La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Gli hanno gia rotto l'anta con lo specchio...sfiga per 7 anni; povera non ne aveva già abbastanza! :?

#4
bertok ha scritto:Gli hanno gia rotto l'anta con lo specchio...sfiga per 7 anni; povera non ne aveva già abbastanza! :?
:shock: :shock:

Ma nooooo..... povera!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
bertok ha scritto:Gli hanno gia rotto l'anta con lo specchio...sfiga per 7 anni; povera non ne aveva già abbastanza! :?
MA DAVVERO o scherzi?????? :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
ANTO12 ha scritto:
bertok ha scritto:Gli hanno gia rotto l'anta con lo specchio...sfiga per 7 anni; povera non ne aveva già abbastanza! :?
MA DAVVERO o scherzi?????? :shock:
se gliel'ha rotta il mobiliere... la sfiga se la becca lui!! 7 anni senza clienti :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
bertok ha scritto:Gli hanno gia rotto l'anta con lo specchio...sfiga per 7 anni; povera non ne aveva già abbastanza! :?
MA DAVVERO o scherzi?????? :shock:
se gliel'ha rotta il mobiliere... la sfiga se la becca lui!! 7 anni senza clienti :mrgreen:
come siamo ottimiste ultimamente ! :P :wink: :lol:

un saluto a Sam anche da parte mia :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
sami mi ha appena mandato un sms con scritto:
C'è un anta con lo specchio rotto uffa per il resto ok sono stati bravi!!

:shock: :shock: :shock:

ma bertok tu porti sfigaaaaaaaaaaa!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
okkio malocchio prezzemolo e ...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
virtual ha scritto:okkio malocchio prezzemolo e ...
p/finocchio ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare