La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Appena arrivata

#1
Ciao a tutti!,
mi sono iscritta ora dopo essere rimasta nell'ombra per molto,non avrei mai creduto di iscrivermi ad un forum,ma questo è speciale!,pur non sapendolo mi avete dato tanti consigli in questi mesi spero che possiate continuare...
Stiamo (io e l'husband) per iniziare gli scavi della nostra casa,avrò dunque mooolto da chiedervi!.
Grazie in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi.
:roll:

#5
Grazie!
di me tanto per cominciare posso dirvi che sono imbranatissima che già il fatto che ora il forum si sia colorato diversamente da quando non ero iscritta mi par una stranezza...Come mai ora ci sono delle discussione evidenziate in rosso?
(o forse dovrei chiderlo in un'altra sezione sò che siete precisi voi in queste cose).

#6
BENVENUTA!
dai dicci quanti anni hai,da dove vieni,che lavoro fai,sei sposata o fidanzata,hai figli...mmm poi??
la tua casetta??? nn ci dici niente?
daiiiiiiii
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
si si dicci tutto siamo un'pò curiose come delle vecchie zitelle..
ti dò in grandissimo benvenuta e ti consiglio vivamente di stare alla larga da bertok, virtual, steve
Immagine

#10
Bhè posso dirvi che di anni ne ho 28,
dovrei essere un'image consultant ed una personal shopper ma dico dovrei perche in realtà faccio anche altro,perchè la richiesta come potete immaginare per un lavoro come il mio non è molta (se vi serve una consulenza free comunque non esitate!!!).
La casa che costruiremo è la prima per noi, sarà su due piani con un pò di terreno intorno,zona nord (molto nord) Italia.

#12
Claudia81 ha scritto::oops: :oops: :oops:
io non ho capito che consulenze fai
:oops: :oops: :oops:
Claudia è un personal shopper, penso che io e te nn ne avremo mai bisogno, perchè dovremmo solo chiamarla se x caso in un lontano sogno vorremmo fare dello shopping sfrenato
Immagine

#15
Consulenze nel campo della moda e dell'immagine.
(cosa comprare,come dove ecc. come vestirsi in una determinata occasione...)
Può sembrare strano probabilmente ma esistono persone che hanno bisogno di questo tipo di informazioni. :roll: