La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non lo trovavo perche' cercavo artE al posto di artI :?
grasssssie

#9
raffa79 ha scritto:BELLO LALLI DIMMI DI PIU DI QUESTO OROLOGIO
eh, mi fa piacere che ti piaccia...veramente l'avevo adocchiato perche' a differenza di altri della serie ha il quadrante bello leggibile..
ora ho trovato anche questo
Immagine
..il prezzo non lo so :roll:

#10
managgia mi sarebbe piaciuto mettere in cucina quello a forma di tazzina, ma nn saprei proprio dove prenderlo, perchè qui da me quella linea la vende solo un negozio dove nn posso riotrnarci perchè l'ho fatto impazzire per scegliere la bomboniera e poi quando ho portato la suocera ha bocciato tutto e io x la figuraccia ho detto nn ci entrrò mai +
Immagine

#11
raffa79 ha scritto:managgia mi sarebbe piaciuto mettere in cucina quello a forma di tazzina, ma nn saprei proprio dove prenderlo, perchè qui da me quella linea la vende solo un negozio dove nn posso riotrnarci perchè l'ho fatto impazzire per scegliere la bomboniera e poi quando ho portato la suocera ha bocciato tutto e io x la figuraccia ho detto nn ci entrrò mai +
:lol: :lol: :lol:
non ti puoi camuffare per andarci..occhialoni neri, foulard :wink: :wink:
dai, che magari su ebay lo trovi e ripsarmi pure qualcosina :roll: :roll:

#12
cammuffarmi mia suocera mi ha fatto terra bruciata in tutti i miei negozi preferiti, alla fine infatti ho deciso che se le sceglieva da sola le bomboniere tanto io nn le volevo fare e tanto lei doveva pagare
Immagine

#13
raffa79 ha scritto:cammuffarmi mia suocera mi ha fatto terra bruciata in tutti i miei negozi preferiti, alla fine infatti ho deciso che se le sceglieva da sola le bomboniere tanto io nn le volevo fare e tanto lei doveva pagare
ehh..'so soddisfazioni :(
quand'e' le mariage?

#14
Lalli04 ha scritto:
raffa79 ha scritto:cammuffarmi mia suocera mi ha fatto terra bruciata in tutti i miei negozi preferiti, alla fine infatti ho deciso che se le sceglieva da sola le bomboniere tanto io nn le volevo fare e tanto lei doveva pagare
ehh..'so soddisfazioni :(
quand'e' le mariage?

il 25 aprile e causa sucoera devo scegliere ancora bomboniere parteciapzioni abito, i fiori ho fatto senza di lei ma nn le ho detto ancora nulla altriemnti vorrebbe andare a vederli quindi per nn fare impazzire anche il fioraio preferisco di no.
ora che ci penso anche nell'addobbo della chiesa ho emsso la'rancio
Immagine

#15
raffa79 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
raffa79 ha scritto:cammuffarmi mia suocera mi ha fatto terra bruciata in tutti i miei negozi preferiti, alla fine infatti ho deciso che se le sceglieva da sola le bomboniere tanto io nn le volevo fare e tanto lei doveva pagare
ehh..'so soddisfazioni :(
quand'e' le mariage?

il 25 aprile e causa sucoera devo scegliere ancora bomboniere parteciapzioni abito, i fiori ho fatto senza di lei ma nn le ho detto ancora nulla altriemnti vorrebbe andare a vederli quindi per nn fare impazzire anche il fioraio preferisco di no.
ora che ci penso anche nell'addobbo della chiesa ho emsso la'rancio
Ti sposi la festa della Liberazione? :shock: :shock:
forse potrebbe essere di buon auspicio..non so liberazione dalla suocera :?: :lol: :lol:
scusa che ci azzecca la tipa col vestito? lo paga lei?