La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cara li ho visti i tuoi i tuoi stivali li ho visti...

x Costa:Oramai il nero è concesso anche per un matrimonio, anche se a mio parere è meglio valutare caso per caso(matrimonio serale? a mezzogiorno? tenore della cerimonia ecc.ecc.),e non dimenticare mai che in Italia è ancora considerato un colore destinato al lutto.
Con il bianco e nero non dovresti sbagliare,l'importante è che il tutto faccia al caso tuo! :!: .

#32
Glamazon ha scritto:Cara li ho visti i tuoi i tuoi stivali li ho visti...
:shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#33
Ciao, benvenuti ad entrambi :D
A me servirebbe proprio una personal shopper :roll: per il mio guardaroba. Mio marito si arrabbia sempre perchè non mi compro mai niente, solo libri :oops:
Anche se vedo qualcosa che mi piace da impazzire finisce sempre che non lo compro :oops:
Ultima modifica di Rox il 06/12/06 15:25, modificato 1 volta in totale.

#34
:( NOn voleva mica essere un'osservazione rivolta al tipo di stivali,volevo solo farti sapere che osservavo nell'ombra...li ricordo,neri morbidi senza tacco,con un aspetto confortevole.
Caspita difficile farsi capire senza vedersi in faccia!.
Spero di imparare

#35
Glamazon ha scritto:Cara li ho visti i tuoi i tuoi stivali li ho visti...

x Costa:Oramai il nero è concesso anche per un matrimonio, anche se a mio parere è meglio valutare caso per caso(matrimonio serale? a mezzogiorno? tenore della cerimonia ecc.ecc.),e non dimenticare mai che in Italia è ancora considerato un colore destinato al lutto.
Con il bianco e nero non dovresti sbagliare,l'importante è che il tutto faccia al caso tuo! :!: .
con il bianco e nero non sbagli MAI, anche nell'arredamento! :wink:

#36
Rox ha scritto:Ciao, benvenuti ad entrambi :D
A me servirebbe proprio una personal shopper :roll: per il mio guardaroba. Mio marito si arrabbia sempre perchè non mi compro mai niente, solo libri :oops:
Anche se vedo qualcosa che mi piace da impazzire finisce ssempre che non lo compro :oops:
:shock: io sono il tuo opposto.. 8)

se fosse per me andrei a fare shopping ogni fine settimana :roll:

#37
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo ke ti hanno fatto il 3° grado!!!!!!!!!!!!
Per fortuna a me non l'hanno fatto.
ank'io sono abbastanza nuovina e come te mai avrei pensato di iscrivermi ad un forum, ma questo...........
Sta diventando una DROGA(se lo scopre la Turco obbliga tutti gli italiani ad iscriversi :lol: :lol: :lol: )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#38
Glamazon ha scritto::( NOn voleva mica essere un'osservazione rivolta al tipo di stivali,volevo solo farti sapere che osservavo nell'ombra...li ricordo,neri morbidi senza tacco,con un aspetto confortevole.
Caspita difficile farsi capire senza vedersi in faccia!.
Spero di imparare
ma scherziii!!
non ti preoccupare!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#39
Steve1973 ha scritto:Impara a quotare... angioletto!!!

Ti mando a scuola dal TOK...

:lol: :lol: :lol:
se è riuscito a imparare Steve che ha ripetuto l'anno 3 volte ce la puoi fare anche tu! :wink: