La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
cartefalse ha scritto:BMW 730 I del 1989 con impianto GPL

so' mmessa peggio de te :shock:
peggio di me con una fiesta del 1991 1100 di cilindrata e 185000km all'attivo? mi sa di no :wink: Comunque entro i prossimi 6 mesi la cambio! Non so con cosa nè come ma la cambio! :D

#33
anche io penso di cambiare corriera oggi :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
domovoy ha scritto:
violet ha scritto:anche io penso di cambiare corriera oggi :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
che fai, ridi delle disgrazie altrui ? :evil: :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
domovoy ha scritto:
cartefalse ha scritto:BMW 730 I del 1989 con impianto GPL

so' mmessa peggio de te :shock:
peggio di me con una fiesta del 1991 1100 di cilindrata e 185000km all'attivo? mi sa di no :wink: Comunque entro i prossimi 6 mesi la cambio! Non so con cosa nè come ma la cambio! :D
oddio mi sento sempre più signora 8) 8) :lol: :lol: :lol:

aspè aspè e non ho detto della smart........del 2001....130000 km :shock: :shock: ed è una smart :lol: :lol: :lol:
quest'anno ci siamo andati prima a gardaland e poi a mirabilandia!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii vicino gardaland(oddio no nmi ricordo dove siamo stati :shock: :oops: ) eravamo gli unici con la smart e un paio di persone ci hanno additato stile extraterrestri :lol:

azzo come se vede che non hanno problemi di traffico e parcheggio 'cci loro.


cmq anche noi stiamo pensando di cambiare la 500.........domo andiamo insieme......magari arrivando con fiesta e 500 gli facciamo pena e ci fanno un bello sconto :lol: :lol: :lol: :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
violet ha scritto:
domovoy ha scritto:
violet ha scritto:anche io penso di cambiare corriera oggi :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
che fai, ridi delle disgrazie altrui ? :evil: :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Con le grandi macchine si perde ci smeni sempre di più; è una legge fisica! :lol:
Comunque almeno hai il gpl!
Pensa alla mia...pagata nuova 70.000.000 di lire nel 1999 ora mi danno 4.000 euro!
Però fra un po inuauguro i 200.000 km, e non ho mai avuto problemi, tranne che una volta a cuasa di un incazzatura, al posto del gasolio ho fatto il pieno di benzina! :oops: :?

#38
bertok pensa che la mia fiesta ha 185000km, è stata pagata 11.000 di lire e non ha mai avuto nessun problema, motore intatto! :lol: :lol: :lol: avresti risparmiato la bellezza di 59000000!!!


Papri io pensavo di prendere la panda a metano.... tu che dici?

#39
domovoy ha scritto:bertok pensa che la mia fiesta ha 185000km, è stata pagata 11.000 di lire e non ha mai avuto nessun problema, motore intatto! :lol: :lol: :lol: avresti risparmiato la bellezza di 59000000!!!


Papri io pensavo di prendere la panda a metano.... tu che dici?
:lol: :lol: :lol:

si ma avrei dovuto mettere il portapacchi per gli accessori (apasseggino, giochi ecc) di quelli che oramai....diventano adulti (Fabrizio fa 18 anni oggi)! :wink:
E poi vuoi mettere? non e la stessa cosa viaggiare con i pattini piuttosto che con l'apecross! :lol: :lol:

#40
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol:
che fai, ridi delle disgrazie altrui ? :evil: :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Con le grandi macchine si perde ci smeni sempre di più; è una legge fisica! :lol:
Comunque almeno hai il gpl!
Pensa alla mia...pagata nuova 70.000.000 di lire nel 1999 ora mi danno 4.000 euro!
Però fra un po inuauguro i 200.000 km, e non ho mai avuto problemi, tranne che una volta a cuasa di un incazzatura, al posto del gasolio ho fatto il pieno di benzina! :oops: :?
e quando hai rotto il finestrino non lo racconti ? :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
bertok ha scritto:(Fabrizio fa 18 anni oggi)! :wink:
auguroni ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
Vinco io mi sa.
Prima di comprare la macchina atuale(quella per cui il concessionario mi sta facendo ancora penare) avevo una Fiesta 1.200 del 96.(285.000 km)
unico proprietario(io)
Da due anni la usavo cosi:
motore rifatto(ho fuso in autostrada)
amortizzatori completamente esausti
climatizzatore rotto
finestrino lato passeggero bloccato
gomme e freni da fare
radio rotta
chiusura centralizzata rotta

Alla fine la frizione mi ha lasciata a piedi in autostrada...adesso è in attesa di rottamazione

#43
alen74 ha scritto:Vinco io mi sa.
Prima di comprare la macchina atuale(quella per cui il concessionario mi sta facendo ancora penare) avevo una Fiesta 1.200 del 96.(285.000 km)
unico proprietario(io)
Da due anni la usavo cosi:
motore rifatto(ho fuso in autostrada)
amortizzatori completamente esausti
climatizzatore rotto
finestrino lato passeggero bloccato
gomme e freni da fare
radio rotta
chiusura centralizzata rotta

Alla fine la frizione mi ha lasciata a piedi in autostrada...adesso è in attesa di rottamazione
devo dire che hanno fatto queste serie di fiesta indistruttibili!!! La mia sta cedendo di carrozzeria non di motore. Lo sportello lato passeggero se lo apri lo chiudi a stento e solo da dentro... i finestrini uno scende solo, l'altro se scende non risale... il sedile passeggero si è staccato un pezzo di tappezzeria... è un continuo! una cosa al giorno si rompe!!!
Pero' la mia l'abbiamo usata in 5!!!

Alen che auto hai preso ora?

#44
domovoy ha scritto:Papri io pensavo di prendere la panda a metano.... tu che dici?
dipende se avete una macchina più grande o no!!
quanto costerebbe la panda a metano??mi sembra di aver letto 9000 euro giusto??ma ci faresti tanti kilometri??

ceeeeeeeeeeeeeeeeeerto che se la tuà metà fosse d'accordo e tu sgusciassi dal lavoro potremmo parlarne stasera davanti un beeeellllllla e gustosa bisteccona!! :mrgreen:

e dai e dai e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
(sto facendo gli occhi alla gatto con gli stivali di shrek) :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
Ho preso un Toyota Land Cruiser.....accidenti a me e quella volta...non per la macchina che è comodissima...ma per la concessionaria che mi sta facendo impazzire(leggi che ho consultato l'avvocato) perchè non ti informano di nulla dopo averci speso la bellezza di 34.000 Euro(USATA!!!!!).....RIMPIANGO IL FIESTINO!!!!!