La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto dell'ultimissimo minuto super urgente datemi un parere

#1
domani mi montano l'armadio, abbiamo deciso di metterci dentro il televisore, nell'anta centrale, ora rimane da decidere a che altezza mettere il piano divorio all'interno dell'anta, ho schizzato velocemente 3 possibilità, ditemi secondo voi quale è meglio, per favore risponda anche chi è contrario alla tv nell'armadio. tra meno di un'ora esco siate veloci
Immagine
Immagine
Immagine
:wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
mmmmmmmmmmmm..... io mi sa che lo metterei altino, altrimenti quando sei a letto fai fatica a vederlo....

Sam ma non ti ruba un sacco di spazio dentro l'armadio?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#4
non ho grande esperienza di tv nell'armadio... direi + in alto possibile per aver migliore visione anche da sdraiati e nel contempo per evitare di perdere troppo spazio. Tieni conto che ci devi comunque poter arrivare per accenderlo e spegnerlo (non puoi lasciarlo in stand by, visto che è dentro un armadio e se succede qualcosa brucia tutto :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Se ti preme l'ottimizzazione dello spazio, la 1. Però sono d'accordo con Luce, attenta a verificare che a quell'altezza riusciate a vedere bene dal letto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
quoto gli altri in tutto.(la prima)
Io sono un pò contraria alla tv lì,ma solo perchè io co metterei anche lettore dvd e/o videoregistratore..e non ci strebbe molto bene..ma anche come spazio...

Uff..pant pant..abbastanza veloce!

#9
porta via un sacco di spazio sì, porca paletta, ma non ho avuto voce in capitolo in merito, il mio ganzo, non ha voluto sentire ragioni.

Per quanto riguarda l'altezza quindi direi che forse la soluzione migliore sarebbe la 2 mettendo tutti i piani alla stezza altezza, così che anche la tv rimarrebbe più in alto..che stress che poi dobbiamo anche far forare la schiena dell'armadio, un buchino piccolo, ma pur sempre un buchino.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
bricy ha scritto:quoto gli altri in tutto.(la prima)
Io sono un pò contraria alla tv lì,ma solo perchè io co metterei anche lettore dvd e/o videoregistratore..e non ci strebbe molto bene..ma anche come spazio...

Uff..pant pant..abbastanza veloce!
anche noi li metteremo... certo come velocità può andare, ma l SOLUZIONE 1 , cozza con la questione altezza mi sembra di capire la cassettiera se non ricordo male dovrebbe venire alta circa 80 cm credo (non mi ricordo quanto ha detto che erano alti i cassetti :shock: ) 20 cm di altezza per cassetto forse :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
ocho che + in alto vai + aumenta la distanza dalla tv. Valutate anche quanto è grande la tv e che distanza c'è.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual ha scritto:ocho che + in alto vai + aumenta la distanza dalla tv. Valutate anche quanto è grande la tv e che distanza c'è.
in che senso???

La tv è inizialmente un 15" poi ci metterò un 20" e quindi cosa devo considerare, tipo che se è troppoin alto mi ci vuole il binocolo poi per vedere le immagini giusto? Iopo che ono pure cecata :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
così:
Immagine
praticamente la soluzione 1, ma con gli spazi della colonna centrale distribuiti in modo diverso, ovvero, dal basso: cassettiera 80cm-spazio TV 100cm, ripiano 80cm

Ciao!
Chiara

#15
chiarafe ha scritto:così:
Immagine
praticamente la soluzione 1, ma con gli spazi della colonna centrale distribuiti in modo diverso, ovvero, dal basso: cassettiera 80cm-spazio TV 100cm, ripiano 80cm

Ciao!
Chiara
Ma che brava grazie decisamente il tuo disegno è migliore del mio, grazie Chiara, ora il tutto sta , se dal letto la tv lì posizionata si vedrà o meno. :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine