La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

diffusione mobili zeta 3 bosaro(Ro)

#1
sono un ragazzo di Verona che ascoltata la pubblicità si è recato con un pass presso la sede di rovigo ed ha firmato un contratto minimo d'acquisto di una camera da letto in esposizione.
Premetto che ho letto vari forum in cui si parlava male della vendita all' "ingrosso"e che in alcuni viene citata la Zeta 3.Mi piacerebbe avere un resoconto di esperienze positive e negative di acquisti del genere, meglio se con la ditta che ho citato.
Potete rispondermi anche in pw, ma se la ditta in questione può nascondere insidie e meglio informare tutti.
No commenti di venditori
Thanks

Re: diffusione mobili zeta 3 bosaro(Ro)

#2
toto ha scritto:sono un ragazzo di Verona che ascoltata la pubblicità si è recato con un pass presso la sede di rovigo ed ha firmato un contratto minimo d'acquisto di una camera da letto in esposizione.
Premetto che ho letto vari forum in cui si parlava male della vendita all' "ingrosso"e che in alcuni viene citata la Zeta 3.Mi piacerebbe avere un resoconto di esperienze positive e negative di acquisti del genere, meglio se con la ditta che ho citato.
Potete rispondermi anche in pw, ma se la ditta in questione può nascondere insidie e meglio informare tutti.
No commenti di venditori
Thanks
più che problema della qualità dei mobili.. è un problema di trasparenza del servizio..
Ti fanno credere che i pass sono limitati nel tempo e nel numero.. che sei uno dei pochi fortunati che ne possono avere uno.... poi ti obbligano ad una decisione immediata.. o compri o "perdi l'occasione della vita" quando non è assolutamente vero.. se torni e cambi idea e compri non penso proprio che ti mandano via.. :lol:
E' questo il punto fondamentale.. l'onestà.
Se già come prima presentazione si comportano così.. io non mi fiderei + di tanto.. Poi come in tutte le cose bisogna avere un sano colpo di c@lo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
il fatto è che non avendo avuto precedentemente dati esplicativi sulla ditta in questione non ho potuto informarmi prima.
Le premesse non sono delle migliori, per fortuna se sarò sfortunato ho fatto il contratto minimo con un letto ed un como.Pertanto penso e spero che non ci saranno particolari problemi col montaggio.
Da quello che ho letto in giro ,anche perchè ci sono messaggi datati dal 2004, la ditta dovrebbe essere seria (per l'affidabilità non so).Ed i pareri in giro (a parte quelli che contestano l' "ingrosso") sono discordanti.
a me piacerebbe che qualcuno mi raccontasse la sua esperienza, per farmi una maggiore idea visto che la frittata e oramai fatta.

#4
No no la zeta 3 è una di quelle multilevel con sistemi di vendita proprio poco chiari, che impappolano i venditori stessi. Una mia amica anni fa andò ad un loro colloquio ma uscì di li davvero perplessa. Alla larga!

#5
luna ha scritto:No no la zeta 3 è una di quelle multilevel con sistemi di vendita proprio poco chiari, che impappolano i venditori stessi. Una mia amica anni fa andò ad un loro colloquio ma uscì di li davvero perplessa. Alla larga!
una mia conoscente ha fatto con loro tipo prova per essere assunta come venditrice...
un'altra persona a questo corso le ha spiegato cosa le insegnavano a fare..
Truffare la gente!!
Dicono che lo sconto è del 30% ma gonfiano il prezzo.. poi lo tagliano del 30% ma alla fine paghi i mobili come in qualsiasi mobilificio..
Poi ti insegnano la vaghezza.. ossia non hanno certo le 800-900-1000 marche con paventano.. quindi se un cliente alle fiere o a casa (perchè vengono anche a casa a proporti sto pass miracoloso) chiede se hanno una determinata marca.. loro devono essere + vaghi possibile e visto che 90 su 100 non ce l'hanno.. inventarsi qualche storia su quella marca particolare per giustificare che non la tengono..
La mia amica.. appena saputo il metodo.. è scappata e il corso non l'ha finito..
Meglio per lei!!!
Che poi in fase di consegna tutto vada bene è relativo... ma ripeto.. è il metodo che usano che è assolutamente criticabile... :?

Poi non so.. ma non li controlla nessuno sti signori?? nessuno che si sia lamentato in qualche organo compentente? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
la speranza è che alla consegna tutto vada nel modo migliore.
Non alzerò di un euro il contratto stabilito con loro, mi lilitero al letto matrimoniale ed al comò

#7
Anche a me è capitato di fare una selezione iniziale per la Zeta3, ma anche se ero passata al passo successivo non mi presentai (penso fossero 5 o 6 anni fa...) perché non mi fecero una buona impressione....però posso riportarti l'esperienza di una coppia di amici che hanno acquistato da loro la camera da letto ed il divano. Loro sono rimasti soddisfatti, nel senso che la roba (camera in arte povera e divano una via di mezzo tendente al moderno) è di buona qualità (le marche non le so), il divano è bello, comodo e mi pare di buona fattura...solo che non hanno avuto nessun risparmio, nel senso, i prezzi sono come quelli dei negozi...quindi alla fine dov'è la convenienza? Almeno per noi, dalla Toscana, prendere e andare a Verona, trovarsi a decidere per forza per un prodotto che puoi benissimo trovare qui, vederlo le volte che vuoi e decidere se e quando acquistarlo? :roll: :roll: :roll: ..........

#8
stellina ha scritto:Anche a me è capitato di fare una selezione iniziale per la Zeta3, ma anche se ero passata al passo successivo non mi presentai (penso fossero 5 o 6 anni fa...) perché non mi fecero una buona impressione....però posso riportarti l'esperienza di una coppia di amici che hanno acquistato da loro la camera da letto ed il divano. Loro sono rimasti soddisfatti, nel senso che la roba (camera in arte povera e divano una via di mezzo tendente al moderno) è di buona qualità (le marche non le so), il divano è bello, comodo e mi pare di buona fattura...solo che non hanno avuto nessun risparmio, nel senso, i prezzi sono come quelli dei negozi...quindi alla fine dov'è la convenienza? Almeno per noi, dalla Toscana, prendere e andare a Verona, trovarsi a decidere per forza per un prodotto che puoi benissimo trovare qui, vederlo le volte che vuoi e decidere se e quando acquistarlo? :roll: :roll: :roll: ..........
quando sono andato al negozio non avevo preventivi di camere da letto e dopo mi sono reso conto che il risparmio non c'è spero nell'affidabilità, in fin dei conti non ho richiesto nemmeno l'armadio da loro

#9
Vabè letto e comò li hai già acquistati. Ma evita oltre anche perchè.. chi ti da garanzie se succede qualcosa, se si rompe un pezzo ecc..?
e' impossibile che tengano tutte le marche di questo mondo, molto più probabile che si appoggino a mobilifici locali che fanno brutte copie. e poi molti esperti qui dicono che NON ESISTE NEL SETTORE ARREDAMENTO UN INGROSSO che venda aprezzi di costo i mobili a negozi o privati.La trafila è ditta produttrice, negozio, cliente. :roll:

#13
Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena registrato per rispondere, sebbene segua questa community da un po'. :D

Sto per accasarmi, e cercando info utili, ho trovato questo portale: grazie a voi tutti per i contributi che vi postate quotidianamente.. ho trovato suggerimenti molto interessanti :D

Veniamo al dunque: sono stato a Diffusione Mobili stamattina.

La mia impressione è che che trattino articoli di discreta qualità a prezzi tutto sommato interessanti.. ma non ho notato questo sconto fantastico del 30%, o addirittura 50% (su articoli a magazzino) che ci era stato detto. Cmq se non è vietato, posso fare un esempio. :P

Ho letto altrove di voci che dicevano che proponevano arredamenti "taroccati" da artigiani sulla falsariga di quelli di marca di alta qualità. Devo dire che non mi è stato proposto niente del genere, solo articoli in esposizione o a catalogo.

L'esposizione era ampia, ma quando si trattato di andare a catalogo, non ho avuto molta scelta.. per la zona notte e giorno ci è stata proposta Florida, mentre la cucina che ci è stata consigliata è una Leader.

Il venditore ci è parso molto competente e propositivo, e non ha mai provato a gonfiare la vendita, anzi in alcuni casi ci ha dato consigli utili per dirottarci su articoli meno costosi ma più adatti alle nostre esigenze, sempre con 5 anni di garanzia.

Morale, abbiamo ordinato cucina, sala da pranzo e camera da letto. E stiamo valutando per il soggiorno.

Se volete vi farò sapere come ci siamo trovati col servizio e tutto. :wink:

#14
ultime news.
il preventivo che la ditta mi ha fatto è più alto di altri mobilifici, dove ho trovato letti simili a prezzo + basso con in + rete in doghe e materasso,che non erano stati considerati dalla ditta in questione.
Penso chee da loro comprerò parete attrezzata e tavolo ingresso

Re: diffusione mobili zeta 3 bosaro(Ro)

#15
Ciao vorrei chiedere a Manfa come e' andata con l'ordinazione di mobili. Anche io ho ordinato la cucina, due armadi e un letto, ma per ora non l'ho ancora ricevuti. E' vero che bisogna pagare il saldo prima che ti montino tutto? Chiunque abbia avuto una esperienza mi risponda grazie. Renza