La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
sis ha scritto:visto che sei mezza marchigiana :D prova qui, è un giornalino di annunci locale:
http://www.milleaffari.it/index2.php
Grazie mille ci guardo subito

Caspita mi hai dato un'ottima dritta anche perchè ci sono pure gli annunci di lavoro della zona e mi torna molto utile
Ultima modifica di samantha.l il 06/12/06 11:54, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
virtual ha scritto:
samantha.l ha scritto: Potrebbe anche interessarmi sai Bertok, io avevo una Yaris ed aveva 3 anni quando me l'hanno rubata 8) 8) 8) 8) ne sai qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi ora ti mando un bel Mp
ocho che la carrozzeria non è metallizzata, ma resinata. :wink:
sopratutto le vetrate! :lol: :lol:

#19
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
samantha.l ha scritto: Potrebbe anche interessarmi sai Bertok, io avevo una Yaris ed aveva 3 anni quando me l'hanno rubata 8) 8) 8) 8) ne sai qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi ora ti mando un bel Mp
ocho che la carrozzeria non è metallizzata, ma resinata. :wink:
sopratutto le vetrate! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In realtà è solo una scusa per poter andare a trovare Bertok e vedere la sua casona dal vivo.... :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Samantha....vieni a vederla...se ti piace è tua! Vediamo cosa costa a gennaio) e dammi tempo che mi arrivi quella nuova! :wink:

#25
domovoy ha scritto:
raffa79 ha scritto:Samy la mia macchinina nn sarà il massimo ma riesce a portarmi dapertutto senza nessun problema e poi qui d ame nessuno me la tocca perchè è vecchia.
L'ho comprata nello scorso gennaio una ford fiesta del 89 pagata 800€ compreso passaggio di proprietà, ti consiglio di vedere da qualceh privato
Ho trovato una messa pessa peggio di me....yeppaaaaa! :lol: :lol: :lol: La mia è del 1991... ma cade a pezzi :roll:

Io aspetto l'uscita della pandapanda (metano) se riesco a prendere tutti i contributi mi costa sui 9000 euro (che non è per niente poco per una panda!!)
vabbè ma allora io sono una signora!! :lol: :lol:
500 del 95........quando accendo l'aria condizionata devo muovere la macchina come fanno i flinstone.......mettendo i piedi per terra :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
qui dalle mie parti (Como) vendono smart a più non posso...se ne trovano anche sui 5.000 euro.

#27
lalu ha scritto:qui dalle mie parti (Como) vendono smart a più non posso...se ne trovano anche sui 5.000 euro.
Ci credo...avete solo mulattiere da quelle parti! :wink: :lol: :lol:

#28
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
raffa79 ha scritto:Samy la mia macchinina nn sarà il massimo ma riesce a portarmi dapertutto senza nessun problema e poi qui d ame nessuno me la tocca perchè è vecchia.
L'ho comprata nello scorso gennaio una ford fiesta del 89 pagata 800€ compreso passaggio di proprietà, ti consiglio di vedere da qualceh privato
Ho trovato una messa pessa peggio di me....yeppaaaaa! :lol: :lol: :lol: La mia è del 1991... ma cade a pezzi :roll:

Io aspetto l'uscita della pandapanda (metano) se riesco a prendere tutti i contributi mi costa sui 9000 euro (che non è per niente poco per una panda!!)
vabbè ma allora io sono una signora!! :lol: :lol:
500 del 95........quando accendo l'aria condizionata devo muovere la macchina come fanno i flinstone.......mettendo i piedi per terra :lol: :lol: :lol:
questo paprì devo farlo pure io.. che ho preso una nuova fiesta a marzo di quest'anno..
quando attacco l'aria guardo sempre dietro perchè sembra che qualcuno mi agganci trascinandomi dalla parte opposta.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
Anche cambiare l'auto mi ha procurato non pochi problemi.
Se siete curiosi vi racconto la storia.....in alternativa vi dico che non è vero che i problemi si trovano solo con le auto piccole,anche sulle grandi i concessionari spiccano per la poca professionalità

#30
aria condizionata???? naaa fa male!!!! Meglio il finestrino aperto :lol: :lol:


:shock: :oops: opssss se lo apro non lo richiudo piu'!!! :x :x :x schiatto di caldooooooo