La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:cioè una che va a comprare al posto mio? e mi toglie tutto il bello dello shopping??? ma scegli tu cosa comprare o ti fanno la lista? :roll:
no no ti accompagna e ti consiglia
Cla scusa se ho messo anche te in mezzo con me, ma io nn posso prorpio permettermi nè lei tantomeno proprio il fatto di fare shopping
Immagine

#17
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto::oops: :oops: :oops:
io non ho capito che consulenze fai
:oops: :oops: :oops:
Claudia è un personal shopper, penso che io e te nn ne avremo mai bisogno, perchè dovremmo solo chiamarla se x caso in un lontano sogno vorremmo fare dello shopping sfrenato
raffa lscia perdere, quand'ero adolescente avevo accesso illimitato alle finanze dei miei e del mio ex fidanzato............. ogni venerdì (giorno di mercato) spendevo dalle 200 alle 400mila lire in vestiti-scarpe-trucco-borse.
da quando sono intorno alla casa e convivo x me spenderò si e no 50euro AL MESE (quando va bene e cmq sempre in saldo).
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:cioè una che va a comprare al posto mio? e mi toglie tutto il bello dello shopping??? ma scegli tu cosa comprare o ti fanno la lista? :roll:
no no ti accompagna e ti consiglia
Cla scusa se ho messo anche te in mezzo con me, ma io nn posso prorpio permettermi nè lei tantomeno proprio il fatto di fare shopping
eeeeeehhh amore di che ti preoccupi, l'altro giorno il moroso rideva come un matto perchè gli ho detto " eh prima avevo tutti gli slip la perla, ora c'ho i mutandoni del discount= 6 paia 3 euro".
è un modo di dire però effettivamente sono cambiate le uscite. e a dire il vero con l'euro anche le entrate. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Glamazon ha scritto:Consulenze nel campo della moda e dell'immagine.
(cosa comprare,come dove ecc. come vestirsi in una determinata occasione...)
Può sembrare strano probabilmente ma esistono persone che hanno bisogno di questo tipo di informazioni. :roll:
ma davvero??? sai che non lo sapevo :oops: sono ignorante in materia, però dev'essere una figata il tuo lavoro! puoi scuriosare tutto quello che comprano gli altri :P
bello bello
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
Glamazon ha scritto:Consulenze nel campo della moda e dell'immagine.
(cosa comprare,come dove ecc. come vestirsi in una determinata occasione...)
Può sembrare strano probabilmente ma esistono persone che hanno bisogno di questo tipo di informazioni. :roll:

Io si, io si.
Intanto benvenuta e poi subiito la prima domanda. Si dice che ai matrimoni non bisogna vestirsi di nero, ma il bianco e nero è concesso?
Per esempio un vestito bianco e nero con una giacca nera se po fà?
E poi anche io faccio un po' il tuo lavoro. Devi sapere che m'è venuta la fissa dei mercati, in particolare porta portese a Roma. Siccome si è sparsa la voce ormai mi commissionano gli acquisti. Non sapete quanto è divertente spendere con i soldi degli altri.

Re: Appena arrivata

#22
Glamazon ha scritto:Ciao a tutti!,
mi sono iscritta ora dopo essere rimasta nell'ombra per molto,non avrei mai creduto di iscrivermi ad un forum,ma questo è speciale!,pur non sapendolo mi avete dato tanti consigli in questi mesi spero che possiate continuare...
Stiamo (io e l'husband) per iniziare gli scavi della nostra casa,avrò dunque mooolto da chiedervi!.
Grazie in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi.
:roll:
Benvenuta :)

Fai un lavoro particolarissimo e sicuramente molto divertente.. :lol:

io ci metterei la firma :lol: :roll:

#23
Glamazon ha scritto:Grazie!
di me tanto per cominciare posso dirvi che sono imbranatissima che già il fatto che ora il forum si sia colorato diversamente da quando non ero iscritta mi par una stranezza...Come mai ora ci sono delle discussione evidenziate in rosso?
(o forse dovrei chiderlo in un'altra sezione sò che siete precisi voi in queste cose).
guarda a questi cambiamenti ti abituerai...credimi, se resti in questo forum(e questo è inevitabile) la vita ti cambierà da così (palmo della mano all'ingiù) a così (palmo della mano all'insù)....non so se rendo l'idea ! 8) :lol:


benvenuta glam ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
Benvenuta!!!

I soliti primi consigli operativi sono d'obbligo... :wink:
Per ogni problema informatico... chiedi a Bertok!!
Per ogni consiglio sull'arredamento... fai il contrario di quello che dice Rananera!!
Per ogni tipo di esigenza... contatta Virtual e lui risolverà ogni tuo problema!!

Come inizio può bastare...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#25
Steve1973 ha scritto:Benvenuta!!!

I soliti primi consigli operativi sono d'obbligo... :wink:
Per ogni problema informatico... chiedi a Bertok!!
Per ogni consiglio sull'arredamento... fai il contrario di quello che dice Rananera!!
Per ogni tipo di esigenza... contatta Virtual e lui risolverà ogni tuo problema!!

Come inizio può bastare...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma come??? a me avevi detto di stare alla larga da Bertok e Virtual :lol: :lol:

Non capisco :wink: :lol: :lol: :lol:

#26
kristel ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Benvenuta!!!

I soliti primi consigli operativi sono d'obbligo... :wink:
Per ogni problema informatico... chiedi a Bertok!!
Per ogni consiglio sull'arredamento... fai il contrario di quello che dice Rananera!!
Per ogni tipo di esigenza... contatta Virtual e lui risolverà ogni tuo problema!!

Come inizio può bastare...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma come??? a me avevi detto di stare alla larga da Bertok e Virtual :lol: :lol:

Non capisco :wink: :lol: :lol: :lol:
Tu avevi un approccio diverso...

e volevo metterti in guardia dai pericoli che i due falchi potevano riservarti!!! :wink:

#27
Steve1973 ha scritto:
kristel ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Benvenuta!!!

I soliti primi consigli operativi sono d'obbligo... :wink:
Per ogni problema informatico... chiedi a Bertok!!
Per ogni consiglio sull'arredamento... fai il contrario di quello che dice Rananera!!
Per ogni tipo di esigenza... contatta Virtual e lui risolverà ogni tuo problema!!

Come inizio può bastare...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma come??? a me avevi detto di stare alla larga da Bertok e Virtual :lol: :lol:

Non capisco :wink: :lol: :lol: :lol:
Tu avevi un approccio diverso...

e volevo metterti in guardia dai pericoli che i due falchi potevano riservarti!!! :wink:
Ti ho ispirato protezione?? :lol:

kristelfanciullaindifesa :lol: :lol:

#28
Steve1973 ha scritto:
kristel ha scritto:Ma come??? a me avevi detto di stare alla larga da Bertok e Virtual :lol: :lol:

Non capisco :wink: :lol: :lol: :lol:
Tu avevi un approccio diverso...

e volevo metterti in guardia dai pericoli che i due falchi potevano riservarti!!! :wink:
tsk tsk... ma se siamo degli angioletti. :wink:
Ultima modifica di virtual il 06/12/06 15:06, modificato 2 volte in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
Glamazon ha scritto:Consulenze nel campo della moda e dell'immagine.
(cosa comprare,come dove ecc. come vestirsi in una determinata occasione...)
Può sembrare strano probabilmente ma esistono persone che hanno bisogno di questo tipo di informazioni. :roll:
una mia amica fa il tuo stesso lavoro!!
vedii dovevi iscriverti qualche mese fa...ero indecisa su che stivali comprare...ho anche postato le foto qui più un sondaggio! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.