La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ti ho già risposto in mp comunque aggiungo che le gocce non vengono assolutamente assorbite, stanno lì (il piano di legno è impermeabilizzato!) al massimo se non le asciughi mai fanno l'aloncino bianco di calcare ma viene comunque via facilmente. Tieni presente che sul parquet che ho a casa a Novara sotto un termosifone che giocciola perennemente si forma la macchietta di calcare e io la tiro via con il viakal!!!! Questo per dire che il legno massiccio trattato non è che sia così delicato....
Come dicevo, l'unica attenzione per le rigature! (sotto il barattoli di ceramica col fondo "grezzo" metti dei gommini.... uno a me mi ha fregata!!!! :evil: )

#32
lilù ha scritto: Comunque tu dici che il lavabo d'appoggio è meno comodo...a me servirebbe per il bagno principale quello che si usa di più...
ciao, dico che è + scomodo per come sono abituata io (nelle case precedenti avevo i lavandini a colonna, mooolto grandi e profondi, mi sembra tutti della ideal standard). Li ho sempre trovati orrendi da vedere e fin troppo grandi, ma adesso ne rimpiango un po' la profondità :)

cmq, penso sia questione d'abitudine, spero di abituarmi presto ai lavabi nuovi (che trovo cmq mooolto + belli, quindi alla fine mi va bene così) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ergonomia e Design nel bagno...

#33
ERGONOMIA E DESIGN, quasi mai vanno a braccetto...

Qiundi, o scegli una cosa che ti piace, ma ti accontenti per l'utilizzo, o scegli qualcosa magari non di gran design, ma più funzionale...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#34
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol:

io avrò non uno... ma due bagni con mensoloni di legno e lavabi da appoggio...

Ci sarà da divertirsi!! :lol: :lol:

Almeno sono in wengè, per cui dovrebbe vedersi meno...
Non giurarci, Ste :roll: ....anche il mio è in wengè, ma se non asciughi la goccia si vede una macchiolina più chiara..... :evil:
non voglio certo diventarne schiavo, anche perchè avrò parquet in tutta casa (bagni inclusi) in quell'essenza per cui... :lol: :lol:
Vedremo cosa sarà... :wink:
Steve non è da te! :shock: cominci a perdere colpi? :shock: :wink:
Ne ho fatti 2 su misura, a saperlo li facevo più grossi ( mi sa che ne farò fare uno unico grande) e anche a me esce un macello di acqua, ma io ho la resina!

#35
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Non giurarci, Ste :roll: ....anche il mio è in wengè, ma se non asciughi la goccia si vede una macchiolina più chiara..... :evil:
non voglio certo diventarne schiavo, anche perchè avrò parquet in tutta casa (bagni inclusi) in quell'essenza per cui... :lol: :lol:
Vedremo cosa sarà... :wink:
Steve non è da te! :shock: cominci a perdere colpi? :shock: :wink:
Ne ho fatti 2 su misura, a saperlo li facevo più grossi ( mi sa che ne farò fare uno unico grande) e anche a me esce un macello di acqua, ma io ho la resina!
Solo perchè non ti hanno ancora spiegato che nel lavandino ci lavi le mani e non i piedi...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#36
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: non voglio certo diventarne schiavo, anche perchè avrò parquet in tutta casa (bagni inclusi) in quell'essenza per cui... :lol: :lol:
Vedremo cosa sarà... :wink:
Steve non è da te! :shock: cominci a perdere colpi? :shock: :wink:
Ne ho fatti 2 su misura, a saperlo li facevo più grossi ( mi sa che ne farò fare uno unico grande) e anche a me esce un macello di acqua, ma io ho la resina!
Solo perchè non ti hanno ancora spiegato che nel lavandino ci lavi le mani e non i piedi...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che ci posso fare se non ho due mani ma due "badili"?? :wink: :lol: