La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:Saremo al massimo in 9... ho pensato di aprire tutto il tavolo, anche se sarebbe sufficiente una sola allunga, per stare più larghi...
Si Lore,ma come apparecchiarai?oltre i sottopiatti metti il piattino da insalata a fianco di ogni coperto?
perche' son tutte cose che rosicchiano spazio :roll:
le fotine :D sono carine soprattutto quelle col tovagliolo legato dal nastro (in cartoleria ne trovi di deliziosi) le stelline di cera galleggianti le hoviste, sono carine ma un po diffcili da gestire 8)
Avevo pensato a questo:

:arrow: Tovaglia oro
:arrow: Tovagliolo oro legato con un nastro in vellutino rosso con ricami oro alto 5 cm (l'ho comprato ieri)
:arrow: Sottopiatti
Immagine
:arrow: Piatto piano
Immagine
:arrow: Sul piatto piano metto il piattino
Immagine
:arrow: Sul piattino metto il piatto fondo
Immagine
:arrow: Davanti metto solo il calice acqua e quello vino (il flute lo tiro fuori alla fine quando serve)
Immagine
Per non creare molto ingombro avevo pensato a due candelabri (singoli) di cristallo che ho (di quelli alti) e a delle stelline rosse, tipo piccole paillettes da spargere sulla tovaglia.
Ultima modifica di Lorena il 06/12/06 19:38, modificato 6 volte in totale.
Immagine
Immagine

#19
raffa79 ha scritto:Lorena già immagino la tua tavola mi piace come accostamento, mi raccomando le candele rosse/oro
Quello rosse le ho già.... sono quelle che si vedono nell'album :wink:
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:Lorena già immagino la tua tavola mi piace come accostamento, mi raccomando le candele rosse/oro
Quello rosse le ho già.... sono quelle che si vedono nell'album :wink:
Lory nell'album dove nn le ho viste?
Immagine

#21
Lorena ha scritto:Non si vedono le immagini.... :(
molto bello il tuo servizio.. :D :D :D
Kasanova com'e' come prezzi?
(non si riescono a visulaizzare le immagini nel cui lnk c'e' getimage= ) :?

#22
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:Non si vedono le immagini.... :(
molto bello il tuo servizio.. :D :D :D
Kasanova com'e' come prezzi?
(non si riescono a visulaizzare le immagini nel cui lnk c'e' getimage= ) :?
Sto sostituendo le immagini, ora si dovrebbero vedere.

I sottopiatti sono cari... quei piatti costano 10 euro l'uno, i bicchieri 17 euro l'uno. Naturalemnte a pacchi da 6.
Sono cose che ho messo in lista nozze.
Rispetto ad altri posti Kasanova mi è sembrato meno caro e cono cose belle e meno classiche.
Immagine
Immagine

#23
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:Lorena già immagino la tua tavola mi piace come accostamento, mi raccomando le candele rosse/oro
Quello rosse le ho già.... sono quelle che si vedono nell'album :wink:
Lory nell'album dove nn le ho viste?
L'album di casina
Immagine
Immagine

#24
Lorena ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:Non si vedono le immagini.... :(
molto bello il tuo servizio.. :D :D :D
Kasanova com'e' come prezzi?
(non si riescono a visulaizzare le immagini nel cui lnk c'e' getimage= ) :?
Sto sostituendo le immagini, ora si dovrebbero vedere.

I sottopiatti sono cari... quei piatti costano 10 euro l'uno, i bicchieri 17 euro l'uno. Naturalemnte a pacchi da 6.
Sono cose che ho messo in lista nozze.
Rispetto ad altri posti Kasanova mi è sembrato meno caro e cono cose belle e meno classiche.
Neanche da pazzi i prezzi :wink:
io sono sempre piu' indecisa per il servizio 'bello' che voglio..mi piacciono le forme inconsuete, ma, per tornare al mio primo messaggio nel topic, se penso alla tavola natalizia vorrei l'iper classico bianco :D :D
L'ultimo colpo di fulmine l'ho avuto per il 'palm garden' di Villeroy e Boch
Immagine

#25
Bello! Ma io temo già che stufi il mio.... :lol:

per tornare in topic....

Il tovagliolo legato col nastro andrebbe sul piatto.... ma come ce lo metto io? in piedi dentro la ciotola :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:Bello! Ma io temo già che stufi il mio.... :lol:

per tornare in topic....

Il tovagliolo legato col nastro andrebbe sul piatto.... ma come ce lo metto io? in piedi dentro la ciotola :shock: :lol: :lol:
non starebbe cosi' :?:
Immagine

#27
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:Bello! Ma io temo già che stufi il mio.... :lol:

per tornare in topic....

Il tovagliolo legato col nastro andrebbe sul piatto.... ma come ce lo metto io? in piedi dentro la ciotola :shock: :lol: :lol:
non starebbe cosi' :?:
Immagine
L'hai visto il mio piatto fondo? :lol:
Immagine
Immagine

#28
e cosi' tipo 'ponte' sui bordi?
Immagine
L'altra e' incominciare a imparare a piegare i tovaglioli..una variazione dell'origami :lol: :lol:
chissa' se in edicola hanno rispampato un numero di Burda cha aveva gli schemini :roll: :roll:

#29
Sicuramente proverò a farlo stare in equilibrio sui bordi.

Ho trovato ieri un sito con degli schemi per piegare i tovaglioli.... ma a me piacciono semplici.

Se lo ritrovo te lo posto...
Immagine
Immagine