La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ozneri ha scritto:
Lorena ha scritto:Qualche nuova adesione? :D
Io vorrei aderire....anche se l'albero non l'ho ancora fatto ho delle fotine che potrei inserire....ho mandato ieri 3 mp,a te a rox e ad anna ma mi sono appena accorta che in realtà i messaggi non ci sono nè nella posta inviata nè in quella in uscita...che fine avranno fatto?!?
Potresti darmi le coordinate per inserire le foto?
:shock: Non ho ricevuto niente, mi dispiace :roll:

#107
ozneri ha scritto:
Anna73 ha scritto:
ozneri ha scritto: Io vorrei aderire....anche se l'albero non l'ho ancora fatto ho delle fotine che potrei inserire....ho mandato ieri 3 mp,a te a rox e ad anna ma mi sono appena accorta che in realtà i messaggi non ci sono nè nella posta inviata nè in quella in uscita...che fine avranno fatto?!?
Potresti darmi le coordinate per inserire le foto?
Io non ho ricevuto il tuo MP :shock: :roll: comunque complimenti: le palline con gli occhi strabici sono bellissime!!!! :lol:
Lo so che non l'hai ricevuto....dopo essermi intristita :cry: per non aver ricevuto alcuna risposta,ho controllato sia nella posta inviata che in quella in uscita e mi sono accorta che i messaggi non c'erano e quindi mi sono resa conto che la mancata risposta era dovuta semplicemente ad un mancato invio...mi è tornato il :D

Sono contenta che ti siano piaciute le palline strabiche :wink:

Ah, ok, pensavo di aver fatto una gaffe :wink:
Complimenti per le tue decorazioni, sono bellissime :D

#108
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Non so se ha il natale tutto l'anno, ma so dove gli metterei io l'alberello! :lol: :lol:
tu scherzi, ma se domani ti presentassi con un panettone ed una bottiglia alla sua porta, lui come credi che ci rimarrebbe? Sarebbe il più grande sgarbo che gli puoi fare :shock: :wink:
Mia moglie ha sentito i Vigili, e gli hanno detto che è gia stato due volte a visionare il progetto!
Sta volta la presa nel popò!
Volete vedere il mio nuovo parcheggio coperto??
:lol:

#109
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Non so se ha il natale tutto l'anno, ma so dove gli metterei io l'alberello! :lol: :lol:
tu scherzi, ma se domani ti presentassi con un panettone ed una bottiglia alla sua porta, lui come credi che ci rimarrebbe? Sarebbe il più grande sgarbo che gli puoi fare :shock: :wink:
Mia moglie ha sentito i Vigili, e gli hanno detto che è gia stato due volte a visionare il progetto!
Sta volta la presa nel popò!
Volete vedere il mio nuovo parcheggio coperto??
:lol:
vedere vedere ?! :D

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#110
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: tu scherzi, ma se domani ti presentassi con un panettone ed una bottiglia alla sua porta, lui come credi che ci rimarrebbe? Sarebbe il più grande sgarbo che gli puoi fare :shock: :wink:
Mia moglie ha sentito i Vigili, e gli hanno detto che è gia stato due volte a visionare il progetto!
Sta volta la presa nel popò!
Volete vedere il mio nuovo parcheggio coperto??
:lol:
vedere vedere ?! :D

:lol:
Nel pomeriggio faccio le foto e le aggiungo all'album.

#111
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#112
loremir77 ha scritto: grazie ammmore tesssora!! :lol:

l'albero è alto 150 cm.. 180 non ci sta a meno che non lo prenda a cesoiate per farlo entrare sotto la scala!! :twisted:
:lol:

Alèèèèèè!! Anche il mio è 150, avevo paura che non rendesse invece viene proprio bellino!!!

Sai che pazienza.. povero Stellino.. già me lo vedo arrancare dietro a te con tutti i pacchi in mano!! :lol:

... :roll: anche io ce lo vedo già... :lol: ...

Loremiro si inc... emh... si agita sempre quando sono a giro per i negozi e parto in quarta a guardare tutto veloce... di qua di là non mi deve sfuggire niente!!! :lol:

Infatti il problema sarà quando Stellino mio, pur cercando di non darmi nell'occhio, comincerà a stufarsi e a pesticciare in attesa che io mi muova...e la cosa mi fa imbufalire tantissimo....visto che è natale farò appello a tuuuuuttto il mio self control :roll:

#114
virtual ha scritto:
virtual ha scritto:Cronaca di un mancato pomeriggio di svacco.
"riflettevo" (messo tra virgolette per evitare che mi prendiate sul serio, è una cosa che evito di fare per non far stancare i due neuroni) sul mio solito "stupido" post e sull'affermazione di tok che dice che non vuole farlo, se non lo aiuta nessuno... alla fine credo che sia bello non solo il risultato, ma il fatto di "fare l'albero": che si sia da soli e lo si faccia per lo spirito natalizio che ogni tanto riusciamo a sentire in questo periodo e magari mostrarlo ad amici, genitori e parenti per poter dire "si, anche in casa mia è natale", oppure che lo si faccia con la famiglia come momento per stare insieme, scherzare, prendere in giro, mostrare fastidi, magari incavolarsi pure, secondo me è comunque un momento per scaldare il cuore. Magari la festa agli occhi di qualcuno ha perso il suo valore, ma la festa spesso è un po' dentro di noi... basta cercarla.
Insomma, nonsolofoto. :wink:
Vabbè, chiudo il mio solito topic delirante, scusate il momento. :roll:
hai detto una cosa molto tenera, e concordo su tutto...il mio ragazzo che non ha mai amato il Natale quest'anno facendo il nostro primo albero insieme ha detto di non essere mai stato tanto entusiasta di festeggiare... :wink:

#115
chicca.v ha scritto:
virtual ha scritto:
virtual ha scritto:Cronaca di un mancato pomeriggio di svacco.
"riflettevo" (messo tra virgolette per evitare che mi prendiate sul serio, è una cosa che evito di fare per non far stancare i due neuroni) sul mio solito "stupido" post e sull'affermazione di tok che dice che non vuole farlo, se non lo aiuta nessuno... alla fine credo che sia bello non solo il risultato, ma il fatto di "fare l'albero": che si sia da soli e lo si faccia per lo spirito natalizio che ogni tanto riusciamo a sentire in questo periodo e magari mostrarlo ad amici, genitori e parenti per poter dire "si, anche in casa mia è natale", oppure che lo si faccia con la famiglia come momento per stare insieme, scherzare, prendere in giro, mostrare fastidi, magari incavolarsi pure, secondo me è comunque un momento per scaldare il cuore. Magari la festa agli occhi di qualcuno ha perso il suo valore, ma la festa spesso è un po' dentro di noi... basta cercarla.
Insomma, nonsolofoto. :wink:
Vabbè, chiudo il mio solito topic delirante, scusate il momento. :roll:
hai detto una cosa molto tenera, e concordo su tutto...il mio ragazzo che non ha mai amato il Natale quest'anno facendo il nostro primo albero insieme ha detto di non essere mai stato tanto entusiasta di festeggiare... :wink:
Su tutto cosa scusa?? che deliriamo?? :shock: :wink:

#118
enzis ha scritto:Ci sono anch'io!!!

O meglio il nostro alberello!

:wink:
E chiamalo alberello :shock: bellissimo!!!! :lol: Mio figlio diventa matto per quei Babbo Natale gonfiabili: ce n'è 1 davanti al garde dove andiamo di solito che sarà altro 4 metri e si pianta davanti a fissarlo estasiato :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#119
Anna73 ha scritto:
enzis ha scritto:Ci sono anch'io!!!

O meglio il nostro alberello!

:wink:
E chiamalo alberello :shock: bellissimo!!!! :lol: Mio figlio diventa matto per quei Babbo Natale gonfiabili: ce n'è 1 davanti al garde dove andiamo di solito che sarà altro 4 metri e si pianta davanti a fissarlo estasiato :lol: :lol: :lol:
L'ho fatto anch'io quando me lo hanno regalato... :oops: :oops: :oops:

Pensa che l'ho trovato steso nel mio lettuccio...
...sotto le coperte...
CHE SPAVENTO!!! :shock: :shock: :shock:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..