La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Grazie Bertok!

#31
enzis ha scritto:[
Immagine
:wink: :wink: :wink:
Ma x un olio così SPECIALE dovevi usare un pane ECCEZIONALE:qlo cos'è pancarré?????????????
Blehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :x :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#32
canarino ha scritto:mi intrometto nella discussione
io da buon feticista non mi sogno di aprire 3D per ringraziare tutte le centinaia di forumiste che costantemente mi mandano la loro biancheria intima...

(che mi abbiano confuso con una lavanderia?)
mi spiacemolto per te , canarino, so che anche steve ti ha mandato la sua, ma che ci vuoi fare, il mondo è bello perchè è vario. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:mi intrometto nella discussione
io da buon feticista non mi sogno di aprire 3D per ringraziare tutte le centinaia di forumiste che costantemente mi mandano la loro biancheria intima...

(che mi abbiano confuso con una lavanderia?)
mi spiacemolto per te , canarino, so che anche steve ti ha mandato la sua, ma che ci vuoi fare, il mondo è bello perchè è vario. :wink:
:shock: :shock: è lei la stefania che mi importuna continuamente?

#34
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: mi spiacemolto per te , canarino, so che anche steve ti ha mandato la sua, ma che ci vuoi fare, il mondo è bello perchè è vario. :wink:
:shock: :shock: è lei la stefania che mi importuna continuamente?
si, so che in notturna indossa una parrucca e gira per l'italia proponendo a chi incontra: "vuoi vedere il mio album? vuoi la mia password?"
Una scena raccapricciante. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:mi intrometto nella discussione
io da buon feticista non mi sogno di aprire 3D per ringraziare tutte le centinaia di forumiste che costantemente mi mandano la loro biancheria intima...

(che mi abbiano confuso con una lavanderia?)
mi spiacemolto per te , canarino, so che anche steve ti ha mandato la sua, ma che ci vuoi fare, il mondo è bello perchè è vario. :wink:
:shock: :shock: è lei la stefania che mi importuna continuamente?
:lol: :lol:

ecolla la stefi...un misto fra eleganza, portamento, stile e..... prosciutto di parma!

#36
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:mi intrometto nella discussione
io da buon feticista non mi sogno di aprire 3D per ringraziare tutte le centinaia di forumiste che costantemente mi mandano la loro biancheria intima...

(che mi abbiano confuso con una lavanderia?)
mi spiacemolto per te , canarino, so che anche steve ti ha mandato la sua, ma che ci vuoi fare, il mondo è bello perchè è vario. :wink:
Pensa che ho scelto un'edizione speciale da inviargli...

c'è inciso sopra: "Da Virtual, con tanto amore!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

#37
bertok ha scritto:[ :lol: :lol: :lol:

se legge tua moglie te la da lei la lavanderia :lol: :lol:
stavolta l'oblò della lavatrice (vedi altro topic) lo stacca appositamente per dartelo in testa!
:lol: :lol:
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#38
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: mi spiacemolto per te , canarino, so che anche steve ti ha mandato la sua, ma che ci vuoi fare, il mondo è bello perchè è vario. :wink:
:shock: :shock: è lei la stefania che mi importuna continuamente?
si, so che in notturna indossa una parrucca e gira per l'italia proponendo a chi incontra: "vuoi vedere il mio album? vuoi la mia password?"
Una scena raccapricciante. :wink:
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: Grazie Bertok!

#39
Papera ha scritto:
enzis ha scritto:[
Immagine
:wink: :wink: :wink:
Ma x un olio così SPECIALE dovevi usare un pane ECCEZIONALE:qlo cos'è pancarré?????????????
Blehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :x :evil: :evil: :evil:
Lo so... :cry:
ma ieri sera era tutto chiuso...
dovevo fare la foto per la prima pagina del corriere...
Stasera faccio le bruschette con il pane di Matera o di Altamura!!!

FAVORITE! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#41
bertok ha scritto:questi ragazzi non ne lasciano passare una....fossero così solerti anche sul lavoro! :lol: :lol:
Dobbiamo far lavorare Steve, così non pensa al passare deglia anni, all'incanutimento o alla calvizie avanzante!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#42
Papera ha scritto:
bertok ha scritto:questi ragazzi non ne lasciano passare una....fossero così solerti anche sul lavoro! :lol: :lol:
Dobbiamo far lavorare Steve, così non pensa al passare deglia anni, all'incanutimento o alla calvizie avanzante!!!!!!!!!
calvizie?

Ma steve è lo stesso steve che conosco io? :roll:

Re: Grazie Bertok!

#43
enzis ha scritto:
Papera ha scritto:
enzis ha scritto:[
Immagine
:wink: :wink: :wink:
Ma x un olio così SPECIALE dovevi usare un pane ECCEZIONALE:qlo cos'è pancarré?????????????
Blehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :x :evil: :evil: :evil:
Lo so... :cry:
ma ieri sera era tutto chiuso...
dovevo fare la foto per la prima pagina del corriere...
Stasera faccio le bruschette con il pane di Matera o di Altamura!!!

FAVORITE! :wink:
E vabbè ke l'olio ha origini pugliesi e vuoi fare pandant(?), ma provarlo sul pane umbro???????????Non sai cosa ti xdi!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#44
Stasera faccio le bruschette con il pane di Matera o di Altamura!!!
è cosa buona e giusta! (lascia stare quello di Altamura, che ce lo hanno scopiazzato! 8)
comitato pro arancione :twisted:

#45
Papera ha scritto:
bertok ha scritto:questi ragazzi non ne lasciano passare una....fossero così solerti anche sul lavoro! :lol: :lol:
Dobbiamo far lavorare Steve, così non pensa al passare deglia anni, all'incanutimento o alla calvizie avanzante!!!!!!!!!
Ehi...
33 anni sono l'età della saggezza!!! :lol: :lol:

E i miei capelli brizzolati sono fedeli e fidati compagni!! 8) 8)

per la calvizia... NO WAY!!! :lol: :lol: