La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Silvia dai non ti preoccupare....anche il mio ragazzo ha il blocco-anello..e tutti lo sfottono...
E pensare che io non so nemmeno il perchè di questa cosa....dato che lui si rifiuta di parlare delle storie precedenti!!
E pensa che al matrimonio di nostri amici io mi sono commossa e lui non se ne è neanche accorto!!! E continuava a dire pensa noi come stiamo bene senza bisogno di promesse e anelli bla bla e io avevo 2 lagrimoni e il moccio al naso :cry:
Io cerco di riderci sopra perchè con queste cose di anelli regali e anniversari è un vero tontolone..mentre per altre cose è veramente sensibile...pensa che ieri sera mi ha proposto di adottare un bambino a distanza..e io mi sono ricommosssa...

#17
Non per difendere la categoria dei maschietti, ma secondo me è una cosa genetica: io ad esempio NON RICORDO MAI se mia sorella è nata il 24 luglio e mio padre il 25 luglio oppure il contrario, è più forte di me, ma anche con la data dell'anniversario non scherzo...mhh Arion, mi dai una rinfrescata ? :?

Jk

#18
Perfetta l'idea del fine settimana!! Dai organizza qualcosa.... basta una notte fuori... e vedrai che rubera' una stella per te! Molto meglio di un anello!!!

#19
Jk ha scritto:Non per difendere la categoria dei maschietti, ma secondo me è una cosa genetica: io ad esempio NON RICORDO MAI se mia sorella è nata il 24 luglio e mio padre il 25 luglio oppure il contrario, è più forte di me, ma anche con la data dell'anniversario non scherzo...mhh Arion, mi dai una rinfrescata ? :?

Jk
Quale anniversario vuoi ricordare? Il primo incontro? Il primo bacio? Il giorno in cui ci siamo messi insieme? La prima volta?
Ricordo tutte le date... oggi ho detto al mio capo che perdo i colpi con la memoria e mi ha risposto che io "sono la precisione fatta persona"...

vabbè....

Arion

#21
Anche io ci sarei rimasta malissssssssssimo, ma lui non ha modo di dimenticarsene perchè io non resisto mai ad aspettare che sia lui a farmi gli auguri e parto semmpre in 4a!

Per l'anello penso che faresti mewglio a non chiederlo... magari potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti!
A me continuava a dire che non me l'avrebbe mai preso perchè l'anello comporta un impegno (come se non fossimo già impegnati), ecc. ecc. Per di più io non avevo voluto che venisse in casa (lo ha fatto dopo 5-6 anni!), ma alla fine per il mio 25° compleanno mi ha regalato l'anello! Eravamo insieme da 3 anni e mezzo. Ma devo averlo già scritto da qualche parte. Qualche mese dopo lui portava la fedina, altro che NIENTE NIENTE NIENTE!!!!

#22
anch'io ammetto che ho qlc probl con le date... non lo faccio apposta.. cmq di solito quelle importanti me le ricordo (soprattutto le scrivo) e organizzo sempre qlc di carino (anche una stupidaggine).

#23
luna ha scritto:Arion naaaaaaaaaaaaaa, JK chiedeva della data di nascita di sua sorella!!! :wink:
Il 25 Luglio, il 24 è suo padre!

Arion

#24
è normale.. agli uomini non interessano le ricorrenze.. è scritto nel dna..


io non mi ricordo mai niente.. poi comunque non mi piace sta storia che è sempre l'uomo che deve essere carino e romantico e voi donne aspettate noi.. cioè se un uomo il giorno dell'anniversario non organizza o regala qualocosa è un mostro ma mai che voi lo fate per prime...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#25
io ho risolto il problema segnando tutti gli anni la data nel calendario con un cuoricino e ricordandoglielo di persona 2 o 3 giorni prima...
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
Bhè Silvia... secondo me ti ha messo alla prova... e alla fine si è reso conto che ti sei dimenticata del vostro anniversario... e lui che sperava in una notte di fuoco... invece ti ha visto addormentarti sul divano e poi trascinarti stancamente a letto.... Per non dire del fatto che si aspettava un regalo da parte tua che non c'è stato... Fossi in te un po' mi vergognerei.... :lol: :lol: :lol:

PS: Per JK... spero che Arion non pretenda che tu ti ricordi tutte quelle ricorrenze e che, soprattutto, non pretenda tutte le volte regali, feste etc.
Beati quelli che la prima sera si sono incontrati, baciati, messi insieme e hanno consumato... Una sola ricorrenza da ricordare.... :wink:

#28
luna ha scritto:Se eravate addormentati entrambi... perchè prendersela?? :wink:
Ma tu un bigliettino o un regalino glielo hai dato?
Io no aspetto che siano gli altri, anche se no nego che mi faccia piacere ricevere pensieri, però perchè privarti tu stessa del piacere di fargli una bella sorpresa?
Insomma io penso così, non perchè lui è il maschio deve fare regalini romantici. ho piacere e gioia io stessa a regalargli anche fiori.
GLI HO REGALATO UNA BORSA DA TENNIS E GLI HO FATTO UNA CROSTATA CON LE MIE MANI A FORMA DI CUORE.....

#29
..ma almeno lui ha capito o ti ha chiesto "perchè?" :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
forse io e l'amoruccio mio siamo atipici.. ma noi festeggiamo anche la ricorrenza del mese!!! e se per caso non gli faccio gli auguri per tempo mi si offende anche.. :lol: :lol:
e di anelli, povero topo, me ne ha regalati 4 o 5.. all'inizio d'argento.. poi una semplice fedina d'oro bianco.. fino ad arrivare all'ultimo, il mio preferito in oro bianco con un piccolo solitario nel mezzo...
e meno male che me li ha fatti prima.. perchè adesso gli unici regali che mi fa sono relativi alla casa... per natale ci siamo regalati a vicenda il servizio di piatti giapponese.. con le bacchette, i portabacchette.. ecc :wink:

Senza contare il regalo che mia madre gli ha fatto.. un completo di asciugamani di spugna rosa antico!! :lol: :lol: :lol: