La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
samantha.l ha scritto: Ela tesorona, a parte che nel mio rincoglionimento non ho ancora capito di che zona sei, detto questo, io ti ospito volentieri da noi, perchè non vieni in trasferta, ci sono palloncini pure per te,, dico sul serio :wink:

alessandria...

ti ringrazio, ma come detto a raffa, io non sto male da sola... proprio non capisco l'euforia di un giorno come altri.... mi fa solo sentire molto sola...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
ela78 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Ela aspetta nn mi piace proprio questo intervento tuo in questo topic, hai avuto un tono un'pò triste non voglios entire queste cose dalla tua boccuccia, allora preparati verrai da me, tanto sono anche in debito con te ma che se nn fosse così tia vrei invitato cmq
quindi nn pensarci devi solo prepararti
ti ringrazio per l'offerta, ma verametne preferisco starmene un po' per conto mio... volevo solo far riflettere su quanto alla fine si pensa a se, al proprio capodanno e su quante volte ci si dimentica magari della persona vicina di scrivania o di casa che farà brillare un fiammifero in solitaria.... :wink:
no no te lo vieto Ela, io nn sarò una tua vicina di scrivania ma ti posso assicurare che nn mi dimentico di te e quindi no voglio sentire borbottare e niente scusa verrai da me, altriementi guarda ceh son capace di tartassarti x il resto dell'anno
Immagine

#33
ela78 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Ela aspetta nn mi piace proprio questo intervento tuo in questo topic, hai avuto un tono un'pò triste non voglios entire queste cose dalla tua boccuccia, allora preparati verrai da me, tanto sono anche in debito con te ma che se nn fosse così tia vrei invitato cmq
quindi nn pensarci devi solo prepararti
ti ringrazio per l'offerta, ma verametne preferisco starmene un po' per conto mio... volevo solo far riflettere su quanto alla fine si pensa a se, al proprio capodanno e su quante volte ci si dimentica magari della persona vicina di scrivania o di casa che farà brillare un fiammifero in solitaria.... :wink:
Ho una amica nella tua stessa situazione, purtroppo anche lei è single con tutte le amiche in coppia e anche lei non sopporta molto bene queste feste, avevo invitatopure lei da noi, ma niente da fare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
dico la mia sul capodanno. una festa inutile, creata come tutte le altre feste per far spendere soldi alla gente e far star malissimo chi è solo, senza un compagno/a, o senza amici che magari festeggiano a modo loro.
Io mi sono sempre allontanato dall'Italia a capodanno giusto perchè almeno all'estero , specie se te ne vai al caldo, non ti pare capodanno davvero...
quest'anno non lo farò per motivi di famiglia, niente viaggio, ma starò comunque a casa a leggermi un libro o affitterò una serie di dvd da godermi sul divano con una scorta di schifezze varie da mangiare.
non penso mi sentiro nè più nè meno triste di un'altra serata trascorsa allo stesso modo :?
chissenefrega se è l'ultimo dell'anno, o san valentino o la festa del patrono.
ogni giorno può essere una festa , se succede per te una cosa speciale.
non devi aspettare che "qualcuno" ti dica che "devi" festeggiare......o no :?: :roll: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#35
cucù ha scritto:dico la mia sul capodanno. una festa inutile, creata come tutte le altre feste per far spendere soldi alla gente e far star malissimo chi è solo, senza un compagno/a, o senza amici che magari festeggiano a modo loro.
Io mi sono sempre allontanato dall'Italia a capodanno giusto perchè almeno all'estero , specie se te ne vai al caldo, non ti pare capodanno davvero...
quest'anno non lo farò per motivi di famiglia, niente viaggio, ma starò comunque a casa a leggermi un libro o affitterò una serie di dvd da godermi sul divano con una scorta di schifezze varie da mangiare.
non penso mi sentiro nè più nè meno triste di un'altra serata trascorsa allo stesso modo :?
chissenefrega se è l'ultimo dell'anno, o san valentino o la festa del patrono.
ogni giorno può essere una festa , se succede per te una cosa speciale.
non devi aspettare che "qualcuno" ti dica che "devi" festeggiare......o
no :?: :roll: :wink:
è vero dovvremmo imparare a festeggiare anche le piccole cose oltre che solo le feste comandate :roll: :wink:

#36
Ela, io ho capito poche cose della vita, ma una sicuro l'ho imparata.
Non aspettarsi mai niente da nessuno, e reagire.
Se vuoi una cosa..PRENDITELA!

Se ti aspetti che qualcuno ti inviti se tu non fai presente di voler essere invitata a nessuno verrà mai in mente di farlo.
Darà semplicemente per scontato che tu sia già occupata!

Quindi ti prego non ti ripiegare a riccio, e non sarai sola se non vorrai sentirti sola!
Se invece hai piacere a crogiolarti nella tua solitudine, e magari decidi di farlo giusto a Capodanno..e sia! :wink:

#37
ela78 ha scritto:io come ogni anno spero sempre di addormentarmi il 30 e risvegliarmi il 2... saltare tutte queste idiozie snervanti, inutili che paiono voler solo sottolineare quanto uno possa essere solo. se hai problemi di qualunque tipo ti accorgi a capodanno quanti e quali sono gli amici...
ti quoto, sia perchè capisco in pieno il tuo discorso sia perchè capodanno è una "festa" che mi ha sempre lasciata indifferente... anzi meglio, mi da fastidio...
Salvo lo scorso anno, che sono stata "costretta" ad un cenone con giro in piazza perchè salivano al nord dei cari amici di Napoli, il mio programma del 31 è cena *normale* coi miei genitori, visione del film "L'anno prossimo vado a letto alle 10" -consigliatissimo, perchè ambientato in una incasinatissima notte di capodanno- e robusta ronfa fino al mattino dopo.

Quest'anno... sono nel grande boh. :roll:
Le mie amiche più care ed io ci siamo "accoppiate" tutte in queste settimane. La nostra vecchia idea era niente cenoni ma sveglia presto la mattina del 1 gennaio per andare a sciare. E' stupendo perchè per strada e sulle piste non c'è un'anima ;)
Spero non ci siano cambiamenti dell'ultimo minuto, ma un conto era ragionare per 3... un altro per 6 :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
cena a casa nostra con gli amici.......sol osi mangerà più del solito con la scusa che è capodanno!!!

saremo??boooooooooohhh da un minimo di 6 ad un massimo di 32, dipende se confermano pure i miei cuginetti :D


p.s.: oddio è tornato cucù :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
posso capire che il capodanno sia una festa inutile e magari triste, perchè ogni giorno può essere festa, basta fare qualcosa di bello. Mettiamola diversamente: il capodanno è un'occasione in + per far festa, il che non vuol dire divertirsi per forza. Festegiare cosa? Beh, ognuno trovi le sue motivazioni, ma solo se ne ha voglia. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
noi abbiamo sempre fatto la classica cena di capodanno a casa di qualche amico.. di solito siamo 5-6 coppie.. a cui quest'anno s'è aggiunto un nuovo bimbo..

un'altra è incinta..

quindi alla fine non so se quest'anno si starà ognuno a casa sua.. se saremo di meno.. di +... :roll:

vebbè.. alla fine io preferisco di gran lunga il natale.. non so a capodanno c'è sempre una grande aspettativa di divertimento.. ma poi alla fine è una cena bella divertente e quant'altro come un'altra... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
il capodanno in assoluto più bello fin'ora qual'è stato x voi?

:arrow: il mio è stato 1994/1995, avevo 13anni appena compiuti ed ho passato il mio primo capodanno da sola (con amici/amiche) in una discoteca che si chiama Duplè (ai tempi non era molto ben vista) e avevamo fatto l'after hour mezzanotte/mezzogiorno.
pagato 50mila lire prenotazione + 50 all'ingresso.
ora che ci penso non ricordo come devo aver fatto a convincere i miei (forse per sfinimento) :lol:
poi ce ne sono stati altri bellissimi (a Londra, o semplicemente in casa), però quello è stato il + bello perchè il primo :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
il mio è stato il capodanno 99/00 erano già 5 anni che eravamo insieme io e raffo ma solo allor ai suoceri si sono decisi a mandarlo a sciare con me, siamo partiti in montagna per una settimana ma quella notte presi dall'euforia ci siamo ubriacati e abbiamo vagato tutta la notte fuori dal albergo al gelo, quindi nn abbiamo fatto nè cenone e nè altro ma mi ricordo solo che siamo ritornati in albergo la mattina con un gran malditesta e poi nn ci ricordiamo + nulla

lo ricordo anche perchè quello è stato l'ultimo anno, prima che io maledettamente mi staccassi dal lavoro di mio padre e quindi l'ultimo hanno dal portafoglio pieno, poi ho voluto fare la ganza mettendomi in proprio e ora nn so + cosa vuol dire una festa
Immagine

#44
Claudia81 ha scritto:il capodanno in assoluto più bello fin'ora qual'è stato x voi?

:arrow: il mio è stato 1994/1995, avevo 13anni appena compiuti ed ho passato il mio primo capodanno da sola (con amici/amiche) in una discoteca che si chiama Duplè (ai tempi non era molto ben vista) e avevamo fatto l'after hour mezzanotte/mezzogiorno.
ahia, il vizio nel passato di claudia :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
Io andro' a Praga.. Anche se i soldi non sono molti, ho prenotato l'aereo a Settembre, quando costava poco, e poi un appartamento che divideremo in 5.. Staro 5 giorni, non riesco a rimanere lontano da Praga troppo a lungo, e' una malattia, lo so..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll