La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
loremir77 ha scritto:io per le lucine.. 180.. ho speso 12,5 euri.. :wink:
Io mi sa di più 23 E, e forse allora sono un pò di più, la lunghezza è di circa 15 mt (sono luci da esterno le devo mettere nell'ulivo) e poi ne ho preso anche un più corto di circa 5 mt che però metterò nella terrazzina e l'ho pagato 9€.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#92
stellina ha scritto:Bello Loremira!!!!Le farfalline sono troppo belline!!! Ma l'albero quanto è alto? Anche io voglio fare l'alberooooooooo!! Stellino si è già rassegnato....venerdì pomeriggio scatta l'addobbamento totale, e sabato giro per gli ultimi acquisti (luci da esterno, runner natalizio per la tavola, tovaglia natalizia, ghirlanda per fuori, stella di natale...... :roll: mio marito mi vuole proprio un gran bene :mrgreen: )

PS: il mio albero è 150 ed abbiamo comprato 240 lucine...ho paura che siano troppe, ma 240 lucine a 6 euri...non potevo lasciarle lì 8)
grazie ammmore tesssora!! :lol:

l'albero è alto 150 cm.. 180 non ci sta a meno che non lo prenda a cesoiate per farlo entrare sotto la scala!! :twisted:
:lol:

Sai che pazienza.. povero Stellino.. già me lo vedo arrancare dietro a te con tutti i pacchi in mano!! :lol:

Loremiro si inc... emh... si agita sempre quando sono a giro per i negozi e parto in quarta a guardare tutto veloce... di qua di là non mi deve sfuggire niente!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#94
virtual ha scritto:Cronaca di un mancato pomeriggio di svacco.
"riflettevo" (messo tra virgolette per evitare che mi prendiate sul serio, è una cosa che evito di fare per non far stancare i due neuroni) sul mio solito "stupido" post e sull'affermazione di tok che dice che non vuole farlo, se non lo aiuta nessuno... alla fine credo che sia bello non solo il risultato, ma il fatto di "fare l'albero": che si sia da soli e lo si faccia per lo spirito natalizio che ogni tanto riusciamo a sentire in questo periodo e magari mostrarlo ad amici, genitori e parenti per poter dire "si, anche in casa mia è natale", oppure che lo si faccia con la famiglia come momento per stare insieme, scherzare, prendere in giro, mostrare fastidi, magari incavolarsi pure, secondo me è comunque un momento per scaldare il cuore. Magari la festa agli occhi di qualcuno ha perso il suo valore, ma la festa spesso è un po' dentro di noi... basta cercarla.
Insomma, nonsolofoto. :wink:
Vabbè, chiudo il mio solito topic delirante, scusate il momento. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#96
virtual ha scritto:
virtual ha scritto:Cronaca di un mancato pomeriggio di svacco.
"riflettevo" (messo tra virgolette per evitare che mi prendiate sul serio, è una cosa che evito di fare per non far stancare i due neuroni) sul mio solito "stupido" post e sull'affermazione di tok che dice che non vuole farlo, se non lo aiuta nessuno... alla fine credo che sia bello non solo il risultato, ma il fatto di "fare l'albero": che si sia da soli e lo si faccia per lo spirito natalizio che ogni tanto riusciamo a sentire in questo periodo e magari mostrarlo ad amici, genitori e parenti per poter dire "si, anche in casa mia è natale", oppure che lo si faccia con la famiglia come momento per stare insieme, scherzare, prendere in giro, mostrare fastidi, magari incavolarsi pure, secondo me è comunque un momento per scaldare il cuore. Magari la festa agli occhi di qualcuno ha perso il suo valore, ma la festa spesso è un po' dentro di noi... basta cercarla.
Insomma, nonsolofoto. :wink:
Vabbè, chiudo il mio solito topic delirante, scusate il momento. :roll:
Può essere vero anche il contrario....c'è chi il natale l'ha dentro e non lo esibisce...delirio per delirio! :wink: :lol: :lol:

#97
bertok ha scritto: Può essere vero anche il contrario....c'è chi il natale l'ha dentro e non lo esibisce...delirio per delirio! :wink: :lol: :lol:
giusto tok, ognuno deve vivere la festa come vuole. magari ha il natale dentro tutto l'anno (come il tuo vicino) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#98
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Può essere vero anche il contrario....c'è chi il natale l'ha dentro e non lo esibisce...delirio per delirio! :wink: :lol: :lol:
giusto tok, ognuno deve vivere la festa come vuole. magari ha il natale dentro tutto l'anno (come il tuo vicino) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so se ha il natale tutto l'anno, ma so dove gli metterei io l'alberello! :lol: :lol:

#99
virtual ha scritto:
virtual ha scritto:Cronaca di un mancato pomeriggio di svacco.
"riflettevo" (messo tra virgolette per evitare che mi prendiate sul serio, è una cosa che evito di fare per non far stancare i due neuroni) sul mio solito "stupido" post e sull'affermazione di tok che dice che non vuole farlo, se non lo aiuta nessuno... alla fine credo che sia bello non solo il risultato, ma il fatto di "fare l'albero": che si sia da soli e lo si faccia per lo spirito natalizio che ogni tanto riusciamo a sentire in questo periodo e magari mostrarlo ad amici, genitori e parenti per poter dire "si, anche in casa mia è natale", oppure che lo si faccia con la famiglia come momento per stare insieme, scherzare, prendere in giro, mostrare fastidi, magari incavolarsi pure, secondo me è comunque un momento per scaldare il cuore. Magari la festa agli occhi di qualcuno ha perso il suo valore, ma la festa spesso è un po' dentro di noi... basta cercarla.
Insomma, nonsolofoto. :wink:
Vabbè, chiudo il mio solito topic delirante, scusate il momento. :roll:
:shock: :shock: Ecco il lato tenero e poetico di Virtual :wink:

Comunque concordo con tutto :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#100
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Può essere vero anche il contrario....c'è chi il natale l'ha dentro e non lo esibisce...delirio per delirio! :wink: :lol: :lol:
giusto tok, ognuno deve vivere la festa come vuole. magari ha il natale dentro tutto l'anno (come il tuo vicino) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so se ha il natale tutto l'anno, ma so dove gli metterei io l'alberello! :lol: :lol:
con la punta?!?! :shock:

vabbè ormai l'ho scritta.. ignoratemi.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#101
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Può essere vero anche il contrario....c'è chi il natale l'ha dentro e non lo esibisce...delirio per delirio! :wink: :lol: :lol:
giusto tok, ognuno deve vivere la festa come vuole. magari ha il natale dentro tutto l'anno (come il tuo vicino) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so se ha il natale tutto l'anno, ma so dove gli metterei io l'alberello! :lol: :lol:
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#102
bertok ha scritto:Non so se ha il natale tutto l'anno, ma so dove gli metterei io l'alberello! :lol: :lol:
tu scherzi, ma se domani ti presentassi con un panettone ed una bottiglia alla sua porta, lui come credi che ci rimarrebbe? Sarebbe il più grande sgarbo che gli puoi fare :shock: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#103
ozneri bellissime le ghirlande per caso me ne potresti fare una anche a me, ovviamente la vorrei comprare, magari sull'arancione
Immagine

#104
Caspita, Ozneri, bellissime davvero le palline! Fanne tante così puoi farci un albero intero il prossimo anno :D

Loremir, le palline che hai scelto sono bellissime! Io spingerei il filo di luce più all'interno dell'albero, così non le copri!
Ultima modifica di Lorena il 06/12/06 13:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#105
Bertok! Ma come! Non esibisci i lavori natalizi di tua figlia sul tuo albero? Forza! a lavorare e fotografare! Fila!
Immagine
Immagine