La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ADESSO NON HO + SCUSE...

#1
per trasferirmi...

oltre alla MICIA (domaniii!!!! :o :o :o ) oggi pomeriggio mi arriva anche la LAVATRICE!!!!!
una Hoover PROF. 40 cm da 5 KG.. 1000 GIRI!!

8)

e quindi basta portare i panni a casa da mamma.. ora me li devo sbolognare da me!! :lol:

e sono nel panico.. non prendetemi in giro ma non ho mai fatto una lavatrice in vita mia.. mi sa che mi tocca andare nella sezione rimedi e consigli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
io faccio così e non sbaglio mai:
-bianchi/chiari (asciugamani anche non completamente bianchi, mutande, magliette, reggiseni ecc...) tutto insieme a 60°
-neri/scuri (blu, marrone, rosso scuro, arancione ecc..) tutto insieme a 40°

a occhio vedo se il colore mi sembra che possa stingere evito di metterlo...ma questo vale solo ad esempio per delle magliette bordeaux di cotone...roba così, sennò di solito mescolo tutto :lol:

non ho mai sbagliato una lavatrice 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: ADESSO NON HO + SCUSE...

#3
loremir77 ha scritto:per trasferirmi...

oltre alla MICIA (domaniii!!!! :o :o :o ) oggi pomeriggio mi arriva anche la LAVATRICE!!!!!
una Hoover PROF. 40 cm da 5 KG.. 1000 GIRI!!

8)

e quindi basta portare i panni a casa da mamma.. ora me li devo sbolognare da me!! :lol:

e sono nel panico.. non prendetemi in giro ma non ho mai fatto una lavatrice in vita mia.. mi sa che mi tocca andare nella sezione rimedi e consigli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi raccomando...metti il brillantante, vedrai che lucidi i vestiti! :wink:

Re: ADESSO NON HO + SCUSE...

#4
bertok ha scritto:
loremir77 ha scritto:per trasferirmi...

oltre alla MICIA (domaniii!!!! :o :o :o ) oggi pomeriggio mi arriva anche la LAVATRICE!!!!!
una Hoover PROF. 40 cm da 5 KG.. 1000 GIRI!!

8)

e quindi basta portare i panni a casa da mamma.. ora me li devo sbolognare da me!! :lol:

e sono nel panico.. non prendetemi in giro ma non ho mai fatto una lavatrice in vita mia.. mi sa che mi tocca andare nella sezione rimedi e consigli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi raccomando...metti il brillantante, vedrai che lucidi i vestiti! :wink:
anche il saleeee?!?!?! :roll:

Casomai se vengono male li posso sempre resinare... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
anche io sto sperimentando la mia nuova Ariston (con display digitale 8) )....la prima volta mi sono dimenticata di abbassare i 1000 giri, le lenzuola sono uscite come carta crespa :? :?
ma cosa ci lavi a mille giri ? mahhh.... :roll: :roll:

anche io in genere faccio come estratti e non ho problemi :wink:

ma leggi le istruzioni ! :lol: :lol:

il brillantante serve per la lavastoviglie.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Ma che notizia!!! Bene!!!

Anche io stesso metodo Estratti le lavatrici e per ora tutto ok (a parte un calzino dello stello mio che per sbaglio è finito nella lavatrice degli arancioni/rossi d'estate...è uscito rosina...ma era rimasto tra i panni nascosto :lol: )! Comunque io quando lavo per la prima volta qualcosa (i primi tempi tutto nuovo!!) guardo SEMPRE l'etichetta, con quella non sbagli :wink:
Anche io non avevo mai fatto lavatrici ed ero terrorizzata (quando mia mamma andava in vacanza mi lasciava sempre il foglietto con le istruzioni :oops: ) ma quando siamo tornati dal viaggio di nozze...hai voglia te di panni da lavare, mi son levata la voglia :lol: e ho imparato....e poi my darlig....siamo qui for you :wink:

#7
Io a 1000 giri, ora che devo asciugare tutto in casa....ci lavo tutto!! A parte ovviamente la roba di lana e quella delicatissima! Sennò non mi asciuga più! Quando stiro poi vado di vapore a tutta :lol:

#8
stellina ha scritto:Io a 1000 giri, ora che devo asciugare tutto in casa....ci lavo tutto!! A parte ovviamente la roba di lana e quella delicatissima! Sennò non mi asciuga più! Quando stiro poi vado di vapore a tutta :lol:
preferisco aspettare anche una settimana se necessario.....piuttosto che perdere troppo tempo a stirare :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
Sarà che io in realtà con 2 ore e poco di più a settimana di stiraggio me la cavo...quindi non mi pesa, io non li posso vedere i panni sempre in giro per casa....addirittura i lenzuoli per farli asciugare prima (allo stendino devo piegarli troppe volte) li metto alla ringhiera del soppalco :lol: una cosa inguardabile :shock: ma in un giorno poco più passa la paura 8)

#10
Questa si che è un'idea! Mettere un cavo d'acciaio, non per i faretti ma per i panni da stendere in salotto! :D
Buone lavatrici Lore. E mio marito che sbaglia lavaggi e lava i maglioni come fosse cotone? :cry: Si sono rovinati 4 maglioni.. :evil:

#11
Anche io uso il metodo estratti, e a tutto faccio fare la centrifuga a 1200, tranne lana e delicati!
e fino adesso FUNZIONA!!!
ho rovinato solo 2 maglioni del mio amor.... :cry: pazienza!

#12
avevo sì e no 18 anni.... i miei erano via. Nel mio solito momento di follia feci la lavatrice, ero abbastanza in grado, no problem per i colori. Unico neo.... non mi ricordavo che dovessi attendere prima di aprire l'oblò. Immaginate uno che è steso in cucina con i piedi piantati sulla lavatrice che tira l'oblò per aprirlo, preoccupato di aver bloccato lo sportello. Inutile dire che dopo lo sforzo, fu necessaria la sostituzione del meccanismo di apertura. :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual ha scritto:avevo sì e no 18 anni.... i miei erano via. Nel mio solito momento di follia feci la lavatrice, ero abbastanza in grado, no problem per i colori. Unico neo.... non mi ricordavo che dovessi attendere prima di aprire l'oblò. Immaginate uno che è steso in cucina con i piedi piantati sulla lavatrice che tira l'oblò per aprirlo, preoccupato di aver bloccato lo sportello. Inutile dire che dopo lo sforzo, fu necessaria la sostituzione del meccanismo di apertura. :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dimmi che non è vero?? :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#14
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:avevo sì e no 18 anni.... i miei erano via. Nel mio solito momento di follia feci la lavatrice, ero abbastanza in grado, no problem per i colori. Unico neo.... non mi ricordavo che dovessi attendere prima di aprire l'oblò. Immaginate uno che è steso in cucina con i piedi piantati sulla lavatrice che tira l'oblò per aprirlo, preoccupato di aver bloccato lo sportello. Inutile dire che dopo lo sforzo, fu necessaria la sostituzione del meccanismo di apertura. :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non dirmi che l'hai fatto davvero?? :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
avevi qualche dubbio???? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
bertok ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non dirmi che l'hai fatto davvero?? :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
purtroppo è successo. oggi non sbaglierei +, anche se ho fatto già un errore. mi è rimasta incastrata una manica della maglia da calcio nella guranizione dell'oblò quando chiudo, non me ne accorogo, vedo un lago sul parquet, inizio a preparare la corda per impiccarmi alla cappa, poi arriva lei e mi dice: "Che succede?" Analizza la situazione e mi dice: spegni, gira il programma allo scarico e poi apri e rimetti a posto, tranquillo". Ripongo la corda nello sgabuzzino.... Ora però so' mago... :wink:
Ultima modifica di virtual il 07/12/06 12:41, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...