La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
raffa79 ha scritto:pensa te che io devo fare tutta la camera da letto arancio, tutti gli accessori della cucina, le tende ah dimenticavo anche glia ddobbi in chiesa, sarà perseguitata dalla sfiga x tutta la vita

Ma nooooooooo dai!!!Che bello anche in CHIESA!!!E che cosa metterrai di arancio?

#77
il fiorista userà tanti bastoncini altissimi che formeranno un tronco, questi saranno arancio,al centro verra attorciglaito da una fascisa di rose bianche, a dirlo così nn sò spiegarlo bene ma poi dopo dalle fote vedrete è molto bello
Immagine

#78
raffa79 ha scritto:il fiorista userà tanti bastoncini altissimi che formeranno un tronco, questi saranno arancio,al centro verra attorciglaito da una fascisa di rose bianche, a dirlo così nn sò spiegarlo bene ma poi dopo dalle fote vedrete è molto bello
Beh dovrebbe venire molto carino!!Poi mi raccomando le foto!Ma a quando te tue nozze raffa??Ad aprile se nn sbaglio?O ricordo male? :roll:

#80
Ops... mi sono appena accorta di avere il mobile del bagno tutto arancione laccato... :mrgreen: e anche le placche del bagno.... firulì firulà...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#81
Mercury ha scritto:Ops... mi sono appena accorta di avere il mobile del bagno tutto arancione laccato... :mrgreen: e anche le placche del bagno.... firulì firulà...
allora unisciti a noiii!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#82
ANTO12 ha scritto:
Mercury ha scritto:Ops... mi sono appena accorta di avere il mobile del bagno tutto arancione laccato... :mrgreen: e anche le placche del bagno.... firulì firulà...
allora unisciti a noiii!! :D
è che dovrei unirmi a tutti i comitati-colore perchè mi piacciono veramente tutti :lol: :lol: 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#83
Mercury ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Mercury ha scritto:Ops... mi sono appena accorta di avere il mobile del bagno tutto arancione laccato... :mrgreen: e anche le placche del bagno.... firulì firulà...
allora unisciti a noiii!! :D
è che dovrei unirmi a tutti i comitati-colore perchè mi piacciono veramente tutti :lol: :lol: 8)
:? :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#85
bricy ha scritto:faccio una prova per la firma.. :oops:
com'è??
bellisssssimo! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#86
grasssssssie! 8)

Ora che ci penso anche io ho usato fiori arancioni per il matrimonio...ma era impossibile non scegliere quello,visto che mi son sposata la seconda metà di ottobre! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#87
Aspettate aspettate! Se il comitato non è riservato solo a chi mette l'arancio in casa, allora aderisco pure io! Sarà il colore del mio matrimonio: bouquet, addobbi floreali, sacchetti dei confetti, eccetera, tutto su sfumature di arancione!

E poi, ora che ci penso, l'arancione lo avrò anche in casa: le pareti della camera da letto saranno arancio chiaro! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#88
Lorena ha scritto:mmmmm, io potri creare un comitato pro rosso-amaranto-bordeaux.... delle adesioni ci sarebbero di certo! :lol: Già so da parte di chi :lol:
Eccomi :wink: :lol:
Io avrò: parete sala e camera da letto, pensili cucina, sedie soggiorno, pensili del mobile porta tv rosso/bordeaux :wink:
Però potrei entrare anche nel comitato pro arancione: parete mansarda arancione deciso, bagni (muro + soffitti) arancione chiaro :lol:
Però non faccio testo perchè ci saranno anche altri colori nelle restanti camere :roll: una casa multicolor insomma :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#89
a questo punto ..visto che mi sono accorta di non essere l'unica che ama il multicolor in casa .forse dovrebbe nascere un comitato arcobaleno...
l'ho buttata lì. 8)
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti