La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ANTO12 ha scritto:
raffa79 ha scritto:grazie anto sei grande solo tu hai capito che ero proprio gnorra e questo era l'unico modo per farlo
evvaii rafffa!!! :D
se vuoi puoi insire anche lo smile del diavoletto!!

no no anto grazie mille già fare questo è stato un parto figurati ora mettere il diavolo
Immagine

#62
raffa79 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
raffa79 ha scritto:grazie anto sei grande solo tu hai capito che ero proprio gnorra e questo era l'unico modo per farlo
evvaii rafffa!!! :D
se vuoi puoi insire anche lo smile del diavoletto!!

no no anto grazie mille già fare questo è stato un parto figurati ora mettere il diavolo
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#63
raffa79 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:adesso che ho capito cos'è il comitato...come faccio ad aggiungerlo in firma proprio colorato di arancione?
ps io entro anche nel rosso fan club..e nel verde...
insomma mi piace tanto il colore 8)

allora forma il tuo arcobaleno
che dici raffa faccio un comitato pro arcobaleno?

o mi iscrivo semplicemente a quello che avete fondato voi?

Anto grazie della dritta ora che decido mi cambio pure il profilo.

#64
Gabel76 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:adesso che ho capito cos'è il comitato...come faccio ad aggiungerlo in firma proprio colorato di arancione?
ps io entro anche nel rosso fan club..e nel verde...
insomma mi piace tanto il colore 8)
allora forma il tuo arcobaleno
che dici raffa faccio un comitato pro arcobaleno?

o mi iscrivo semplicemente a quello che avete fondato voi?

Anto grazie della dritta ora che decido mi cambio pure il profilo.
Gabel nn so fà te, cmq il nostro nn è proprio definito come comitato assume un'pò tutte le sfumature, e tutti i colori :lol:
Immagine

#65
virtual ha scritto:allora, io ho trovato questa su wikipedia:

I cristiani usavano un tempo questo colore come simbolo dei peccati di gola.
Quindi in cucina è perfetto!!! :lol: :lol:
mi aggiungo al comitato!!!
Questa sarà la mia cucina (per ora c'è solo il progetto :P)
Immagine

#66
arale!!! mettilo in firma!!su muoviti!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#67
ANTO12 ha scritto:arale!!! mettilo in firma!!su muoviti!!!
ce l'ho messo ma si rifiuta di farlo vedere!!!! :evil:
Immagine

#70
anabellita ha scritto:quelle pazze con cucine arancione, piastrelle arancione... :roll:

shhhh..... non dirli che l'arancione, come il giallo, porta sfiga ;)
IL GIALLO E' IL MIO COLORE PREFERITO!!DAVVERO PORTA SFIGA??? :roll: :oops: :roll: E poi molto probabilmente volevo far dipingere il soggiorno sul giallo....e una trave che si trova al centro evidenziarla sull'ARANCIONE.....e ora mi tocca sentire che qst due colori portano sfiga?? :roll: Che faccio?

#72
raffa79 ha scritto:Vany nn dare retta a nessuno,sai come si dice che quando il luponn arriva all'uva dice che è acerba
MHmmm!! :wink: è....che io sono un po' superstiziosa e ci potrei anche credere sai...!!!

#74
raffa79 ha scritto:ma dai allora il viola?
Beh viola viola proprio NOO!! :shock: Un lilla chiaro è già carino!!!
Però io sono quasi convinta di fare qst trave sull'ARANCIONE sai che bella che viene e molto probabilmente ci sarà anche il colore di una cameretta!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :wink: E poi nel mio AVATAR sono vestita anche di arancione!!!

#75
pensa te che io devo fare tutta la camera da letto arancio, tutti gli accessori della cucina, le tende ah dimenticavo anche glia ddobbi in chiesa, sarà perseguitata dalla sfiga x tutta la vita
Immagine