La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come arredo la camera?

#1
Avremo in dono dalla nonna un comò di quelli antichi in legno massello con il marmo grigio sopra e lo specchio, ora pensavamo al letto in ferro battuto ma per l'armadio? Non credo sia possibile riuscire a trovare lo stesso legno! la cabina armadio non c'entra ho visto soluzioni con armadio beige chiaro e comò scuro che mi dite? consigli?

#2
ciao, io ho abbinato il comò antico ad un armadio bianco, ma perchè ho il etto con testiera imbottita avorio.
Ma per i comodini come pensi di fare? hai anche quelli?

no

#3
non li ho ma ne ho visti in ferro abbinati al letto oppure delle mensole in vetro e ferro battuto da attaccare al muro ho visto in diversi mobilifici questa soluzione

#4
Prendi un armadio bianco. I miei hanno la camera in stile e un armadio in simil "spatolato" bianco con delle chiavi x aprirlo dorate. L'effetto é molto bello

#5
Ank'io ho un como' ereditato dalla mia nonnina!!!!!!!!!!
L'ho abbinato con un letto e comodini in ferro battuto argento decapè e l'armadio è panna tipo nuvolato!!!!!!!!!
Secondo me non è necessario il richiamo panna sulla testiera, perkè potrai farlo con la biancheria(piumone/trapunta/copriletto) e con le tende.
Baci
P.S.
Puoi vedere su
www.giustiportos.it
www.ciacci.it
www.cantoni.it
www.lipparini.it
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI