La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Suppongo l'aliente sia il secondo. É deisamente bello "visto in foto" ma secondo me gli serve lo spazio adeguato per essere valorizzato.
Quali sono le dimensioni della Vostra camera?

#3
le dimensioni della camera sono 365x390. il letto mettiamo sul lato 365. ci sarà solo il comò e forse una poltrona come altro arredamento dato che abbiamo la cabina armadio. cmq secondo me non c'è abbastanza spazio per valorizzare l'aliante (si, è il secondo, scusa :oops: ) deve essere in centro della stanza, vero?

#4
Secondo me starebbe bene in un angolo, come nella foto, ma cosí porta via veramente un sacco di spazio e non so se ti conviene

#5
si, hai ragione, per questo abbiamo pensato che il feel è più adatto.
poi ci piace il fatto che i palchetti si adattano perfettamente alla larghezza del muro e i comodini e i "sovracomodini" fanno un sacco di arredamento. (e anche contenimento! 8) )
Immagine
ma i nostri ovviamente sono in teak come il letto.

#6
mishka ha scritto:le dimensioni della camera sono 365x390. il letto mettiamo sul lato 365. ci sarà solo il comò e forse una poltrona come altro arredamento dato che abbiamo la cabina armadio. cmq secondo me non c'è abbastanza spazio per valorizzare l'aliante (si, è il secondo, scusa :oops: ) deve essere in centro della stanza, vero?
Per le dimensioni ti sconsiglio l'aliante... ma il feel con la testata più ampia non quello che hai postato