La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ma i letti con quel bordo attorno al materasso (come quelli postati da Fresano e Mirtillo) non sono scomodi? mi piacciono molto ma ho paura di finire piena di lividi sui polpacci mentre la mattina scendo dal letto addormentata!!!

chi ce l'ha già? che ne pensate?
Ultima modifica di Aileen il 12/12/06 14:45, modificato 1 volta in totale.

#78
Aileen ha scritto:ma i letti con quel bordo attorno al materasso (come quelli postati da Fresano e Mirtillo) non sono scomodi? mi piacciono molto ma ho paura di finire piena di lividi sui polpacci mentre la mattina scendo dal letto addormentata!!!

chi ce l'ha già? che ne pensate?
anche un cieco si abbitua! :wink:

#79
bertok ha scritto:
Aileen ha scritto:ma i letti con quel bordo attorno al materasso (come quelli postati da Fresano e Mirtillo) non sono scomodi? mi piacciono molto ma ho paura di finire piena di lividi sui polpacci mentre la mattina scendo dal letto addormentata!!!

chi ce l'ha già? che ne pensate?
anche un cieco si abbitua! :wink:
bertok...abbitua si crive con una b... :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#80
bertok ha scritto:
Aileen ha scritto:ma i letti con quel bordo attorno al materasso (come quelli postati da Fresano e Mirtillo) non sono scomodi? mi piacciono molto ma ho paura di finire piena di lividi sui polpacci mentre la mattina scendo dal letto addormentata!!!

chi ce l'ha già? che ne pensate?
anche un cieco si abbitua! :wink:
Io ho degli amici che hanno preso un letto con il fatidico bordo perché gli piaceva un sacco. Risultato: se ne sono pentite amaramente! Botte a gogo :(
Noi abbiamo deciso di prenderlo SENZA BORDO :D

#82
samantha.l ha scritto:a brevissimo vi posto le foto della camera :wink:
:P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#84
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:a brevissimo vi posto le foto della camera :wink:
ma alla fine...com'è andata? :?: :?: :?:
sto finendo di aggiornare l'album che metterò in off topic.

E' andata benone, a parte il piccolo particolare che l'anta dx dell'armadio ha il vetro dello specchio completamente crepato (nelle foto non si vede) e che ce la sostituiranno dopo le feste di natale, ma per il resto tutto molto meglio del previsto, siamo proprio soddisfatti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#85
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:a brevissimo vi posto le foto della camera :wink:
ma alla fine...com'è andata? :?: :?: :?:
sto finendo di aggiornare l'album che metterò in off topic.

E' andata benone, a parte il piccolo particolare che l'anta dx dell'armadio ha il vetro dello specchio completamente crepato (nelle foto non si vede) e che ce la sostituiranno dopo le feste di natale, ma per il resto tutto molto meglio del previsto, siamo proprio soddisfatti
lo sai vero che è stato bertol a gufare???? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#86
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto: ma alla fine...com'è andata? :?: :?: :?:
sto finendo di aggiornare l'album che metterò in off topic.

E' andata benone, a parte il piccolo particolare che l'anta dx dell'armadio ha il vetro dello specchio completamente crepato (nelle foto non si vede) e che ce la sostituiranno dopo le feste di natale, ma per il resto tutto molto meglio del previsto, siamo proprio soddisfatti
lo sai vero che è stato bertol a gufare???? :wink:
:shock: :shock: :shock: no non so nulla, mi sono persa qualche topic???

Mamma mia oggi ancora non ho fatto in tempo a guardare cosa c'era di nuovo nel forum, ho sbirciato velocemnte tra le notifiche che mi sono arrivate ma ancora nulla, Ela mi fai un riassuntino pleaseeeeeeeee :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine