La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tagliere per prosciutto

#1
'naggia a free e la sua mania per il prosciutto..........stasera arriverà un prosciuttone di 10kg e non so dove metterlooooooooooo!!! :x

mi aiutate a trovare un tagliere per il prosciuttto carino....possibilmente acciaioso.

vi prego aiutooooooooooooooooooo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Steve1973 ha scritto:Più che il tagliere.. il posto nel frigo???? :?
il posto c'è!! :D

mega frigo di 2 metri per 75di larghezza.................proprio perchè lo conosco e sapevo che un mega prosciutto sarebbe entrato in casa prima o poi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Più che il tagliere.. il posto nel frigo???? :?
il posto c'è!! :D

mega frigo di 2 metri per 75di larghezza.................proprio perchè lo conosco e sapevo che un mega prosciutto sarebbe entrato in casa prima o poi :lol: :lol: :lol:
Potreste farvelo tagliare e tenere il tutto sottovuoto in buste, no?
Non è più comodo?

#5
Steve1973 ha scritto: Potreste farvelo tagliare e tenere il tutto sottovuoto in buste, no?
Non è più comodo?
ma siamo mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ti vuoi fare nemico free!!??? :lol:

vuoi togliergli il gusto di tornare a casa, agguantare il coltello da prosciutto(che ora comprerà e sarà dedicato soooooooolo a lui) e tagliarsi una fetta??? :lol: :lol: :lol:
è da quando sono iniziati i lavori di ristrutturazione che mi dice"poi diciamo a tuo zio di prenderci il prosciutto ai castelli??" :lol: :lol:
non potrei deluderlo col sottovuoto!! :lol: :lol:


e dai stivino, aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....o sto prosciiutto glielo tiro dietro :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
raffa79 ha scritto:Paprina ma dai su ebay cìè ne sono tantissimi, io l'ho comprato proprio li
ma quelli che ho visto sono con la base in legno......io li volevo con la base acciaiosa ma non riesco a trovarli.......mi sa proprio che non esistono :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)