La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:scende quel milanesaccio di cyber....................lui e la fidanzuola saranno tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttti nostri...........spero vivamente che ci sia anche una romanaccia di mia conoscenza!! 8) :mrgreen:
ù


se qualcuno si degnasse di farmi sapere qualcosa! :x

#32
anabellita ha scritto:io giovedì aspetterò i miei, che scendono da parigi -via positano :twisted:- per festeggiare il mio compleanno (sottilissima indiretta... :mrgreen:). rimangono fino a lunedì, per cui, gireremo roma un po'. :) tra l'altro, se tutto va bene, domani avremo anche il tavolo.. ma senza sedie, purtroppo. potremo, però, appoggiare tanti piatti! :roll:
farai una bella "walking dinner"...
vanno tanto di moda!!! :lol: :lol:

#34
domovoy ha scritto: se qualcuno si degnasse di farmi sapere qualcosa! :x
:oops: devo ricaricare il cell :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Cla' ha scritto:
A respirare un po' d'aria fresca a Stoccolma Cool
Il nord deve essere stupendo sotto Natale! :D

Io spignatterò sia l'8 che il 9 (parenti l'8/amici il 9 ospiti da me)...
Il 10 invece di ripulire tutto mollo casa e vado a fare una gitarella con amici con incluso pranzetto in agriturismo...
:P

#37
ehm :x temevo di trovare questo topic...
io avevo programmato di andare in campagna almeno 2 gg..ma il mio compagno sabato lavora :roll: :roll: in condizioni normali mi sarei organizzata per conto mio, ma e' il suo compleanno e mi pareva poco carino :twisted: :twisted:
venerdi' mi svegliero' a un ora indecente e andro'un po' in giro, poi devo preparare la torta :D :D

#38
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:A respirare un po' d'aria fresca a Stoccolma 8)
Invidia!!! :P

mi manca... :?
Ecco, vedi i punti di vista? Tu puoi già dire "mi manca", io sono ancora alla fase del "ce l'ho" :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#40
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:A respirare un po' d'aria fresca a Stoccolma 8)
Invidia!!! :P

mi manca... :?
Ecco, vedi i punti di vista? Tu puoi già dire "mi manca", io sono ancora alla fase del "ce l'ho" :lol: :wink:
Dipende dalle zone...

Se parliamo di Italia, da Roma in giù sono assolutamente ignorante!!!!
In Sicilia non ho mai messo piede, in Puglia una volta per sbaglio, in Campania due volte in zona Paestum e basta, in Calabria una volta a Capo Rizzuto e una a Tropea.
Ma qui finiscono le mie trasferte italiane... :?

#41
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:venerdì torno a Bergamo dal moroso :mrgreen:
Oh-oh-oh! Calma! Mi sono persa la notiziona! :D
:oops:
è stata annunciata l'altro giorno con un saluto al topic dei single... eheheh :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:venerdì torno a Bergamo dal moroso :mrgreen:
Oh-oh-oh! Calma! Mi sono persa la notiziona! :D
:oops:
è stata annunciata l'altro giorno con un saluto al topic dei single... eheheh :mrgreen:
Caspita nemmeno io sapevo....congratulations, ma che bel regalo di natale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
Steve1973 ha scritto:
Dipende dalle zone...

Se parliamo di Italia, da Roma in giù sono assolutamente ignorante!!!!In Sicilia non ho mai messo piede, in Puglia una volta per sbaglio, in Campania due volte in zona Paestum e basta, in Calabria una volta a Capo Rizzuto e una a Tropea.Ma qui finiscono le mie trasferte italiane... :?
per forza sei 'gnurantone !.....non dovevi mettere piede in questa orrenda regione...qui siamo tutti contagiati :? :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Dipende dalle zone...

Se parliamo di Italia, da Roma in giù sono assolutamente ignorante!!!!In Sicilia non ho mai messo piede, in Puglia una volta per sbaglio, in Campania due volte in zona Paestum e basta, in Calabria una volta a Capo Rizzuto e una a Tropea.Ma qui finiscono le mie trasferte italiane... :?
per forza sei 'gnurantone !.....non dovevi mettere piede in questa orrenda regione...qui siamo tutti contagiati :? :roll:

:lol: :lol: :lol:
sai come si dice...

Posto che vai... tradizione che trovi!!! :lol: :lol: :lol:

#45
samantha.l ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto: Oh-oh-oh! Calma! Mi sono persa la notiziona! :D
:oops:
è stata annunciata l'altro giorno con un saluto al topic dei single... eheheh :mrgreen:
Caspita nemmeno io sapevo....congratulations, ma che bel regalo di natale
Grazie a entrambe :D è una cosa che di cui devo ancora rendermi conto anch'io :roll: :oops: mi fa un po' strano... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.