La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ozneri ma le tue ghirlande sono bellissime :shock: !! Mettono tantissima allegria!!! Anche le palle strabiche son fantastiche! troppo simpatiche!Bravissima :D

#77
bello il tuo albero piccolissima, guardando la foto ho avuto il dubbio se fosse vero oppure no!!!

x ozneri complimentoni, sei bravissima, anche io sono uno zero con questi lavoretti!!! :wink:

BERTOOOOOOOOKKKKK non ci credo che non lo fai!!!! troppo pigro??? ma va! SBRIGATI anzi che vogliamo anche le tue foto

loremir sto aspettando con ansia il tuo albero perchè avevi detto come lo avresti fatto e l'idea mi piaceva molto :wink:

SBRIGATEVI TUTTI! :lol: :lol:

#78
Grazie a tutti/e per i complimenti....mi sa tanto che mi converrebbe spostarmi in radio truciolo,mettere un'inserzione e cominciare a vendere un pò di cosine....
La cosa buffa è che sto facendo tutte ste cose carine ma molto probabilmente l'albero non lo farò dato che la casa è ancora vuota e disabitata,anche se però contavo di metterci almeno una brandina per trascorrere con Ozne qualche giorno lì durante le festività,e,in questo caso,sarebbe bello poter respirare in casa atmofera natalizia!!!!
Se i piani dovessero sfumare sfoggerò le mie creazioni sull'albero di mia madre!
Adesso torno alla mia anatomia patologica altrimenti vanno a monte tutti i miei programmini......

#80
Ozneri,ci sei ancora?
Visto le palline sono strabelle,volevo provarle a fare io!
Come fai a fissare la stoffa alle palline?
e le gambotte le cuci o le incolli?
Dai,svela qualche segreto!
Magari anche in pv!! :D

#81
HO POSTATO LE MIE FOTO DELL'ALBERO!!

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#83
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto: Perchè no????? :shock: :cry:
Troppo tempo :? e manca la voglia! però se qualcuno si presta...lo tiro fuori!
L'albero, che avevate capito?? :shock:
Ma dai che pigro, ma come troppo tempo, ma dai ci vuole un attimo, ma nemmeno una decorazione piccina?
iL MIO ALBERO è 2.20 NON è PICCINO...PER ORA mi sono limitato ad appendere fuori i babbo natale.
se mia figlia mi da una mano....lo faccio! 8)

#84
Claudia81 ha scritto:loremir che bello!!!
le lucine solo bianche?
si.. solo bianche..

ne devo mettere un'altra fila ancora.. pensavo che 180 lucine bastassero.. invece NE VOGLIO DI PIU''''!!!! :twisted:

:lol: :lol:

solo bianche perchè l'alternativa era rosso, blu o multicolor.. con i colori che ho messo mi pare ci stiano meglio quelle trasparenti.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#85
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: Troppo tempo :? e manca la voglia! però se qualcuno si presta...lo tiro fuori!
L'albero, che avevate capito?? :shock:
Ma dai che pigro, ma come troppo tempo, ma dai ci vuole un attimo, ma nemmeno una decorazione piccina?
iL MIO ALBERO è 2.20 NON è PICCINO...PER ORA mi sono limitato ad appendere fuori i babbo natale.
se mia figlia mi da una mano....lo faccio! 8)
Ma certo che ti aiuterà figurati, io ho sempre amato addobbare l'albero con i miei genitori :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#86
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:loremir che bello!!!
le lucine solo bianche?
si.. solo bianche..

ne devo mettere un'altra fila ancora.. pensavo che 180 lucine bastassero.. invece NE VOGLIO DI PIU''''!!!! :twisted:

:lol: :lol:

solo bianche perchè l'alternativa era rosso, blu o multicolor.. con i colori che ho messo mi pare ci stiano meglio quelle trasparenti.. :wink:
Per il mio da 220 cm ne uso circa 500! :wink:

#87
bertok ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:loremir che bello!!!
le lucine solo bianche?
si.. solo bianche..

ne devo mettere un'altra fila ancora.. pensavo che 180 lucine bastassero.. invece NE VOGLIO DI PIU''''!!!! :twisted:

:lol: :lol:

solo bianche perchè l'alternativa era rosso, blu o multicolor.. con i colori che ho messo mi pare ci stiano meglio quelle trasparenti.. :wink:
Per il mio da 220 cm ne uso circa 500! :wink:
Caspita, anche io ne ho 180 sole, perchè costano una esagerazione, ma hopensato che per quest'anno va bene così ed il prossimo aggiungerò un'altra fila e così tutti gli anni, ma altrimenti mi ci andava un capitale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#88
io per le lucine.. 180.. ho speso 12,5 euri.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#89
Bello Loremira!!!!Le farfalline sono troppo belline!!! Ma l'albero quanto è alto? Anche io voglio fare l'alberooooooooo!! Stellino si è già rassegnato....venerdì pomeriggio scatta l'addobbamento totale, e sabato giro per gli ultimi acquisti (luci da esterno, runner natalizio per la tavola, tovaglia natalizia, ghirlanda per fuori, stella di natale...... :roll: mio marito mi vuole proprio un gran bene :mrgreen: )

PS: il mio albero è 150 ed abbiamo comprato 240 lucine...ho paura che siano troppe, ma 240 lucine a 6 euri...non potevo lasciarle lì 8)