La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
per me il più bello è stato tra il 97/98 perchè a mezzanotte meno un quarto io e il mio amore ci siamo baciati per la prima volta mentre ballavamo e da allora non ci siamo più lasciati e sono già 9 anni che festeggiamo :D

#47
noi st'anno festeggerremo capodanno sotto la tour eiffel a parigi!!!! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#48
ANTO12 ha scritto:noi st'anno festeggerremo capodanno sotto la tour eiffel a parigi!!!! :P
brrrr!! che freddo!!! :shock:
cmq, ti saluterò dalla finestra! :D sarò a soltanto 600m da te! :wink:

#49
anabellita ha scritto:
ANTO12 ha scritto:noi st'anno festeggerremo capodanno sotto la tour eiffel a parigi!!!! :P
brrrr!! che freddo!!! :shock:
cmq, ti saluterò dalla finestra! :D sarò a soltanto 600m da te! :wink:
daiiiiiii aaaannnnaaaaa allora incontriamoci daiii
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#50
virtual ha scritto:
Claudia81 ha scritto:il capodanno in assoluto più bello fin'ora qual'è stato x voi?

:arrow: il mio è stato 1994/1995, avevo 13anni appena compiuti ed ho passato il mio primo capodanno da sola (con amici/amiche) in una discoteca che si chiama Duplè (ai tempi non era molto ben vista) e avevamo fatto l'after hour mezzanotte/mezzogiorno.
ahia, il vizio nel passato di claudia :wink: :lol: :lol:
:lol: wssì m'avete sgamato!!!
praticamente dal 1994 al 1998 ho passato tutti i venerdì+sabato sera al Duplè :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#51
Claudia81 ha scritto: :lol: wssì m'avete sgamato!!!
praticamente dal 1994 al 1998 ho passato tutti i venerdì+sabato sera al Duplè :lol: :lol: :lol:
AZZZ... t'ho beccata, io passavo verso la toscana :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#52
bricy ha scritto:Ela, io ho capito poche cose della vita, ma una sicuro l'ho imparata.
Non aspettarsi mai niente da nessuno, e reagire.
Se vuoi una cosa..PRENDITELA!

Se ti aspetti che qualcuno ti inviti se tu non fai presente di voler essere invitata a nessuno verrà mai in mente di farlo.
Darà semplicemente per scontato che tu sia già occupata!

Quindi ti prego non ti ripiegare a riccio, e non sarai sola se non vorrai sentirti sola!
Se invece hai piacere a crogiolarti nella tua solitudine, e magari decidi di farlo giusto a Capodanno..e sia! :wink:
no bricy...mi sa che non hai capito... non puoi andare a feste dove non sei stata invitata perchè scoppiata..... :wink: e non avrei voglia di stare tutta la sera accanto agli innamoratini di peynet....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#53
ela78 ha scritto:
bricy ha scritto:Ela, io ho capito poche cose della vita, ma una sicuro l'ho imparata.
Non aspettarsi mai niente da nessuno, e reagire.
Se vuoi una cosa..PRENDITELA!

Se ti aspetti che qualcuno ti inviti se tu non fai presente di voler essere invitata a nessuno verrà mai in mente di farlo.
Darà semplicemente per scontato che tu sia già occupata!

Quindi ti prego non ti ripiegare a riccio, e non sarai sola se non vorrai sentirti sola!
Se invece hai piacere a crogiolarti nella tua solitudine, e magari decidi di farlo giusto a Capodanno..e sia! :wink:
no bricy...mi sa che non hai capito... non puoi andare a feste dove non sei stata invitata perchè scoppiata..... :wink: e non avrei voglia di stare tutta la sera accanto agli innamoratini di peynet....
:roll: :roll: :roll: acc...Ela :x
ti darei pure ragione...ma da quando non si invita la gente perche' single? :shock: :shock: o ci si diverte tutti insieme oppure...a me le cene tutte coppie danno pure ai nervi , a dirti la verita' :wink:

#54
Lalli04 ha scritto: :roll: :roll: :roll: acc...Ela :x
ti darei pure ragione...ma da quando non si invita la gente perche' single? :shock: :shock: o ci si diverte tutti insieme oppure...a me le cene tutte coppie danno pure ai nervi , a dirti la verita' :wink:
ma non sono cattivi... che lo sanno... una festa con 4/5 coppie... che ci fa una sola soletta???

è che alessandria è piccola... nonhai personaggi strani da portarti appresso.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#55
ela ma le coppie che conosci stanno sempre appiccicate a fare cirici' ciricì? Perchè se venissi con me e con i miei amici a malapena un bacio a mezzanotte vedresti! :lol: :lol: :lol:

Io saro' sicuramente in piazza, forse a Genova. Se ti vuoi accodare fa pure :wink: Sai quanti single brilli trovi in giro? :P

#56
domovoy ha scritto:ela ma le coppie che conosci stanno sempre appiccicate a fare cirici' ciricì? Perchè se venissi con me e con i miei amici a malapena un bacio a mezzanotte vedresti! :lol: :lol: :lol:
Idem :lol:

Anzi, l'anno scorso eravamo a cena da noi: 3 coppie e un single :wink:
- Aspettando Godot -

#57
Claudia81 ha scritto:raffa scusa ma io non ho capito ancora che lavoro fai :oops:

cmq bello il tuo capodanno
Immagine

Cla nn so più che fare per farti capire che lavoro faccio


HO UN NEGOZIO D'ABBIGLIAMENTO DA 0 A 4 ANNI
Immagine

#58
ela78 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :roll: :roll: :roll: acc...Ela :x
ti darei pure ragione...ma da quando non si invita la gente perche' single? :shock: :shock: o ci si diverte tutti insieme oppure...a me le cene tutte coppie danno pure ai nervi , a dirti la verita' :wink:
ma non sono cattivi... che lo sanno... una festa con 4/5 coppie... che ci fa una sola soletta???

è che alessandria è piccola... nonhai personaggi strani da portarti appresso.... :wink:
nn si tratta di essere cattivi, si tratta di buonsenso, di comprensione, anche se sei una coppia mica devi aspettare la sera di capodanno per fare baci+bacetti, un conto è avere 16 anni e allora posso pure capirlo, ma da addulti che bisogno hai di fare così? la verità è che forse sono persone poco aperte mentalmente, ecco :roll: :roll: :roll:

e se fossi in te Ela, non mi cruccerei troppo. Capisco per esperienza che in situazioni simili si è portati a sentirsi ancora più soli, però come dicono altri, prima di me, una festa in piazza con centinaia di persone ti potrebbe aiutare a sentirti meno triste. :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#59
non ho letto tutto tutto, ma....un last minute proprio al volo no????
qualcosa di non troppo costoso, dato che mi pare di capire ci siano problemi di budget, non devi necessariamente andare lontano......
un piccolo lusso per un momento da vivere per te sola, e solo per te :roll: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#60
cucù ha scritto:
ela78 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :roll: :roll: :roll: acc...Ela :x
ti darei pure ragione...ma da quando non si invita la gente perche' single? :shock: :shock: o ci si diverte tutti insieme oppure...a me le cene tutte coppie danno pure ai nervi , a dirti la verita' :wink:
ma non sono cattivi... che lo sanno... una festa con 4/5 coppie... che ci fa una sola soletta???

è che alessandria è piccola... nonhai personaggi strani da portarti appresso.... :wink:
nn si tratta di essere cattivi, si tratta di buonsenso, di comprensione, anche se sei una coppia mica devi aspettare la sera di capodanno per fare baci+bacetti, un conto è avere 16 anni e allora posso pure capirlo, ma da addulti che bisogno hai di fare così? la verità è che forse sono persone poco aperte mentalmente, ecco :roll: :roll: :roll:

e se fossi in te Ela, non mi cruccerei troppo. Capisco per esperienza che in situazioni simili si è portati a sentirsi ancora più soli, però come dicono altri, prima di me, una festa in piazza con centinaia di persone ti potrebbe aiutare a sentirti meno triste. :wink:
straquoto :wink: :wink:
..poi puo' darsi che abbia qualche vuoto di memoria, ma tutta questa tristezza nella condizione di single :?: ..magari sono altre cose nella vita che ti rendono malinconica :(
se vuoi posso elencarti un bel po' di motivi per cui si rimpiange lo status di single :twisted: :twisted: