata super lux.. ma a noi piace.. e per quel che deve fare va benissimo così..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#7
ehm...anche io sono curiosa di sapere che è la finestra con gelosia....
mi piacciono tantissimo le pareti a mattoncino, son curiosa di vederla finita :wink:

#8
chicca.v ha scritto:ehm...anche io sono curiosa di sapere che è la finestra con gelosia....
mi piacciono tantissimo le pareti a mattoncino, son curiosa di vederla finita :wink:
anche io son curiosa..
anche perchè con la fatica e l'impegno che ci abbiam messo arrivare fino a quell'altezza..
però vui mettere la soddisfazione?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#9
printina ha scritto:si dai.. magari settimana prossima riesco a fare qualche foto meno "in corso.."
Attendiamo tutti :)
printina ha scritto:la finestra con gelosia?
sisi.. gelossissima dell'altezza della porta finestra..
noooo.. è una finestra con i mattoncini alternati..
mi piace pensare si chiami così per via che chi voleva spiare lo facesse da li.. per non essere visto.. perchè ti assicuro che da fuori non diresti mai che li c'è una finestra..
aaaaaaaaahhh, ok! Svelato l'arcano! ;)
printina ha scritto:per la parete.. ne ho visto uno fatto proprio come nel rendering..
la marca non ne ho idea..
ma l'ho visto da mobil discount.. non sarà certo una parete attrezzata super lux.. ma a noi piace.. e per quel che deve fare va benissimo così..
Infatti nemmeno io cerco la parete "super deluxe" (anche perchè non mi potrei permettere il resto dell'arredamento! :D ). Grazie comunque per le info ;)

#10
Fabio72 ha scritto:
printina ha scritto:si dai.. magari settimana prossima riesco a fare qualche foto meno "in corso.."
Attendiamo tutti :)
printina ha scritto:la finestra con gelosia?
sisi.. gelossissima dell'altezza della porta finestra..
noooo.. è una finestra con i mattoncini alternati..
mi piace pensare si chiami così per via che chi voleva spiare lo facesse da li.. per non essere visto.. perchè ti assicuro che da fuori non diresti mai che li c'è una finestra..
aaaaaaaaahhh, ok! Svelato l'arcano! ;)
printina ha scritto:per la parete.. ne ho visto uno fatto proprio come nel rendering..
la marca non ne ho idea..
ma l'ho visto da mobil discount.. non sarà certo una parete attrezzata super lux.. ma a noi piace.. e per quel che deve fare va benissimo così..
Infatti nemmeno io cerco la parete "super deluxe" (anche perchè non mi potrei permettere il resto dell'arredamento! :D ). Grazie comunque per le info ;)
mi hai letto nel pensiero.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#11
printi!!!!!ciaooooo! :D
ma è un pò che nn ci si sente!!

sto guardando il tuo album!!dai i lavori sono andati avanti!!
sono contenta!!
sta venedno fuori proprio una bella casa!!! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
Ciao, sono nuova del forum ....
Complimenti per la tua casa, l'impostazione mi piace molto, se continuate così il risultato finale non potrà che essere molto bello. :)

#14
Printiiiii!!!!
Il soggiorno e la cucina saranno spettacolari, già si capisce!!
Bravissima!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
sisi.. il controsoffitto è una figata..
e dire che l'omino me lo aveva cambiato.. al posto della curvina ci aveva fatto mettere un angolo..
noooooooooooooooooooooooooooooooooo...

poi però l'ha fatto cambiare.. ;)

i mattoncini in teoria sabato li finiamo..
sperom..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco