La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Grazie Bertok!

#16
Mercury ha scritto:
enzis ha scritto:"Un gesto vale più di mille parole"

E qui nel forum se ne scrivono di parole!!! :wink:
Io voglio scriverne solo 2:
Grazie BERTOK!
Quello che mi piace di questo topic è la genuinità del regalo in se, ma soprattutto del gesto di condividere le cose più semplici. :D Che poi in fondo sono le più buone, o no?? ;)
si, è una bella cosa veramente :wink: :)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

Re: Grazie Bertok!

#17
Mercury ha scritto:
enzis ha scritto:"Un gesto vale più di mille parole"

E qui nel forum se ne scrivono di parole!!! :wink:
Io voglio scriverne solo 2:
Grazie BERTOK!
Quello che mi piace di questo topic è la genuinità del regalo in se, ma soprattutto del gesto di condividere le cose più semplici. :D Che poi in fondo sono le più buone, o no?? ;)
senza dubbio...e continuo a battere il chiodo a chi diceva (si lo so sono un ossessivo) che qui ci si nasconde dietro un nick.
Ribadisco che se le persone nn hanno nulla da nascondere proiettano comunque se stessi qui come in altri luoghi... questo è l'esempio di come e cosa può nascere fra utenti veri e di buona volontà! :wink:

#18
bertok, il tuo gesto è sicuramente molto carino.

Pero' permettimi di dirti (anche nel rispetto di tante persone) che queste cose succedono da anni in questo forum, solo che non apriamo un thread per dirlo :wink: :wink:

#19
domovoy ha scritto:bertok, il tuo gesto è sicuramente molto carino.

Pero' permettimi di dirti (anche nel rispetto di tante persone) che queste cose succedono da anni in questo forum, solo che non apriamo un thread per dirlo :wink: :wink:
Lo so Domo, ma tempo addietro ci sono state discussioni in questo senso, qualcuno alludeva....chi ha orecchi per intendere spero abbia inteso! :wink:
Tutto qui! 8)

#21
domovoy ha scritto:bertok ti senti di dover dimostrare qualcosa a qualcuno?
Il topic non l'ho aperto io, e forse più che dimostrare, per l'ennesima volta far comprendere! :wink:

#22
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:bertok ti senti di dover dimostrare qualcosa a qualcuno?
Il topic non l'ho aperto io, e forse più che dimostrare, per l'ennesima volta far comprendere! :wink:
Ok, mi sento tirato in causa...

Domovoy,
non vogliamo dimostrare nulla a nessuno.

Tu dici che anche in passato è accaduto e senza pubblicità.
Bene, forse io in passato non c'ero, ma questo non importa.
Il mio topic era esclusivamente di ringraziamento e non di pubblicità o dimostrazione di qualcosa...
...ne tanto meno lanciare una moda.

E' un mio gesto di riconoscenza, di esprimere la mia gratitudine.
Tutto qua.
Non volevo ne voglio dimostrare nulla a nessuno.
Non ho bisogno.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#23
enzis ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:bertok ti senti di dover dimostrare qualcosa a qualcuno?
Il topic non l'ho aperto io, e forse più che dimostrare, per l'ennesima volta far comprendere! :wink:
Ok, mi sento tirato in causa...

Domovoy,
non vogliamo dimostrare nulla a nessuno.

Tu dici che anche in passato è accaduto e senza pubblicità.
Bene, forse io in passato non c'ero, ma questo non importa.
Il mio topic era esclusivamente di ringraziamento e non di pubblicità o dimostrazione di qualcosa...
...ne tanto meno lanciare una moda.

E' un mio gesto di riconoscenza, di esprimere la mia gratitudine.
Tutto qua.
Non volevo ne voglio dimostrare nulla a nessuno.
Non ho bisogno.
enzis ma non era un modo per riprendere te o per dire che volevi dimostare qualcosa! Sono stata fraintesa :roll:

Bertok nell'ultimo mese spesso scrive frasi di questo tipo (e sa che a me e a molte altre persone non sfuggono) come se dovesse dimostrare chi è, quanto è vero, quanto è onesto. Volevo sottolineare che non serve, perchè le persone che non credono in lui comunque non cambieranno idea da questo gesto e non credo che a nessuno serva dimostrare qualcosa. Frequentiamo le persone, ci parliamo, perchè ci piace farlo non perchè tutti dicono che è una brava/cattiva persona.
:wink:

Per quanto riguarda il mio primo post invece era solo un modo, silenzioso, per accodarmi ai tuoi ringraziamenti (come ho fatto nel 3d di bertok per te) facendo i miei alle persoen con le quali io ho avuto degli scambi, materiali o immateriali che siano.

:D

#24
domovoy ha scritto: enzis ma non era un modo per riprendere te o per dire che volevi dimostare qualcosa! Sono stata fraintesa :roll:

Bertok nell'ultimo mese spesso scrive frasi di questo tipo (e sa che a me e a molte altre persone non sfuggono) come se dovesse dimostrare chi è, quanto è vero, quanto è onesto. Volevo sottolineare che non serve, perchè le persone che non credono in lui comunque non cambieranno idea da questo gesto e non credo che a nessuno serva dimostrare qualcosa. Frequentiamo le persone, ci parliamo, perchè ci piace farlo non perchè tutti dicono che è una brava/cattiva persona.
:wink:

Per quanto riguarda il mio primo post invece era solo un modo, silenzioso, per accodarmi ai tuoi ringraziamenti (come ho fatto nel 3d di bertok per te) facendo i miei alle persoen con le quali io ho avuto degli scambi, materiali o immateriali che siano.

:D
Ok, allora ho preso proprio un bel granchio.
Cmq meglio parlarne e chiarire :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#25
visto il periodo natalizio :wink: segnalo che accetto regali/omaggi/gadget ed assegni (anche postdatati ma soprattutto in bianco - no cabriolet, grazie) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
ovviamente anche io! :lol:

Mi serve il calendario nuovo della cucina (quello di colynn ha 20 giorni di vita ormai...), mi fa pensare a voi e sono abituata cosi'.... possibile che nessuno ne produce uno CARINO da mandarmi? :roll: :P :lol: :lol: :lol:

#27
enzis ha scritto:
domovoy ha scritto: enzis ma non era un modo per riprendere te o per dire che volevi dimostare qualcosa! Sono stata fraintesa :roll:

Bertok nell'ultimo mese spesso scrive frasi di questo tipo (e sa che a me e a molte altre persone non sfuggono) come se dovesse dimostrare chi è, quanto è vero, quanto è onesto. Volevo sottolineare che non serve, perchè le persone che non credono in lui comunque non cambieranno idea da questo gesto e non credo che a nessuno serva dimostrare qualcosa. Frequentiamo le persone, ci parliamo, perchè ci piace farlo non perchè tutti dicono che è una brava/cattiva persona.
:wink:

Per quanto riguarda il mio primo post invece era solo un modo, silenzioso, per accodarmi ai tuoi ringraziamenti (come ho fatto nel 3d di bertok per te) facendo i miei alle persoen con le quali io ho avuto degli scambi, materiali o immateriali che siano.

:D
Ok, allora ho preso proprio un bel granchio.
Cmq meglio parlarne e chiarire :wink:
Forse non serve per te Domo..io penso che serva sempre tutto e in ogni momento!
Non dire è decisamente peggio che dire!
Ora non voglio creare nessuna polemica...e ci mancarebbe anzi chiudo qui rinnovando i miei ringraziamenti.

#28
domovoy ha scritto:ovviamente anche io! :lol:

Mi serve il calendario nuovo della cucina (quello di colynn ha 20 giorni di vita ormai...), mi fa pensare a voi e sono abituata cosi'.... possibile che nessuno ne produce uno CARINO da mandarmi? :roll: :P :lol: :lol: :lol:
ti posso portare quello della farmacia sotto casa mia :twisted: :roll: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
virtual ha scritto:visto il periodo natalizio :wink: segnalo che accetto regali/omaggi/gadget ed assegni (anche postdatati ma soprattutto in bianco - no cabriolet, grazie) :wink:
mi intrometto nella discussione
io da buon feticista non mi sogno di aprire 3D per ringraziare tutte le centinaia di forumiste che costantemente mi mandano la loro biancheria intima...

(che mi abbiano confuso con una lavanderia?)

#30
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:visto il periodo natalizio :wink: segnalo che accetto regali/omaggi/gadget ed assegni (anche postdatati ma soprattutto in bianco - no cabriolet, grazie) :wink:
mi intrometto nella discussione
io da buon feticista non mi sogno di aprire 3D per ringraziare tutte le centinaia di forumiste che costantemente mi mandano la loro biancheria intima...

(che mi abbiano confuso con una lavanderia?)
:lol: :lol: :lol:

se legge tua moglie te la da lei la lavanderia :lol: :lol:
stavolta l'oblò della lavatrice (vedi altro topic) lo stacca appositamente per dartelo in testa!
:lol: :lol: