La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mmmmm non saprei, io di solito uso un po' di fantasia e publisher....
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
www.vistaprint.it (però non ti iscrivere alla mailing list se puoi, ogni giorno ti inviano una mail pubblicitaria...)
oppure anche la unicef le fa personalizzabili per le aziende, costano 1€ l'una per un ordine di minimo 100 (ops, queste sono le cartoline... :oops: )beh lascio l'informazione, non si sa mai....
http://www.prodottiunicef.it/aziende/ve ... c=gcnfomph ecco i calendari! :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#8
è un po' il mio sogno di velina, fare un calendario :wink: :lol: :lol: :lol:


scherzi a parte, mi hai dato un'idea :wink: grazie :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:è un po' il mio sogno di velina, fare un calendario :wink: :lol: :lol: :lol:


scherzi a parte, mi hai dato un'idea :wink: grazie :D
lo facciamo insieme e poi lo spediamo ai ns. clienti??? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto: lo facciamo insieme e poi lo spediamo ai ns. clienti??? :lol: :lol:
wow, sarebbe una bella idea :wink: , ma credo cha la mia azienda nei mesi dove ci sono io perderebbe clienti :wink: :lol: :lol:
Ora faccio lavorare i neuroni e vedo che ne esce.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: vorrei fare un calendario..

#11
Ing 76 ha scritto::D :D da regalare ai miei clienti, ma non pensate male :oops: :oops: !

Sapreste consigliarmi un sito on line? La mia tipografia mi dice che sono "tarda" e di svegliarmi prima! :D :D
Consolati, a te lo ha detto la tipografia, a me lo dicono tutti! :shock: :wink:
E comunque se vuoi alzare il budget, fai intervenire Virtual, con le calze a rete e i peli fatti.
Fai un ottima pubblicita per il San Daniele.
Lui è di Genova, ma a caval donato non si guarda in bocca!

Re: vorrei fare un calendario..

#12
bertok ha scritto:Consolati, a te lo ha detto la tipografia, a me lo dicono tutti! :shock: :wink:
E comunque se vuoi alzare il budget, fai intervenire Virtual, con le calze a rete e i peli fatti.
Fai un ottima pubblicita per il San Daniele.
Lui è di Genova, ma a caval donato non si guarda in bocca!
ma se volevano mettermi su mens health!!! L'unica cosa che non mi avevano detto il titolo sopra la foto: "Cosa fare per evitare di diventare così" :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: vorrei fare un calendario..

#13
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Consolati, a te lo ha detto la tipografia, a me lo dicono tutti! :shock: :wink:
E comunque se vuoi alzare il budget, fai intervenire Virtual, con le calze a rete e i peli fatti.
Fai un ottima pubblicita per il San Daniele.
Lui è di Genova, ma a caval donato non si guarda in bocca!
ma se volevano mettermi su mens health!!! L'unica cosa che non mi avevano detto il titolo sopra la foto: "Cosa fare per evitare di diventare così" :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: